Ryu Soma Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 Poi e' doppiato in italiano, non ci sono abituato, mi mette paura sta cosa, per fortuna ci sono anche i sottotitoli (sempre in italiano; nel senso, li lascio sul doppiato, si) (non mi va di cercare se e' disponibile il doppiaggio giapponese, anche se presumo da qualche parte ci sia). C'è il dub eng come tutti i Souls (che poi è quello giappo in quanto doppiato in origine OTTIMAMENTE in eng); anzi a memoria è la 1ma volta che c'è un multilingua oltre al canonico eng (per altro in ita è doppiato anche bene da quello che ho sentito fin ora) Bello, davvero molto, molto bello. L'unica vera pecca di questo titolo e' quanto ci mette a caricare (ora guardo se c'e' qualche opzione di installazione), la qual cosa scassa la minc*a al 'sei morto', perche' dopo di questo ci mette un minimo di 1-2 minuti prima di essere nuovamente operativo. E' usicta ieri la patch 1.02 che fissa alcune cose ma non i tempi di caricamento (almeno per ora); cmq sono circa un 40-45 secondi in caso di morte/warp )che cmq un pò rompono i coglioni ma hanno promesso di dimezzarli in tempi brevi.. staremo a vedere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 L'unica vera pecca di questo titolo e' quanto ci mette a caricare (ora guardo se c'e' qualche opzione di installazione), la qual cosa scassa la minc*a al 'sei morto', perche' dopo di questo ci mette un minimo di 1-2 minuti prima di essere nuovamente operativo. Non perdere tempo a cercare: i titoli PS4 vengono installati automaticamente di default al momento del primo inserimento del disco (che serve solo per fare il check "di possessione del gioco" all'avvio). Quindi non hai bisogno di installarlo perché E' già installato sul tuo hard disk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 Poi e' doppiato in italiano, non ci sono abituato, mi mette paura sta cosa, per fortuna ci sono anche i sottotitoli (sempre in italiano; nel senso, li lascio sul doppiato, si) (non mi va di cercare se e' disponibile il doppiaggio giapponese, anche se presumo da qualche parte ci sia). C'è il dub eng come tutti i Souls (che poi è quello giappo in quanto doppiato in origine OTTIMAMENTE in eng); anzi a memoria è la 1ma volta che c'è un multilingua oltre al canonico eng (per altro in ita è doppiato anche bene da quello che ho sentito fin ora) Bello, davvero molto, molto bello. L'unica vera pecca di questo titolo e' quanto ci mette a caricare (ora guardo se c'e' qualche opzione di installazione), la qual cosa scassa la minc*a al 'sei morto', perche' dopo di questo ci mette un minimo di 1-2 minuti prima di essere nuovamente operativo. E' usicta ieri la patch 1.02 che fissa alcune cose ma non i tempi di caricamento (almeno per ora); cmq sono circa un 40-45 secondi in caso di morte/warp )che cmq un pò rompono i coglioni ma hanno promesso di dimezzarli in tempi brevi.. staremo a vedere) E mo' ti sfrutto SENPAI si pote menare agli inizi il nano corazzato in armatura che si trova andando dall'altra parte in fondo rispetto alla 'gioiosa' assemblea di (ehm) simpaticoni, o e' roba da affrontare piu' in la'? L'unica vera pecca di questo titolo e' quanto ci mette a caricare (ora guardo se c'e' qualche opzione di installazione), la qual cosa scassa la minc*a al 'sei morto', perche' dopo di questo ci mette un minimo di 1-2 minuti prima di essere nuovamente operativo. Non perdere tempo a cercare: i titoli PS4 vengono installati automaticamente di default al momento del primo inserimento del disco (che serve solo per fare il check "di possessione del gioco" all'avvio). Quindi non hai bisogno di installarlo perché E' già installato sul tuo hard disk. E rispetto alla ps3, richiede comunque il disco inserito per lanciare un programma o no? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 L'unica vera pecca di questo titolo e' quanto ci mette a caricare (ora guardo se c'e' qualche opzione di installazione), la qual cosa scassa la minc*a al 'sei morto', perche' dopo di questo ci mette un minimo di 1-2 minuti prima di essere nuovamente operativo. Non perdere tempo a cercare: i titoli PS4 vengono installati automaticamente di default al momento del primo inserimento del disco (che serve solo per fare il check "di possessione del gioco" all'avvio). Quindi non hai bisogno di installarlo perché E' già installato sul tuo hard disk. E rispetto alla ps3, richiede comunque il disco inserito per lanciare un programma o no? ^^ Se hai comperato il gioco in versione retail, si, il disco deve essere inserito perché la PS4 deve verificare che tu il gioco lo possieda veramente e non che ti sia fatto imprestare il gioco da un amico per installarlo sulla tua console per giocarci a scrocco in due (o più) pagando una sola copia. Ma, a parte il check iniziale, poi la console carica direttamente da Hard Disk (anche se il disco lo devi lasciare inserito per tutta la durata della sessione di gioco, altrimenti se lo espelli ti riporta alla dashboard).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 Shuij, tutta la serie dei souls, non hanno un doppiaggio giapponese, ma hanno solo l'inglese e i sottotitoli multi lingua, oltre che le descrizioni e i testi. Comunque i tempi di caricamento allucinanti (sopratutto se il gioco sta su HD) è un problema fastidioso si, la From Software sotto certe cose non sono mai stati delle cime (magari ora che hanno 3 lire in più, si spera in un futuro migliore). Tra l'altro il titolo va a 30FPS, abbastanza stabili, perchè non son riusciti ad ottimizzare il gioco con l'enormità di dettagli e risoluzione, anche perchè, per contratto dovevano tener il gioco a 1080p. Da quel poco che ho provato, comunque è veramente un bel pezzo di videogioco, mi vien voglia di comprare la ps4! Peccato però che temo come gestiranno il titolo, visto certi precedenti (DS2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 Se hai comperato il gioco in versione retail, si, il disco deve essere inserito perché la PS4 deve verificare che tu il gioco lo possieda veramente e non che ti sia fatto imprestare il gioco da un amico per installarlo sulla tua console per giocarci a scrocco in due (o più) pagando una sola copia. Ma, a parte il check iniziale, poi la console carica direttamente da Hard Disk (anche se il disco lo devi lasciare inserito per tutta la durata della sessione di gioco, altrimenti se lo espelli ti riporta alla dashboard).. Quindi esattamente come la ps3, solo che parte in automatico con l'installazione; in realta' ha un senso, visto il tipo di grafica che occupa giocoforza sempre piu' spazio, la possibilita' che qualcuno facesse girare un gioco direttamente da BR e si creasse anche se non ora, ma nel prossimo futuro dei problemi, c'era tutta (Cosa detta tra parentesi, lol, che mi e' sempre stata sul c*lo e per la quale ho da sempre preferito la roba in digitale; non capisco perche' se un gioco preso in formato digitale puo' essere tranquillamente eseguito in qualsivoglia momento da hard disk, mentre uno installato sempre su hard disk ma da un supporto fisico debba richiedere il disco come 'dongle') Siamo un po' otti', eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 Se hai comperato il gioco in versione retail, si, il disco deve essere inserito perché la PS4 deve verificare che tu il gioco lo possieda veramente e non che ti sia fatto imprestare il gioco da un amico per installarlo sulla tua console per giocarci a scrocco in due (o più) pagando una sola copia. Ma, a parte il check iniziale, poi la console carica direttamente da Hard Disk (anche se il disco lo devi lasciare inserito per tutta la durata della sessione di gioco, altrimenti se lo espelli ti riporta alla dashboard).. Quindi esattamente come la ps3, solo che parte in automatico con l'installazione; in realta' ha un senso, visto il tipo di grafica che occupa giocoforza sempre piu' spazio, la possibilita' che qualcuno facesse girare un gioco direttamente da BR e si creasse anche se non ora, ma nel prossimo futuro dei problemi, c'era tutta E non solo: a differenza del PC (dove puoi giocare solo dopo che l'installazione è terminata)una volta raggiunta una certa percentuale d'installazione, puoi comunque iniziare a giocare anche se l'installazione non è terminata (procede in background durante il gioco, senza impattare apprezzabilmente sulle prestazioni del gioco in questione): di solito per una PS4 questo tempo è di circa 2-4 minuti (dipende da quanto è grosso il gioco). (Cosa detta tra parentesi, lol, che mi e' sempre stata sul c*lo e per la quale ho da sempre preferito la roba in digitale; non capisco perche' se un gioco preso in formato digitale puo' essere tranquillamente eseguito in qualsivoglia momento da hard disk, mentre uno installato sempre su hard disk ma da un supporto fisico debba richiedere il disco come 'dongle') Siamo un po' otti', eh. Perché il gioco in formato digitale l'hai comperato e collegato ad uno specifico account user ed ad una specifica console e può essere utilizzato solo da quello (e da quelli registrati su quella console). Quindi non è necessario verificare, all'avvio, se l'utilizzatore dispone della licenza, in quanto tale licenza è collegata strettamente ed univocamente all'account/console, collegamento che non può essere "aggirato". Un gioco in retail, invece, non avendo nessuna possibilità di collegare il disco fisico ad uno specifico account user e/o ad una specifica console (servirebbe che la console potesse scrivere dati sul disco di gioco, coi conseguenti potenziali problemi di pirateria), deve poter comunque contare su una procedura di "validation" per verificare l'effettivo possesso del titolo ad utilizzare tale gioco ed evitare, come detto, che con il solo acquisto di una copia, possano giocarci 2-3-4-5+ utenti, coi relativi danni economici per gli sviluppatori. Ed il sistema più semplice da implementare è verificare che il disco sia inserito nella console per tutta la durata della sessione di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Aprile, 2015 Share Inviato 2 Aprile, 2015 (modificato) E mo' ti sfrutto SENPAI si pote menare agli inizi il nano corazzato in armatura che si trova andando dall'altra parte in fondo rispetto alla 'gioiosa' assemblea di (ehm) simpaticoni, o e' roba da affrontare piu' in la'? A destra del cancello/shortcut per il ritrovo dei Burn Scout? Certo che lo puoi uccidere, puoi uccidere tutto! Come lui ti può fare una combo da 3 mosse che che ti stronca e/o limitarsi a spaccarti di legnate visto che come nemico è tostarello (e pue abbastanza corazzato) cmq ci sono molti modi per segarlo senza rischiare troppo (leggasi: impara ad usare i colpi caricati di R2/schivate) o tenerselo a distanza ("burn, baby, burn!") con l'unica soddisfazione di aver picchiato un nemcio tosto ad inzio gioco (imho te lo mettono li come a dire "ecco, questo non è che sembra basso e cazzuto, lo è!" ghghgh!) senza un reale guadagno... Modificato 2 Aprile, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2015 Share Inviato 2 Aprile, 2015 Ok, lo evito allora e lo corco di mazzate piu' in la' (tanto con la mi pelle s'e' gia' fatto il completino autunno/inverno e primavera/estate del prossimo anno. Ora vado, lo guardo in cagnesco gli dico I'LL BE BACK e me la do a gambe. ) Quella congrega di scoppiati che si riuniscono in circolo invece e' da mena' per proseguire, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Aprile, 2015 Share Inviato 2 Aprile, 2015 (modificato) Ok, lo evito allora e lo corco di mazzate piu' in la' (tanto con la mi pelle s'e' gia' fatto il completino autunno/inverno e primavera/estate del prossimo anno. Ora vado, lo guardo in cagnesco gli dico I'LL BE BACK e me la do a gambe. ) Direi che è meglio (io cmq l'ho segato per il gusto personale di vendicarmi visto che mi aveva arato la 1ma volta :P) Quella congrega di scoppiati che si riuniscono in circolo invece e' da mena' per proseguire, vero? Decisamente; un coniglio: dividi et impera (e gioca "sulle sponde"se ben intendi...) Modificato 2 Aprile, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2015 In arrivo un'espansione: http://www.siliconera.com/2015/05/20/bloodborne-expansion-in-the-works-sony-confirms/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Con Hype generato per Dark Soul 3, questo titolo è stato praticamente offuscato, sicuramente aspettare la fine dell'anno per sapere qualcosa sarà straziante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Settembre, 2015 Share Inviato 15 Settembre, 2015 (modificato) Con Hype generato per Dark Soul 3, questo titolo è stato praticamente offuscato, sicuramente aspettare la fine dell'anno per sapere qualcosa sarà straziante. Oh really? Ho decisamente più hype per l'espansione di BloodBorne che per DSIII ora come ora (anche perchè è di là da venire) solo per il nome (a caccia di cacciatori! Sarebbe una figata avere la backsory di Eileen vist che la sua quest in BB è bella ma cortissima e non ti dece nulla di lei...) e per le armi/inca nuovi che si vedono nel trailer (la maazza con doppa ruota a mò di motosega H_H ) e ci vogliono solo 2 mesi... Soo Badass! http://blog.eu.playstation.com/2015/09/15/bloodborne-expansion-the-old-hunters-launches-on-24th-november/ Edit - A quanto pare il prezzo indicativo del DLC sarà di 14.99: se si mantiene come dimensioni/durata un pò sotto ai 3 dlc di DSII o giù di lì non è manco male devo dire... nuove armi e magie confermate come Ludwig tra le fila dei vecchi cacciatori/boss immagino: sarebbe il massimo combatterlo al chiaro di luna con la sua spada/melodia classicheggiante sotto vista l'ispirazione "doppia" che hanno usato per creare l'arma/personaggio :P Hypebone!!! Modificato 15 Settembre, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Settembre, 2015 Share Inviato 15 Settembre, 2015 Allora verso la fine dell'anno arriva l'espansione, OTTIMO! Mi domando se è la prima di una lunga serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Settembre, 2015 Share Inviato 15 Settembre, 2015 Essendo la prima, e' una bella domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Settembre, 2015 Share Inviato 15 Settembre, 2015 Non so se mi hai preso seriamente o meno, comunque non ci sono altre info, su eventuali durate dell'espansione ? (nessuno ha notato che hanno messo un arco tra le armi ?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2015 La versione GOTY con gioco+Old Hunters esce il 25 Novembre. http://www.siliconera.com/2015/10/13/europe-getting-game-year-edition-bloodborne-expansion/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Nuovo trailer per l'espansione, direttamente da Parigi: http://www.siliconera.com/2015/10/28/bloodborne-old-hunters-gets-brand-new-gameplay-trailer/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Novembre, 2015 Share Inviato 12 Novembre, 2015 Stavo giusto guardando se il DLC era disponibile dopo l'ultimo aggiornamento, lo vedo, vado deciso per farlo mio ed averlo immediatamente al rilascio e noto il prezzo.. 19.99? Ma non doveva essere 14.99? O_o' Faccio una googolata su internet e salta fuori stà bella cosina: http://www.eurogamer.it/articles/2015-10-30-news-videogiochi-sony-ha-segretamente-aumentato-il-prezzo-di-bloodborne-the-old-hunters-in-europa Ebbrava Sony, hanno ben pensato di farci la cresta sicuri di venderlo... "thisisforthe(anusofthe)players" yh? Già in FS avevano preso il per culo la gente con DSII , DLC e versione "full" 1 anno dopo, adesso pure questo rincaro immotivato.. ok Non mi prendo l'espansione finché non la trovo a 14.99 (o meno.. visto che tanto col tempo tutto scende aspetto qualche sconto per natale e/o varie) e morta li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2015 Penso che vogliano fare la cresta finchè non esce la già annunciata GOTY (a questo punto ci si chiede se non fosse il caso di annunciarla più tardi, ma.....). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Novembre, 2015 Share Inviato 12 Novembre, 2015 Oppure sono talmente FESSI da non essersi accorti che al cambio 20 dollari non fà 14.99 euro e sono corsi ai ripari col rialzo di prezzo... in ogni caso complimenti vivissimi al marketing/mangement Sony per aver sparato un prezzo manco 1 mese fà e poi averlo silenziosamente alzato a sorpresa che non si sà mai qualcuno lo noti e/o protesti non comprando... vabbè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Febbraio, 2016 Share Inviato 10 Febbraio, 2016 "let's the hunt begin..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati