Vai al contenuto

Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!

Syrus

Messaggi raccomandati

Questi sono i titoli dei prossimi episodi

Ep14: アンジュとタスク (Ange and Tusk)
Ep15: もう一つの地球 The Parallel Earth
Ep16: 共鳴戦線 (War Front Collision)
Ep17: 黒の破壊天使 (Black Destruction Angel)

Fa molto Fringe.

Il titolo del prossimo episodi e' tutto un programma.  :-*  :-*  :-*  :-* Penso che invece finira' tutto a  :manganello:  :manganello:  :manganello:  :manganello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine spoilerosa sulla seconda parte della serie

14200391889622ms3r.jpg

Villkiss 01?  :°_°:

Per fortuna Hilda c'è ancora, Sala confermata essere un DRAGONS viste le ali e Saila pare passare dall'altra parte (anche se non ne pare molto contenta)... Ange finisce sempre per avere i vestiti a brandelli, non c'è nulla da fare poveretta :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io

ci sono cascato in pieno.

:sweatingbullets: 

Non pensavo minimamente che Embryo potesse far rivivere una persona. Lo fa due volte, con Cris e con la norma bambina.

. Questo episodio faceva molto operazione Evangelion. Ange come Misato.   :fash2: Anzi piu' cattiva. Emma d'altro canto

doveva crepare ma vabbe' portiamocela dietro a qualcosa servira' pure o no ?

:pfff: . Tusk 'sto bastardo si rivela un vero wolverine.  :dance:

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

SìTusk è competente quando non fa il minchione, ma questo si era già capito.  Piuttosto, comincio a trovare irritante quando è sgravata Ange...  o meglio non mi da fastidio il fatto che abbia il Freedom con i poteri speciali.  Mi da fastidio che la regia si impunti nel farci vedere quanto è figa lei e quando può fare tutto da sola, mentre le sue compagne come Hilda fanno presenza o sono inutile.

E' una cosa che trovo insopportabile. 

Salia, va beh... avrebbero potuto trovare ragioni migliori per renderla una rivale, ma ho già capito che lo show vuole che io la odi e tifi per Ange.  ( e invece no, io tifo Salia, fanculo Ange >: )

Embryo che canta...  Fabulous!!! :°_°:

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

"Deh, bellezze, grazie per il servizio svolto, veniamo con la Quinta Flotta al completo per portarvi a casuccia!!!111!!"

LOL

Io voglio solo vedere GGGIULIO impalato, poi possono fare quello che vogliono  :°_°: (ovviamente i dragonS agli altri, mi pare scontato).

1. hqdefault.jpg

2. L'Annusa Patata © ci sa fare nonostante tutto.

3. Embryo credo sia al ... triplo/quadruplo gioco.

p.s.

Mi hanno cambiato l'opening, brano a parte ora c'e' l'Annusa Patata con Ange all'inizio, ok, coppia confermata (li' per li' era un brutto segnale per la meido, l'unico personaggio normale della serie  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti ingannare da Tusk con Ange, il finale sarà questo  :°_°:

3aCfwdq.png

It's yuri harem time! :giggle:

Non credo ci sia pericolo che il fratellone sia ancora vivo (e comunque Ange l'ha umiliato un'altra volta :°_°: ) si vede pure la sua amante/mammina che lo molla volandosene via..., Embryo ha bloccato Ange solo per non farle sporcare le manine con quella spazzatura :giggle: e magari voleva conquistare la sua fiducia accoppandolo lui per fargli credere di essere suo amico, in effetti se la stava piacionando non male... e considerato che andava in giro a resuscitare norma... quelle che non sono riuscite a salire sul sottomarino credo diventeranno tutte sue alleate, almeno per un po', quindi avremo un po' di amiche su fronti opposti? vedremo. Del resto il Fabulous abbiamo capito che è bravo a rigirarsi tutti come gli pare a lui, chissà che ha in mente davvero.

Tusk se non fa il minchione è un one-man-army pure lui... del resto ha operato da solo per anni, deve per forza essere forte... ma anche Momoka mica scherza!  :°_°: e pure Hilda si becca una raffica nella schiena e va avanti a combattere.

Che Salia passi con Embryo per gelosia mi pare ormai evidente... del resto anche Ange un po' se le cerca eh...  :sweatingbullets:

Emma se la terranno come mascottina? oh beh, in fondo una mana-user in più oltre Momoka può essere utile

Il Villkiss è sempre più sgravo :pazzia::porco: mi sa che cambia colore in base ai sentimenti di Ange, quando s'incazza diventa rosso e becca il boost di potenza in attacco quando vuol proteggere qualcuno diventa blu e c'ha il teletrasporto (si vede che scompare insieme a Tusk PRIMA di essere colpito con Embryo che si scoccia per questo)

Le anteprime ormai sono da leggenda, chi le scrive è davvero un genio "ehi! non è che intendi annusarmi la patata un'altra volta vero?!" diciamo che esprimono in pieno i pensieri del pubblico :lolla:

Ah... altro episodio senza Sala... ma porella, meno male che è una delle protagoniste, per risarcirla almeno un episodio tutto dedicato a lei dovranno farlo :giggle:

P.S. Mi auguro che almeno per le prime scene dell'episodio nei BD sistemino un po' di quella QUALITY

Leggo un po' anche il forum di Animesuki (da lì pesco molte immagini) e ci ho trovato questo:

This morning, CROSS ANGE Rondo of Angel and Dragon creative producer Mitsuo Fukuda expressed his regret over the snafu on Twitter. He explained that after seeing episode 13 one more time after work, his blood pressure rose again.

He wrote, "Regarding the opening, rather than saying it was involuntary, it's more the level of, 'I didn't give this kind of order!'" He noted that he absolutely wants to fix this problem by the time episode 14 airs, and explained that there is not much leeway when producing an anime during the end of the year, even though TV channels are still going during the end and beginning of the year. Fukuda wrote that he was extremely regretful about the situation, explaining that the photography process could not catch up to the frames that were already done.

Attentive fans might have expected this situation to come, because around half a week before the episode's airing, Fukuda posted about the bad quality of the opening sequence. He complained that it was not what he imagined. He also wrote that because of the busy production schedule, he could not take any time off for New Year's.

Confermato quanto facilmente immaginabile, la sigla è scazzata causa poco tempo per la fine anno e la devono sistemare

Edit:

Aggiungo un'altra cosetta che avevo tralasciato ma che mi ha fatto davvero divertire :giggle: Ange che prima gambizza il fratellone minacciandolo per fermare l'attacco e dopo che lui lo fa invece di risparmiarlo come ci si aspetterebbe l'avrebbe comunque ammazzato se non l'avesse fermata il Fabulous  :°_°: anche per questo è un gran bel personaggino, diverso dalla classica eroina senza macchia sempre pronta a perdonare chi si pente.
A questo punto l'unica parente che le rimane è forse la sorellina se era stata solo catturata e non direttamente uccisa... se non è morta facile che ora la piazzeranno al posto dell'Inutile* come nuova marionetta dopo averle candeggiato il nuerone.

*dando per scontato che sia stato vaporizzato e non teleportato altrove, ma non penso sia vivo perché a quel punto Embryo di lui non aveva più alcun bisogno quindi come era facile prevedere se ne sbarazza senza tanti complimenti. Ma di nuovo la cosa bella di questa serie è che anche se è abbastanza facile prevedere gli eventi in generale e come poi questi vengono presentati che fa la differenza e riescono a sorprenderti  :°_°: 

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

nnnngh il trans-am pure qua nnnngh il vilkiss arcobaleno nnnnngh

a parte questo è stato un altro bell'episodio :sisi:

embryo*, in fin dei conti, non è dispiaciuto per l'andazzo della situazione tant'è che potrebbe sembrare voglia proprio mettere zizzania e far aumentare la rabbia qua e là. però solo gli umani non OGM ed i dragons non stanno abboccando... sembra conoscano già il tizio (magari era una rockstar dei loro quartieri? :sbal: ).

* io però sono sempre più convinto che sia una specie di darwinista. create le varie razze, le mette alla prova affinchè solo la più giusta per il pianeta possa sopravvivere e quindi regneranno Pace et Armonia ©

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio inutile, purtroppo. Giusto la prima parte aggiunge qualcosa, ma non c'era neanche bisogno di specificarlo.  Adesso Tusk

si trova in mezzo ad un mondo di dragonesse.

Ange dovrà "difenderlo" con i denti.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti