Garion-Oh Inviato 2 Settembre, 2017 Share Inviato 2 Settembre, 2017 Be', non so se si può ammazzare un... ? semidio? con una pugnalata... Nel caso saran ca22i molto amari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Settembre, 2017 Share Inviato 2 Settembre, 2017 Di sicuro bene non sta. In ogni caso l'idiota avrei scommesso che li avrebbe traditi (anche se non così) adesso però se lo scoprono è da vedere chi tra Azazel Janne o Nina lo farà a pezzi per primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Settembre, 2017 Share Inviato 2 Settembre, 2017 Intanto io sono riuscito a finire GENESIS Ho dovuto aspettare di avere la fibra per riuscirci. Iniziamo Virgin Soul! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Settembre, 2017 Share Inviato 8 Settembre, 2017 Niente da fare per El/Mugaro-chan e come prevedibile mammina e Azazel (ma pure Nina) non l'hanno presa tanto bene Ora ci aspettano i botti finali, si preannuncia un rissone che levati Kaesar raggiunge nuovi livelli di inutilità mentre il suo ex-sottoposto scopre che la sua idea non è stata poi tanto geniale, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Settembre, 2017 Share Inviato 9 Settembre, 2017 Si potrebbe inaugurare il modo di dire "Non si spara sul Kaesar" vista la puntata, lol. Bella regia ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 Kaesar ormai si è fuso con la sua inutilità Intanto tutto è pronto per il rissone finale, è arrivato pure l'ospite d'onore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 Beh, dai, lui ci ha provato.Vede Giovannona d'arco che ottiene puteri divini, che e' giusto un pelo incazzata, che evoca la ribellione planetaria contro il sovrano, e col compare vanno la' davanti ad un esercito di mille mila cosi a dire "Ue', l'e' tutto uno sbaglio, l'e' tutto da rifare".E' stato poetico, quasi quanto immaginarselo che va sul bagnasciuga di una spiaggia quando soffia un tornado, ci sono onde alte decine di metri e lui, li' stoico, che filosofeggia e gia' che c'e' pensa al surf conscio che non sa manco cosa sia. P.s. Il bello di tutta questa storia e' che tutto si muove dove c'e' Favaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 Giovannona mi piaceva di più con la vecchia armatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2017 Share Inviato 16 Settembre, 2017 (modificato) Anche a me ma l'importante è che spacchi culi Beh, dai, lui ci ha provato.Vede Giovannona d'arco che ottiene puteri divini, che e' giusto un pelo incazzata, che evoca la ribellione planetaria contro il sovrano, e col compare vanno la' davanti ad un esercito di mille mila cosi a dire "Ue', l'e' tutto uno sbaglio, l'e' tutto da rifare".E' stato poetico, quasi quanto immaginarselo che va sul bagnasciuga di una spiaggia quando soffia un tornado, ci sono onde alte decine di metri e lui, li' stoico, che filosofeggia e gia' che c'e' pensa al surf conscio che non sa manco cosa sia. P.s. Il bello di tutta questa storia e' che tutto si muove dove c'e' Favaro. è già tanto che non l'ha fatto menare In effetti il suo tentativo non ha minimamente senso, se anche in quello specifico caso il reuccio non è direttamente responsabile resta il fatto che ha provato comunque a farlo accoppare per anni e che ha tenuto lei in galera a spaccare pietre per altrettanto tempo... direi che motivi per essere "leggermente" incazzata ne avesse comunque a pacchi Modificato 18 Settembre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2017 Share Inviato 18 Settembre, 2017 Tutto questo appunto senza togliere nulla al ruolo precipuo di Essere inutile nella storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Settembre, 2017 Share Inviato 22 Settembre, 2017 Ora le opzioni sono due: 1) Kaisar è troppo inutile per arrivare vivo alla fine della storia 2) Kaisar è troppo inutile anche per morire We need moar Favaro nell'ultimo episodio, che gli faccia vedere al reuccio come si randella davvero Bahamutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Settembre, 2017 Share Inviato 22 Settembre, 2017 Battut0 sul temp0 cmq. (si, concordo) ep.23 A parte il resto quindi, direi episodio "schifosamente umano".; forse un po' troppo di contrappasso, quello si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Settembre, 2017 Share Inviato 22 Settembre, 2017 non mi possono togliere kaisar così, senza un preavviso. episodio pieno di cattiveria, spezzata solo dalla trovata del ponte morto per cortesia dell'impareggiabile rita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2017 Share Inviato 23 Settembre, 2017 Zombina ne sa a pacchi e ora che farà? "zomberà" Kaisar se schiatta? Certo che se non schiatta con più buchi di un gruviera manco gli scarafaggi... Nota di colore per Lucifer che se ne resta sempre impassibile a leggere con la sua bella aria da snob che se la tira anche quando gli tirano di tutto contro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Settembre, 2017 Share Inviato 23 Settembre, 2017 lucifer ha sempre quell'espressione a metà tra "sono tornato merde" e "fottesega". eppure se è lì qualcosa dovrà pure farlo... sempre riguardo a kaisar, in effetti rita potrebbe zombizzarlo ma imo sarebbe strano; beh magari se succede gli ricresce il braccio. in ogni caso sembrerebbe la fine del fantastico duo favaro+kaisar... si spera che almeno favaro non faccia una brutta fine. per una volta tira veramente un'aria da muoiono tutti. ne sono crepati tanti: il figlio di jeanne, alessand, i demoni della ribellione, i cavalieri onyx e soprattutto il loro comandante, un fracco di gente a caso in cielo e in terra. charioce per ora ci ha rimesso un occhio ma è attaccato a quel bracciale che bene non fa di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2017 Share Inviato 23 Settembre, 2017 La butto lì... magari El/Mugaro dopo tre giorni resuscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Settembre, 2017 Share Inviato 23 Settembre, 2017 LOL può essere. dopo tre settimane si sarà scocciato di essere lasciato su un tavolo... tanto vale alzarsi e andarsene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2017 Share Inviato 23 Settembre, 2017 L'ho detto appunto per quello, hanno insistito un po' troppo sul suo cadavere sul tavolo per non farmi pensare che deve succedere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2017 Share Inviato 23 Settembre, 2017 L'impressione l'ho avuta anch'io. Spero anche di no perche' manderebbero al diavolo il mood fin'ora. Ma appunto, non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2017 Share Inviato 29 Settembre, 2017 24 come si diceva anche altrove, bellissimo finale. Si sono tolti pure lo sfizio della 'circolarita', facendo finire la storia da qualche parte nei pressi delle battute iniziali; per poi dotarsi anche del lusso di un controfinale & epilogo. (concordo anche che invece forse l'epilogo se lo potevano risparmiare, ma tant'e', quello penso vada pure a preferenza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Settembre, 2017 Share Inviato 29 Settembre, 2017 FAVAROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! grazie rita. imo serie della quale si può criticare ben poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Settembre, 2017 Share Inviato 30 Settembre, 2017 FAVAROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! grazie rita. Lo dicevo io che lo zombava imo serie della quale si può criticare ben poco. Vero Aspettiamo la S3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 30 Settembre, 2017 Share Inviato 30 Settembre, 2017 davvero spettacolo, speriamo in una s3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Ottobre, 2017 Share Inviato 16 Ottobre, 2017 Qualcuno lo ha visto su Amazon Prime Video? Mi sa dire la qualità dei sub? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2017 Share Inviato 16 Ottobre, 2017 Mi è sembrato buono Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati