Shuji Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 E finalmente e' iniziata la seconda serie che aspettavo maggiormente per la stagione. Non guardatelo cosi', Egli e' IL Tonno, o meglio, un tonno terrificante di un livello completamente differente rispetto agli standard umani, per un motivo molto semplice. Sto tipo scrive Shoujo Manga.Di robba romantica. Tra le note 'critiche' ha che (LOL) conosce bene la psicologia femminile. Quindi dovrebbe essere l'antitesi del tonno. Piccolo problema. Non ha mai avuto a sua volta una storia romantica. E, soprattutto... ha un soggetto 'reale' particolare per l'eroina del proprio manga, ma lo vedrete (LOL) di certo nella seconda puntata. L'eroina senza speranza (di battere chiodo) (Sakura Chiyo) E poi c'e' una ridda di psicolabili da competizione, quali una tipa che e' stronz*ma ma talmente stronz* che veramente non lo fa apposta e' proprio che non si rende conto di quanto lo e', un inverse-trap, e il... la... 'base' per l'eroina del manga che Nosaki disegna. Il tutto (e non e' neanche lontanamente finita) genera una serie infinita di deliri, incomprensioni, scazzi e lazzi che non avete idea. Il primo episodio parte alla grande. La opening ha un riff secondo solo all'assolo di batteria di Tonari no Seki kun https://www.youtube.com/watch?v=ynnPWlhmPjY 'zzo volete di piu' da un anime? p.s. dimenticavo, per chi non avesse mai visto una tavola a matita 'dal vero'; chi disegna a matita (il discorso e' lungo...) indica le aree da riempire di nero nella successiva fase di inchiostrazione, con una crocetta 'x'; la pucciola quello fa, riempie di nero le campiture. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Chi lo subberà in italia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 http://recensubshq.forumfree.it/?t=68434045 Lo hanno annunciato gli Akuma, siamo ben coperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 (modificato) Ok, visto, livello di tonnitudine di lui OVERNINETHOUSAND! ma anche lei cavolo... più esplicita cavolo! che se no questo non ci arriverà MAI! Momento più LOL forse quando lei si illude che di aver scoperto chissà che segreto e poi lui subito la gela dicendo che semplicemente quando lo racconta ad altri nessuno ci crede e in effetti chi cavolo ci crederebbe?! Comunque... i due hanno la stessa età?! lei più 16 anni sembra ne abbia 6, eternal loli? lui gliene darei anche venti bell'accoppiata Modificato 7 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2014 Il fatto e' che Sakura e' un tappo di prima grandezza aspetta che alla prossima arrivino il 2' e il 5' personaggio partendo da sinistra (e se ti stai ponendo dubbi sul sesto... aspetta ) p.s. perche' la scena della bicicletta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Primo episodio simpaticissimo come mi attendevo, i due fanno una grandissima accoppiata, comica però, per sfortuna della povera Chiyo. Chiyo che è assolutamente un amore Mi sono piaciuti molto anche i disegni e soprattutto i colori, nonché il lavoro della seiyuu di lei, che era sotto esame essendo al suo primo da protagonista (e comunque al suo terzo in assoluto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Uh, per quanto l'anime (ed il manga di riferimento) rientrino nella categoria "love (dumb) comedy" con 2 tonni da antologia (lui è certo fesso, ma miss TovagliaInTesta lo batte su tutta la linea...) posso dire di aver abbastanza apprezzato stò primo ep: regia e direzione mi son sembrate solide e tutto sommato è anche discretamente animato (poi mi ha sussurato una vocina che sulla op abbia messo mano Ryo-Timo, difatti è molto bella H_H ) sulle gag "mentali" della protagonista (che un pò mi fà il verso a Yukino in quei momenti imho :P); diciamo che come coppia "scoppiata" hanno potenzialità, indi pur non avendomi entusiasmato (imho il miglior primo ep. della stagione è rimane Barakamon) continuerò speranzoso la visione; in particolare visto che deve ancora debuttare il resto del cast spero rimanga una serie "frizzante" senza spegnersi su tri/quadrangoli sentimentali e/o commedia unfunny, c'è già troppo di simile in giro... Primo episodio simpaticissimo come mi attendevo, i due fanno una grandissima accoppiata, comica però, per sfortuna della povera Chiyo. Chiyo che è assolutamente un amore Mi sono piaciuti molto anche i disegni e soprattutto i colori, nonché il lavoro della seiyuu di lei, che era sotto esame essendo al suo primo da protagonista (e comunque al suo terzo in assoluto) Straconcordo con Mekko sulla doppiatrice, pare "in parte" e la voce la trovo adatta; non fossero i fiocconi a pois stile tovaglia da picnic ed il look "scontato" zettai kareshi la troverei anche carina.. vabbè, basta che rimane divertente e scoppiata e si regge! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 zettai ryouiki vorrai dire :V (che dio lo benedica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 zettai ryouiki vorrai dire :V (che dio lo benedica) Si sorry, mi è entrato in testa il titolo di un manga credo...pensavo una cosa e ne ho scritta un'altra :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Io con la connessione schifosa che ho in vacanza sono quantomeno riuscito a vedere la opening e devo dire (da persona che segue il manga e che ha collaborato anche nelle scanlation italiane) che questa - insieme a Glasslip, Aldnoah e Barakamon - era sicuramente una delle serie che più attendevo, che non vedo l'ora di poter vedere l'episodio e che quantomeno appunto dalla opening mi pare abbiano fatto un buon lavoro. Poi hanno tenuto la Sawashiro su Seo, quindi... Per chi si preoccupa che la cosa possa degenerare in triangoli/quadrangoli vari... No, non è davvero per fortuna quel tipo di manga. Il fatto è che Nozaki è oltre la tonnitudine, a lui proprio non gliene può fregare di meno.XD Diciamo che è una commedia scolastica che appunto punta più sul lato di commedia che su quello romantico (e ha comunque lo stesso target di - per dire - Barakamon, visto che vanno sulla stessa rivista in patria). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 p.s. perche' la scena della bicicletta? Meravigliosa il tandem a quattro ruote non l'avevo mai visto meno male che ha un editor con un po' di buon senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2014 Gotcha. Anche perche' l'altro biondo che c'e' ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Peraltro l'editor di Nozaki è l'unica persona verso la quale il nostro eroe provi un qualche tipo di interesse manifesto... Peccato che sia un "amore non corrisposto"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2014 Il cellulo di Nozaki deve essere molto capiente per starci lo storico di tutti gli SMS mandatagli dal tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Non l'avrei visto di mio e avrei fatto davvero male. Il primo episodio è stato davvero divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 9 Luglio, 2014 Share Inviato 9 Luglio, 2014 Era una delle poche serie che avevo adocchiato dopo aver letto la presentazione. Già adoro Sakura e i suoi tovaglioli in capo, ma pure gli altri personaggi fanno sperare in bene al solo vederli nell'immagine. Certo che a Nozaki, quando scopre che Sakura non sapeva che fosse un mangaka, poteva pure venirgli il dubbio "ma allora perché mi ha detto che è una mia fan?". Sì, ok, non sarebbe stato Nozaki se avesse avuto questa illuminazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2014 Eppi' 2 Finally, my niu waifu e finalmente ecco come canta!!!!!11!!! In piu' ecco chi era il modello per l'eroina di Nosaki (ok lo sapevo gia' leggendo il manga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Devi caricare l'immagine altrove, non puoi usare link diretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2014 che stress (mica e' facile trovarne una dall'anime) ora dovrebbe andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Io ho l'account di imgur sempre pronto apposta per evitare questi problemi... ci sta anche l'estensione per Chrome per uploadare l'immagine da menù contestuale così si fa in un lampo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 (modificato) Hnnggggggggggg Miyuki-chwannnnnn Nozaki spigne, lui sì ce è uno che sa osservare e cogliere le sfumatura delle persone, Mikorin è un imbecille totale e Chiyo mi fa morire sempre di più, mi piace troppo com'è caratterizzata Modificato 14 Luglio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 (modificato) Quella scena lì ha fatto schiantare pure me (e l'ha aspettate pure! ) e l'amico che si mette a sparare frasi da figo per poi imbarazzarsi da solo è geniale Modificato 14 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2014 Del resto e' il modello di riferimento per l'eroina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2014 Ho ripreso a leggerlo (mio nonno, cosa starei leggendo se non il manga? le viscere di un rospo andaluso?). Sto a fine 4' volume e mi sta uccidendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Ci hanno fatto l'anime, quindi preparati che i Paninari ce lo porteranno, e Akame ga Kill pure, credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati