Schrödinger's cat Inviato 13 Aprile, 2017 Share Inviato 13 Aprile, 2017 Ma è quello che fanno su Amazon Video? Si sono presi la seconda stagione di due serie, allora ... e va bene ... stanno ancora imparando, mica sono la Yamato, in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Aprile, 2017 Share Inviato 22 Aprile, 2017 favaro deve averne combinata una delle sue. è diventato shishou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Aprile, 2017 Share Inviato 22 Aprile, 2017 Come ho sentito la pucciola draghesca parlare di uno shishio mi è venuto in mente lui... era ovvio Certo che se ogni volta che vede un bel fusto non riesca a controllarsi è un bel problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Aprile, 2017 Share Inviato 22 Aprile, 2017 Ma è quello che fanno su Amazon Video? Si sono presi la seconda stagione di due serie, allora ... e va bene ... stanno ancora imparando, mica sono la Yamato, in fondo. Ma la prima i diritti li aveva Vvvvid per l'italia, adesso non la vedo più in lista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Aprile, 2017 Share Inviato 28 Aprile, 2017 Peccato, hanno trascurato una bella serie. Intanto il livello del seguito continua a restare alto, voglio proprio vedere dove intendono arrivare il bambinetto misterioso è... il figlio di Jean! Nina sempre fantastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Maggio, 2017 Share Inviato 7 Maggio, 2017 L'appuntamento con la zombina mi ha stroncato Hammereddo è sempre il solito pirla rocket punch più che meritato La domanda resta sempre quella però... 'ndocazzostà Favaro?! Ma del resto questa volta sono DUE cur quindi c'è tempo Ah... non è un bambinetto ma una bambinettA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Maggio, 2017 Share Inviato 7 Maggio, 2017 Ah... non è un bambinetto ma una bambinettA il che è però molto strano... sa di equivoco dell'equivoco. favaro potrebbe essere quello che arriva in tempo per salvare tutti. come due cur? 24 eps? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Maggio, 2017 Share Inviato 7 Maggio, 2017 sì, 24 episodi se MAL non scrive cazzate https://myanimelist.net/anime/30736/Shingeki_no_Bahamut__Virgin_Soul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2017 Share Inviato 13 Maggio, 2017 e niente... Nina continua ad essere adorabilmente pucciosa devo ancora inquadrare bene 'sto re... il piano di Azazel rischia di fallire miseramente se si basa tutto sulla draghetta, non son mica tanto sicuro che questa volta riuscirà a farla trasformare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Maggio, 2017 Share Inviato 13 Maggio, 2017 un po' alla volta, tra i vari imprevisti, la ragazza cresce. sicuramente ci sono casini in arrivo il reuccio è char. non mi aspettavo quella cosa... potrebbe sembrare un bastardo manipolatore ma imo è più no che sì. in un certo senso sembra la controparte di nina, al maschile, in tutt'altra posizione sociale. bacchus, l'anatra dal culo spellato e la zombina continuano a reggere bene nei rispettivi ruoli; azazel e kaisar sono apparsi poco ma era giusto così... forse avranno più spazio nel prossimo episodio visto cosa sta per accadere. comunque gran bell'episodio, di quelli anche solo da ammirare. la scena del ballo è realizzata stupendamente se si pensa che è una serie tv (ma belli anche i fondali, cavoli! qualcuno mi è sembrato familiare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Maggio, 2017 Share Inviato 21 Maggio, 2017 il piano di Azazel rischia di fallire miseramente se si basa tutto sulla draghetta, non son mica tanto sicuro che questa volta riuscirà a farla trasformare CVD Fallimento spettacolare, peccato per la demonessa gnocca spiaccicata come un formaggino vedremo se Mugaro salverà di nuovo il culo ad Azazel ma la vedo sempre più brutta Comunque lo omelette di zombina rullano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Maggio, 2017 Share Inviato 26 Maggio, 2017 Ok, ora sappiamo che fine ha fatto Favaro e si è trasformato nel Monnezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Maggio, 2017 Share Inviato 27 Maggio, 2017 favarooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (si farà crescere un'unghia per radersi la barba di nascosto?) 8 episodi consecutivi di buono/ottimo livello e con il ritorno dell'afro si va automaticamente fuori scala. a questo punto, dopo quanto visto e sentito, mi sa che il reuccio è veramente bastardo dentro. tanto per... il combattimento a tre spade era davvero bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Maggio, 2017 Share Inviato 27 Maggio, 2017 (modificato) favarooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (si farà crescere un'unghia per radersi la barba di nascosto?) Come Lupin? di sicuro ora dovranno trovare il modo di evadere, è rimasta libera solo la zombina. 8 episodi consecutivi di buono/ottimo livello e con il ritorno dell'afro si va automaticamente fuori scala. a questo punto, dopo quanto visto e sentito, mi sa che il reuccio è veramente bastardo dentro. Non che gli angioletti siano tanto meglio mi sa... Bacco mi sa che aveva ragione a non voler rivelare l'identità della pucciola tanto per... il combattimento a tre spade era davvero bello. Sì, e con che classe "Hammereddo" si fa infilzare la mano meccanica per disarmare il re Quindi ora abbiamo lui vicino di cella di Favaro ma soprattutto Nina (che spigne sempre tantissimo) accanto a Joan, si prevedono dei bei botti Azazel invece proprio uno sfigatone in questa seconda serie Modificato 27 Maggio, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Giugno, 2017 Share Inviato 3 Giugno, 2017 Altra puntata, altra rulleria. Er Monnez... emmm... Favaro ci mostra in un flashback il sui incontro con Nina, devastante la quale non perde il buon umore nemmeno in galera e ora che può far squadra con Janne ci saranno dei bei botti... e arriva pure la zombina in versione Mary Poppins (mi sa che tra poco al re scorzone verrà un gran mal di testa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Giugno, 2017 Share Inviato 3 Giugno, 2017 per essere un episodio di passaggio era caruccio. la zombina appare poco ma quando c'è sono soddisfazioni. però ho trovato un po' sopra le righe la positività di nina. ok tutto, ma visto quello che ha sputato in faccia al reuccio è difficile credere che abbia poi accettato l'incarcerazione in quel modo... è tornato il dubbio sull'identità di mugaro. a questo punto magari salta fuori che è un ermafrodita. ah è tornata pure cerberus, la signora dei pupazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Giugno, 2017 Share Inviato 3 Giugno, 2017 Cerberus è pucciosissima Nina beh... è Nina, una che non si scoraggia, non è che abbia accettato la cosa ma non potendo farci un cazzo cerca di cercare il lato positivo, comunque appena Janne ha suggerito di filarsela non si è fatta certo pregare In zombina we trust Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Giugno, 2017 Share Inviato 10 Giugno, 2017 puntatona quella di questa settimana. c'è gesù 2.0? e jeanne è veramente, veramente tosta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2017 Share Inviato 10 Giugno, 2017 Un altro bel flashback che riempie il vuoto tra la prima e la seconda serie, a questo punto me ne aspetto uno più avanti dedicata pure al reuccio che ancora non si è capito da dove cavolo sia saltato fuori e dove abbia preso quelle armature. Ma prima è ora di Prison Break: Bahamut Edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Giugno, 2017 Share Inviato 11 Giugno, 2017 da qualche parte ho visto però che sono usciti un paio di episodi di raccordo tra S1 e S2. forse raccontano qualcosa di interessante. però non so quanto siano affidabili i subbi... cmq notavo che il reuccio si mette nelle stesse pose di sauzer e fa lo sbruffoncello fin dalla sua "elezione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Giugno, 2017 Share Inviato 11 Giugno, 2017 Altro che "Dio me l'ha data e guai a chi me la tocca" questo è passato direttamente a "me la prendo da solo e non mi rompete il cazzo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Giugno, 2017 Share Inviato 11 Giugno, 2017 da qualche parte ho visto però che sono usciti un paio di episodi di raccordo tra S1 e S2. Roba di 10 minuti l'uno, uno con protagonista Favaro e Caesar che ritornano al paese natale per omaggiarele tombe dei loro padri e l'altro con Jeanne e Caeser, ma non succede niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Giugno, 2017 Share Inviato 16 Giugno, 2017 e gnente. tutto a monte provvisoriamente, ma la zombina ruba ancora la parte a tutti. best one rori army evahh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2017 Share Inviato 17 Giugno, 2017 La zombina spigne abbestia fortuna che c'è lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Giugno, 2017 Share Inviato 24 Giugno, 2017 Altro episodio e di nuovo chi rulleggia? sempre la zombina che preoccupata per Kaisar gli ha fatto una mano artificiale con bomba incorporata e mentre è in atto la grande (rocambolesca) fuga dei nostri "eroi" di nuovo uniti fuori succede l'apocalisse... quasi letteralmente con gli angioletti incazzati che si danno al massacro delle truppe del reuccio che non si scompone più di tanto perché pure lui c'ha l'arma segreta da big villain (anche se non sono mica sicuro che alla fine sarà davvero lui il last boss, continua a sembrarmi solo stronzo ma non proprio malvagio) c'è da vedere se però funzionerà sul serio, di solito accelerare i tempi usando armi sperimentali non testate porta qualche "piccolo" inconveniente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati