mannag'upesc' Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Veramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Agosto, 2014 Share Inviato 1 Agosto, 2014 Pure in Rail Wars si marcia sul fatto che è più imabarazzante per una pucciola girare vestita senza calze che esser nuda con le calze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Agosto, 2014 Share Inviato 1 Agosto, 2014 Non ho ben capito cosa intendi, sai ? Forse ho capito male io. Comunque sono arrivati al 4 ep ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Agosto, 2014 Share Inviato 1 Agosto, 2014 Scusa hai ragione, ho scritto una che non aveva logica. Ora ho corretto. Il concetto lo capisci se conosci la visual novel di Fate Stay Night, non l'anime, e se hai visto l'ultimo eps di Seirei tsukai no Blade Dancer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 1 Agosto, 2014 Share Inviato 1 Agosto, 2014 Non ho ben capito cosa intendi, sai ? Forse ho capito male io. Comunque sono arrivati al 4 ep ? Al quinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Agosto, 2014 Share Inviato 1 Agosto, 2014 Scusa hai ragione, ho scritto una che non aveva logica. Ora ho corretto. Il concetto lo capisci se conosci la visual novel di Fate Stay Night, non l'anime, e se hai visto l'ultimo eps di Seirei tsukai no Blade Dancer Non ero io che non capivo, eri tu che avevi scritto in modo strano ! Vabbè succede, nulla di grave. Comunque la visual novel di FSN la conoscono di nome (ma immagino a quale personaggio ci si potrebbe riferire). Non ho ben capito cosa intendi, sai ? Forse ho capito male io. Comunque sono arrivati al 4 ep ? Al quinto. Di già ? Non pensavo cosi tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2014 Ep.6 Ci vogliamo bene a 'sta serie, si intravedono informazioni sulle ferrovie giappo, e siamo sempre in attesa dei Train Drift... ...ma i gatti randagi che attaccano le persone per strada, no dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 (modificato) Certo che la disciplina è davvero ferrea eh? avevano l'ordine di starsene a casa ci fosse uno di loro che l'ha fatto Meraviglioso come trovino sempre un modo di mostrare le bocce della tettona e no pucciola non preoccuparti del grasso in eccesso va BENISSIMO così Modificato 8 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Mi sto perdendo sta serie, accidenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Calcolava pure i giorni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Ep.6 Ci vogliamo bene a 'sta serie, si intravedono informazioni sulle ferrovie giappo, e siamo sempre in attesa dei Train Drift... ...ma i gatti randagi che attaccano le persone per strada, no dai. Sono gatti assassini addestrati dai terroristi... Qualcosa mi dice che li vedremo presto in Zankyou no Terror. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Calcolava pure i giorni!!!! e il pirla non se ne ricorda?! ebbè... del resto da allora è "un po' cresciuta" ma le aveva detto pure il nome! tonno! del resto quello sta ancora a giocare coi trenini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Io, alle preview, dal titolo mi aspettavo un Toshokan Sensho, ma coi treni. Non conoscevo minimamente la storia, ma poco importa mi piace lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 (modificato) Io, alle preview, dal titolo mi aspettavo un Toshokan Sensho, ma coi treni. Non conoscevo minimamente la storia, ma poco importa mi piace lo stesso. C'era da sperare fosse un minimo così, invece è solo una vaccata fan service dove un Pirla* patito di trenini è circondato da gnocca (di cui una moolto disponibile che glie l'ha gia buttata in faccia in questo ep ma avendo lui una caldaia a vapore al posto del cervello si fappa sul contenuto del museo...) e non sà che farci.... una variazione dell'otaku medio e dell'hobby sfigato di riferimento imho (qui assurto a mito nazional popolare, "che figo lavorare nelle JR, il miglior lavoro del mondo"!) Che poi li usassero stì treni per fare qualcosa di figo/tamarrata, fin ora ci sono andati in camporella (l'ep. al mare) e/o ci girano su per pedinare la gente (che in effetti un filo fantastico lo è..) e poco altro, dove diavolo sono i miei drift su 32 ruote? Tristess.... L'unica cosa di cui si può discutere seriamente** su stà roba è (oltra alla rappresentazione più o meno fedele dei treni/stazioni/roba ferroviaria che si vede) la misura delle "ragazze": ma la mega latteria non doveva essere la mucca rincretintia seguita/pareggiata dalla capa? Invece qui sembrano tutt'e 3 fatte con lo stampino (Sakurai dovrebbe essere un filo meno dotata o sbaglio?) Ah, manco sulle proporzioni corrette si può contare.... *Pirla: il solito protagonsita sfigato da harem che ha li le mign..err.. pagnotte ed è nato geneticamente privo di dentatura (oltre che di cervello) ** e sono serio, va bene che stà roba la devi vendere con la gnocca (spero vivavmente che NESSUNO AL MONDO si fappi guardando i treni, anche perchè non driftano...), cmq che le illustrazioni siano almeno proporzionate/ispirate a quello che vedo su schermo, non 3 corpi copia carbone dove hai cambiato solo le faccie, manco su queste si sbattono più di tanto... Modificato 10 Agosto, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 In effetti almeno 2 taglie in meno, che prese da sole sono lo stesso tanta roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 Però le endcart degli episodi dal 3 fino al 6 come sono? Chiedo perché non saprei come trovarle. Ps: chi è la tipo i mezzo alle altre due ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 È la capa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 Nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 Però le endcart degli episodi dal 3 fino al 6 come sono? Chiedo perché non saprei come trovarle. Qualcuno su un blog aveva avvertito di guardare su una pagina facebook... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 (modificato) Pure in Rail Wars si marcia sul fatto che è più imabarazzante per una pucciola girare vestita senza calze che esser nuda con le calze. Qui la cosa è stata diversa, si parla di collant e non di calze e l'imbarazzo non era per le gambe ma perché senza con l'ultraminigonna che si mette la rossa aveva paura si vedessero le mutandine, invece coi collant neri, quindi poco trasparenti, e restando comunque un po' in ombra non si potevano vedere bene Modificato 10 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 Nome? Il cognome è Iida, con 2 i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 Però le endcart degli episodi dal 3 fino al 6 come sono? Chiedo perché non saprei come trovarle. Qualcuno su un blog aveva avvertito di guardare su una pagina facebook... io non ho Facebook! Tamtam ! Nome? Il cognome è Iida, con 2 i Hmm capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 Però le endcart degli episodi dal 3 fino al 6 come sono? Chiedo perché non saprei come trovarle.Qualcuno su un blog aveva avvertito di guardare su una pagina facebook... io non ho Facebook! Tamtam ! Certo, ma la pagina in questione è pubblica, quindi visibile anche senza essere loggati a Facebook, per cui anche da chi è privo di account. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 Però le endcart degli episodi dal 3 fino al 6 come sono? Chiedo perché non saprei come trovarle.Qualcuno su un blog aveva avvertito di guardare su una pagina facebook...io non ho Facebook! Tamtam !Certo, ma la pagina in questione è pubblica, quindi visibile anche senza essere loggati a Facebook, per cui anche da chi è privo di account. Ok tiro fuori un browser portabile è guardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati