Vai al contenuto

Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!

Syrus

Messaggi raccomandati

Ma non non dovrebbe essere più semplice farli corti come dopo i primi episodi?

A me pare che siano diminuiti i dettagli rispetto alla vecchia acconciatura che aveva diversi ciuffi selvaggi, mentre adesso mi pare tutto più impastato

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' da dire che con i capelli corti, a qualsiasi inquadratura (come anche un primissimo piano o quasi) bisogna disegnare un po' di dettagli in piu' rispetto ai capelli lunghi che terminano piu' o meno sulle spalle, e comunque in un punto non visibile sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.23

Ex-Annusapatata che pensa: "In questa stanza c'e' fregna di ogni tipo; alte, tappe, bionde, more, rosse, diversamentecolorate, tutte in tuta rivelatrice e che devono de mena' l'unico altro essere di sesso maschile oltre a me. La vita e' bella, e con un po' di tempo, timbro di qua e di la'."

Ange_dalla_lunga_chioma chiede: "Che stai pensando?"

Ex-Annusapatata risponde: "Avete un bel colore alle pareti qua!"

Ange_dalla_chioma_sempre_piu'lunga_ "Ma se e' di acciaio?"

--

In tutto cio', mentre lasciamo sognare l'Ex-A (la A e' da leggersi capovolta come in Turn A), Ange, in modalita' angelo del focolare, approfitta di una deviazione per far camminare nuovamente 'assoreta, a colpi di pistola, al che, allontanandosi sul Vilkiss si domanda e chiede: "Ma porco Tusk, a saperlo prima che con una pistola risolvevo tutto..."

Nel frattempo Saila non ha tempo per essere nuovamente umiliata, picche' mo' a sculacciarla (lol) arriba la Capessa in persona, che con un lungo periodo di meditazione e di pentimento durato esattamente 18 secondi, si rende conto che e' comunque meglio uscire col suo ... come si chiama il coso della Capessa, o ha un nome solo quello di Ange, il robottone dico; anche.

Si diceva, o insomma, le due si incontrano nuovamente sui robottoni, su Saila si accende nuovamente la Humilation Flag e via cosi' verso nuove sculacciate.

P.s.

in tutto cio' l'Ex-A custodisce il regaluccio della sua virago-amicicia-con-benefici ©

Che so' cose belle e poetiche, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Ange cambiano acconciatura 3 volte, ma fosse solo questo perchè l'Aurora prima

sta in volo, poi fa decollare i paramail che è in mare e l'inquadratura dopo è di nuovo in volo

:°_°:

La QUALITY è stata imbarazzante in questo episodio, mi auguro che la versione BD sia ampiamente rimaneggiata, anche perché si alternavano scene buone con altre che sembrano fatte dallo Studio Titanic di Shirobako

Ep.23

In tutto cio', mentre lasciamo sognare l'Ex-A (la A e' da leggersi capovolta come in Turn A), Ange, in modalita' angelo del focolare, approfitta di una deviazione per far camminare nuovamente 'assoreta, a colpi di pistola, al che, allontanandosi sul Vilkiss si domanda e chiede: "Ma porco Tusk, a saperlo prima che con una pistola risolvevo tutto..."

Bello come fredda il tipo senza fare una piega, mi piace un sacco 'sta ragazza  :°_°: ah... comunque si vede che in fondo son sorelle, pure questa qua ha finito col farsela addosso come Ange al primo scontro coi draghi :giggle:

Nel frattempo Saila non ha tempo per essere nuovamente umiliata, picche' mo' a sculacciarla (lol) arriba la Capessa in persona, che con un lungo periodo di meditazione e di pentimento durato esattamente 18 secondi, si rende conto che e' comunque meglio uscire col suo ... come si chiama il coso della Capessa, o ha un nome solo quello di Ange, il robottone dico; anche.

Quello che sta usando ora che prima era di Ersha si chiama Raziya

http://crossange.wikia.com/wiki/EM-CBX003_Raziya

in effetti era inevitabile che il vero scontro Salia dovesse averlo con Alektra più che con Ange, si dovranno chiarire a suon di mazzate come dall'altra parte Chris con Rosalie ed Hilda... e si meneranno più si vorranno tantoBBBBene dopo :giggle:

Ah... stranamente non hanno (ancora) accoppato le due loli scartine :giggle:

Si diceva, o insomma, le due si incontrano nuovamente sui robottoni, su Saila si accende nuovamente la Humilation Flag e via cosi' verso nuove sculacciate.

Beh porella in effetti è davvero la più sfigata della serie, del resto quando ci sono queste tipe divorate dal rosico e dall'invidia con un mostruoso complesso d'inferiorità e carenza d'affetto... il risultato è sempre questo qua  :sweatingbullets:

P.s.

in tutto cio' l'Ex-A custodisce il regaluccio della sua virago-amicicia-con-benefici ©

Che so' cose belle e poetiche, insomma.

Quella son convinto sarà l'arma finale contro lo stronzone :lolla:

Edit: Fuori i sub

Ma ROTFL, nessuna guarigione miracolosa, Sylvia era semplicemente una finta invalida! e Ange l'ha sempre saputo :lolla:

Mi ha fatto cappottare quando "ma non te ne importa nulla se moriremo tutti?!"

"manco per nulla *bang*"

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh capitana! Oh mia capitana!

Lei sì che sa come motivare le sue truppe tra ceffoni lingua in bocca e mutandine usate :giggle:

Perfino Hilda riconosce le doti di leader di Ange. Povera Hilda, ma forse un terzo posto a letto con Ange potrebbe esserci.  :-*

Notavo che nella stanza di Alektra vi e' il libro intitolato Rondo con una foto di quel che appare essere il padre di Tusk. Ma vuoi vedere che alla fine Shuji ha ragione e il padre di Tusk e' proprio Embryo ? Altrimenti non si capisce perche' Alektra debba conservare una foto sua. Foto per foto conserva quella del suo amante che fu e non quella del padre di Tusk no ?  ???

Link al commento
Condividi su altri siti

No quello direi che è da escludere il padre e la madre di Tusk hanno combatutto contro Embryo, piuttosto a me è venuto il dubbio che Alektra e Vanessa fossero innamorate dello stesso uomo il quale ha scelto la seconda e la prima ha ceduto ad Embryo anche perché era gelosa dell'altra... considerato il parallelismo con Salia potrebbe tranquillamente starci. Oppure ancor più semplicemente vediamo solo un pezzo della foto e nella parte mancante magari ci stava anche Vanessa e l'ha conservata perché erano suoi amici

Intanto sto sbirciando i Tweet di Fukuda tramite Google Translate per capirci qualcosa... se ho capito bene riconosce che il 23 ha numerosi cut che sono atroci e che saranno aggiustati, meno male.

本日23話を見ました。色々とトンデモカットがあって衝撃。…パッケージには直します。

I saw a 23 episode today . Shock if there are various and outrageous cut . ... I will fix the package . .

Questo proprio invece non l'ho decifrato

なんと今日確認したら、22話の絵コンテに名前が入ってなかった^^;制作に文句言ってこれもパッケージ対応。22話はアンジュの自殺前辺りからガッツリ後半書いたんだけどなあ。ここはずっとイメージがあったので、シナリオとも少し違う展開にしました。#クロスアンジュ

After what today confirmed , ^^ name was not entered into the 22 episodes storyboard of ; this is also packaging saying complain to production . 22 episodes is I I I wrote the second half Gattsuri from suicide before Atari of Anjou . Since we had a much image , I was in the scenario with a slightly different deployment . # Cross Anjou

Forse nel 22 mancava qualcosa che spiegava come mai Tusk si è salvato? A proposito pure Embryo a rivederlo s'è stupito :lolla:

Qua dice qualcosa sui capelli

後半テーマをどう帰結させるかを思案して、急遽14話に突っ込んで貰ったアンジュとタスクの関係の決着だから、誰にも任せたくなかった。アンジュのドラマはここで帰結します。来週からはストーリー的な決着とアンジュ以外のキャラの決着が続く。本当は来週から髪を伸ばしたかったな。#クロスアンジュ

By thought and how to consequence the late theme , and because it is settled of Anjou and tasks of the relationship that I got it stuck in a hurry 14 episodes , I did not want to leave anyone . Anjou of drama will consequence here . Conclusion of the story specific settlement and non- Anjou character continues from next week . Actually I wanted to extend the hair from next week . # Cross Anjou

Link al commento
Condividi su altri siti

Ange in rosa e con questi capelli è la versione più figa in tutta la serie. 

Il momento dere-dere di Ange e Hilda con relativo bacio mi ha ucciso dentro.

Ange regala le pantsu a Tusk

Nonostante la trolloneria della serie io al momento della partenza della missione con il discorso di Ange mi sono fomentato abbestia.

Fanculo il buonismo: Ange spara al tizio qualunque che gli chiedeva aiuto, fanculo a te e pigliati sta pallottola, mo chiedi aiuto ad un reietta eh? 

Ange che umilia la sorellina (che si piscia sotto)

Ehi, in ogni frase che ho scritto c'è Ange di mezzo. Ma quanto diamine è fantastico questo PG?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, davvero, una protagonista fantastica come non se ne vedevano da... boh, chi l'ha mai vista una così? Stronza quando serve ma con misura, spara al tipo che le puntava contro il fucile gli altri li ignora, anche in precedenza l'attacco col cannone congelante avrà fatto una strage ma chissene, il mondo sta per esser distrutto mica si può andare tanto per il sottile... e se deve proprio schiattare qualcuno che siano inutili comparse che io le ragazze lo veglio tutte intere fino all'epilogo :giggle:

Trollona senza ritegno, bello quando dice "ma chissenefrega di salvare il mondo io voglio solo accoppare quello stalker pervertito" :giggle:

Tanto dolce come risponde a Hilda che si scioglie come un cremino  :-*

Con la sorella la imouto mi è tornata in mente la famosa storiella di Il mio nome è Nessuno :giggle: "non tutti quelli che ti buttano la merda addosso lo fanno perché ti vogliono male[...]" infatti anche se a colpi di pistola l'ha aiutata a capire che deve imparare a camminare con le sue gambe (letteralmente :lolla: ) e si capito che in fondo ancora le vuole bene, come si è visto con Riza ora sa anche perdonare, che brava onee-sama  :clap:

Sì il discorso pre-battaglia è stato decisamente da leader, pure qui si vede la sua crescita da lupo solitario che non vuole legare con nessuno è passata a capobranco :giggle: del resto non è l'unica a subire un'importante evoluzione, magari a suon di legnate (quasi per tutte :giggle: ) le ultime immagino saranno Salia e Chris che devono ancora superare i propri complessi cosa che immagino accadrà nel prossimo episodio... io sono sempre fiducioso che tutto si possa chiudere per il meglio, se così non fosse sarebbe uno spreco terrificante gettare via dei personaggi così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ange è come Kenshiro, solo educata nell'esercito invece che alla scuola di Hokuto.

Quando le girano le ovaie il mondo cambia.

Quando le fai girare le ovaie, tu sei già morto solo che non lo sai.

Quando le girano le ovaie, Naruto s'innamora e diventa il suo schiavo.

Quando le sono girate le ovaie, ha trasformato il MaidGuy nella sua TopMeido.

Quando le girano le ovaie, i paralitici tornano a camminare che manco gli avessi premuto lo tsubo.

Quando le girano le ovaie, le principesse decadute ritornano sul campo a spaccare culi a troiette psicopatiche.

Quando le girano le ovaie, le loli redshirt non muoiono.

Quando le girano le ovaie, le eroine-oggetto degli anni passati si prostrano in adorazione.

(tra l'altro, ho visto gli ultimi episodi d'un fiato, mica avevo pensato che Tusk avesse aperto la giacca per mettersi quella ignifuga, avevo pensato all'attacco Kamikaze, la padella invece s'era già vista nell'episodio e quindi era prevedibile, spettacolo Momoka che fotte Embryo col suo stesso mana, ma in generale devo dire che la serie va vista in versione Blu-ray, la QUALITY comincia a pesare)

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

LAZZARO SYLVIA, ALZATI E CAMMINA!

E dopo aver resuscitato i morti AnGesù ha ridato l'uso delle gambe alla sorella.

Questo è stato più facile, era una Nunnachan tarocca :lolla: davvero son morto quando ha rivelato che i dottori le avevano detto che era guarita da un pezzo era solo lei che ci marciava a far la parte della povera sventurata in carrozzina :lolla:

Che il suo prossimo miracolo sia donare una personalità alla non più storpia?

Credo l'abbia già fatto nel rimetterla in piedi. Vuoi vedere che ci diventa una sovrana decente? mentre l'altra si occupa del suo caffè  :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti