Vai al contenuto

Disney's Big Hero 6


sirtao

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

 

http://www.badtaste.it/2014/09/15/anticipata-luscita-italiana-big-hero-6/95979/

 

Uscita anticipata il 18 dicembre da noi (una settimana... vabbè...)

Sarebbero stati idioti a non sfruttare il periodo natalizio con un film del genere

 

 

In questo caso hanno fatto bene (anzi,visto lo schifo medio che esce da noi sotto natale meglio giocare d'anticipo; cmq al cinema ci vai prima o dopo il 25 indi hanno dimostrato stranamente buon senso), ma generalmente non è che mi siano mai sembrati delle cime a decidere le date dei film, vedasi Guardian Of The Galaxy a fine ottorbre: cioè, se popriro non vuoi darlo nel periodo estivo perchè a tuo dire i cinema sono vuoti farlo tipo a metà settembre? 

Invece a fine ottobre... bah

 

Stavolta ci và bene che anticipano (anche di poco) come è già successo per altri film, certo continua a rognarmi che nel peridoo estivo invece siamo sempre gli ultimi

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa assurda ė che da noi uscirà quando in molti paesi europei sarà disponibile la versione blu ray dvd.

 

..e quindi potrebbe fare un bel flop e/o incassare poco perchè si và di brd-rip  comodamente da casa... appunto dico che sono scemi: se la window è di 3 mesi di media tra uscita in sala e film in home video si tirano la zappa suoi piedi da soli (sempre che non circoli già un cam rip hd o simili..allo scroccone italico basta che si veda un pò più decente della merda e non ci pensa milto su a scaricarsi un fim.. magari questo hanno la decenza di aspettare il rip hd me verrà cmq scaricato...) ; l'uncia speranza che hanno è che molta gente voglia vederserlo al cinema/l'uscita per l'HV venga posticipata visto che il film è ancora in sala negli States (e finchè ci irmane non dovrebbe uscire in altro formato) ma va bene così, siamo sempre un passo avanti (verso il baratro..) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho la sensazione che in America sarà un floppone pauroso.

Incerto su cosa  farà in  in Japan.

Forse in Europa incasserà qualcosa,ma ho la sensazione  che  in generale l'accoppiata Disney-robot-Giappone farà scappare il pubblico di riferimento dai cinema come una croce che tiene lontano un vampiro.

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

E' film Disney dell'anno... come cavolo possa floppare lo sa solo Dio (Sam)

Perché i film d'animazione a tema fantascientifico e di azione ( magari con qualche robot)   sono sempre  stati dei flop paurosi  .

Perché non ci sono principesse e animaletti buffi ( almeno, io non ne ho visti) .

Perché i robot agli yankee non piacciono a meno che non siano quelli della loro infanzia ( vedi i TF)

Perché all' americano medio, tutto questo "giallo" in un film infastidisce non poco.

Perché non è Pixar ( che pure fa le sue belle cagate ma la gente va a vederle cmq).

Perché Hiro e Baymax  mi stanno sulle  balle  ( mi fanno troppo Hiccup e Sdentato )

 

Se poi la Disney recupera i miliardi con cui poteva sfamare le popolazioni del terzo Mondo, meglio per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wall-E non era fantascientifico con un robot?

Ma è Piixaaar.

Vedi punto 5.

 

Aggiungiamo pure che il film non rientra affatto nella categoria punto 1  e a voler essere larghi ci starebbe pure nel punto 3 ( Wally assomiglia un pò  Numero 5 di Corto Circuito).

E ne approfitto per dire che se Wall-E fosse stato tutto un film  muto  ambientato sulla Terra deserta sarebbe stato molto  meglio di quella cacca che diviene dopo( e che mi ricorda troppo un episodio di Galaxy Express).

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

E' film Disney dell'anno... come cavolo possa floppare lo sa solo Dio (Sam)

 

Anni fa, al'ultimo anno di Liceo, ci siamo fatti tutto un viaggio andata/ritorno a Parigi in pullman picche' a molti non andava l'aereo (ho iniziato ad elaborare le bestemmie in quella circostanze, che ricordi).

Beh, te dirai, che 'zzo centra?

 

Al di la' di quanto c'azzeccano anche alla fine le cose dette da Isso, ho un ricordo particolare sulla 'Colonna Sonora'.

i Criminali che guidavano il pullman (ricordo che i CD non esistevano ancora manco in sogno), erano grandissimi fan di un certo artista.

E nella filodiffusione (o quello che c'era nel pullman) per chilometri, e chilometri, e chilometri e ancora chilometri, mandavano sempre un dannatissimo nastro del c***o. 

A volte riuscivamo, nelle soste agli autogrill e similari, a fargli mettere su la qualunque comprata con fare disperato in queste cosiddette oasi di felicita', ma poi, si tornava, sempre, sempre a quell'album.

 

Il bello e' che poi pensandoci anni dopo, e reso scevro dalle scene di isterismo di massa in cui si cercava di rompere i finestrini dell mezzo per buttarsi dal pullman in corsa, si faceva finta tutti che NON circolasse alcool e altre sostanze allucinogene, beh... in Realta' e' stata un'esperienza fortificante che ha regalato fin da quell'album la', sperduto e ancora risonante nel culo della Francia e riecheggiante tutt'ora di urla disperate.

 

Perche' quell'album era questo di seguito, e contiene grandi verita' per resistere anche a Isso.

 

https://www.youtube.com/watch?v=9tFHD1zivVY

 

Luca, perdonami per tutti gli accidenti che ti ho mandato nell'arco di circa 15 anni da quel giorno, avevi ragione.

Su tutto.

 

 

 

 

p.s.

avevo dimenticato sto cazzo di brano, se domani sentite qualcuno sclerato di notte armato di fucile a pallettoni, beh, non ero io.

Perche' io c'ho il mio Uzi 9mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo