Vai al contenuto

Shingeki no Bahamut

ALe

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma è quello che fanno su Amazon Video? Si sono presi la seconda stagione di due serie, allora ... e va bene ... stanno ancora imparando, mica sono la Yamato, in fondo.

Ma la prima i diritti li aveva Vvvvid per l'italia, adesso non la vedo più in lista

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

L'appuntamento con la zombina mi ha stroncato :lolla: Hammereddo è sempre il solito pirla :lolla: rocket punch più che meritato :sisisi:

La domanda resta sempre quella però... 'ndocazzostà Favaro?!  :°_°:

Ma del resto questa volta sono DUE cur quindi c'è tempo

Ah... non è un bambinetto ma una bambinettA

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' alla volta, tra i vari imprevisti, la ragazza cresce. sicuramente ci sono casini in arrivo :lolla:

il reuccio è char. non mi aspettavo quella cosa... potrebbe sembrare un bastardo manipolatore ma imo è più no che sì. in un certo senso sembra la controparte di nina, al maschile, in tutt'altra posizione sociale.

bacchus, l'anatra dal culo spellato e la zombina continuano a reggere bene nei rispettivi ruoli; azazel e kaisar sono apparsi poco ma era giusto così... forse avranno più spazio nel prossimo episodio visto cosa sta per accadere.

comunque gran bell'episodio, di quelli anche solo da ammirare. la scena del ballo è realizzata stupendamente se si pensa che è una serie tv (ma belli anche i fondali, cavoli! qualcuno mi è sembrato familiare).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

il piano di Azazel rischia di fallire miseramente se si basa tutto sulla draghetta, non son mica tanto sicuro che questa volta riuscirà a farla trasformare

CVD

Fallimento spettacolare, peccato per la demonessa gnocca spiaccicata come un formaggino  :sweatingbullets: vedremo se Mugaro salverà di nuovo il culo ad Azazel ma la vedo sempre più brutta

Comunque lo omelette di zombina rullano :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

favarooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

(si farà crescere un'unghia per radersi la barba di nascosto?)

8 episodi consecutivi di buono/ottimo livello e con il ritorno dell'afro si va automaticamente fuori scala.

a questo punto, dopo quanto visto e sentito, mi sa che il reuccio è veramente bastardo dentro.

tanto per... il combattimento a tre spade era davvero bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

favarooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

(si farà crescere un'unghia per radersi la barba di nascosto?)

Come Lupin? :giggle: di sicuro ora dovranno trovare il modo di evadere, è rimasta libera solo la zombina.

8 episodi consecutivi di buono/ottimo livello e con il ritorno dell'afro si va automaticamente fuori scala.

a questo punto, dopo quanto visto e sentito, mi sa che il reuccio è veramente bastardo dentro.

Non che gli angioletti siano tanto meglio mi sa... Bacco mi sa che aveva ragione a non voler rivelare l'identità della pucciola

tanto per... il combattimento a tre spade era davvero bello.

Sì, e con che classe "Hammereddo" si fa infilzare la mano meccanica per disarmare il re :giggle:

Quindi ora abbiamo lui vicino di cella di Favaro ma soprattutto Nina (che spigne sempre tantissimo) accanto a Joan, si prevedono dei bei botti :giggle:

Azazel invece proprio uno sfigatone in questa seconda serie  :sweatingbullets:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra puntata, altra rulleria. Er Monnez... emmm... Favaro ci mostra in un flashback il sui incontro con Nina, devastante :lolla: la quale non perde il buon umore nemmeno in galera e ora che può far squadra con Janne ci saranno dei bei botti... e arriva pure la zombina in versione Mary Poppins :giggle: (mi sa che tra poco al re scorzone verrà un gran mal di testa)

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere un episodio di passaggio era caruccio.

la zombina appare poco ma quando c'è sono soddisfazioni.

però ho trovato un po' sopra le righe la positività di nina. ok tutto, ma visto quello che ha sputato in faccia al reuccio è difficile credere che abbia poi accettato l'incarcerazione in quel modo...

è tornato il dubbio sull'identità di mugaro. a questo punto magari salta fuori che è un ermafrodita.

ah è tornata pure cerberus, la signora dei pupazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerberus è pucciosissima :giggle:

Nina beh... è Nina, una che non si scoraggia, non è che abbia accettato la cosa ma non potendo farci un cazzo cerca di cercare il lato positivo, comunque appena Janne ha suggerito di filarsela non si è fatta certo pregare :giggle:

In zombina we trust

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro bel flashback che riempie il vuoto tra la prima e la seconda serie, a questo punto me ne aspetto uno più avanti dedicata pure al reuccio che ancora non si è capito da dove cavolo sia saltato fuori e dove abbia preso quelle armature. Ma prima è ora di Prison Break: Bahamut Edition :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte ho visto però che sono usciti un paio di episodi di raccordo tra S1 e S2.

forse raccontano qualcosa di interessante.

però non so quanto siano affidabili i subbi...

cmq notavo che il reuccio si mette nelle stesse pose di sauzer e fa lo sbruffoncello fin dalla sua "elezione" :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte ho visto però che sono usciti un paio di episodi di raccordo tra S1 e S2.

Roba di 10 minuti l'uno, uno con protagonista Favaro e Caesar che ritornano al paese natale per omaggiarele tombe dei loro padri e l'altro con Jeanne e Caeser, ma non succede niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro episodio e di nuovo chi rulleggia? sempre la zombina che preoccupata per Kaisar gli ha fatto una mano artificiale con bomba incorporata :lolla: e mentre è in atto la grande (rocambolesca) fuga dei nostri "eroi" di nuovo uniti fuori succede l'apocalisse... quasi letteralmente con gli angioletti incazzati che si danno al massacro delle truppe del reuccio che non si scompone più di tanto perché pure lui c'ha l'arma segreta da big villain (anche se non sono mica sicuro che alla fine sarà davvero lui il last boss, continua a sembrarmi solo stronzo ma non proprio malvagio) c'è da vedere se però funzionerà sul serio, di solito accelerare i tempi usando armi sperimentali non testate porta qualche "piccolo" inconveniente

Link al commento
Condividi su altri siti