Endrius Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Occhio e croce alle 19:30 italiane su Crunchyroll inizia il primo eps della seconda stagione di Druaga. La prima stagione è stata il miglior fantasy di quel periodo di trasmissione, però adesso ci stà Abyss che rulla. Dubito che Druaga sarà meglio, però è sembre bene vedere pure questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Sinceramente la prima stagione non mi ha fatto strappare i capelli... visto il finale, vedere le seconda è d'obbligo ma spero sia meglio. Abyss è in scaletta, prima o poi.... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Domanda: si può godere della visione di questa seconda serie anche senza aver visto la prima oppure no? :huh: Ce l'avrei in scaletta ma temo di perdermi tanto senza aver visto l'antefatto: lascio perdere o ci provo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Domanda: si può godere della visione di questa seconda serie anche senza aver visto la prima oppure no? :huh: Ce l'avrei in scaletta ma temo di perdermi tanto senza aver visto l'antefatto: lascio perdere o ci provo? Ovviamente va vista la prima stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 OK lascio perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote OK lascio perdere Prova almeno il primo episodio della prima stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Non ce la faccio a recuperare una stagione intera dovendo star dietro ad una decina di serie invernali più quelle autunnali in pausa o ancora in corso :goccia: Senza contare i commenti per i blog. Druaga droppato prima della visione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Druaga droppato prima della visione No, Mur Dicci cos'hai in scaletta che ti diamo una mano a sfoltire, così recuperi Druaga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Farei prima a dirti cosa NON ho in scaletta :lolla: ma comunque: 1. Shikabane Hime: kuro; (vista la prima puntata e... :sbav: ) 2. WHITE ALBUM; (giudizio in sospesa causa un solo episodio ma potenzialmente me pias) 3. ZOKU NATSUME YUUJINCHOU; (dite quello che ve pare ma a me è piaciuta la prima stagione e questa è imprescindibile ) 4. VIPER'S CREED; ("Blassreiter" versione 2009 ) 5. KUROKAMI; (giudizio in sospesa causa un solo episodio ma potenzialmente me pias) 6. KEMONO NO SOU JA ERIN; (Production I.G + autore di "Seirei no Moribito" = una delle 3 serie che aspetto con più ansia :sbav: ) 7. RIDE BACK (Madhouse... :sbav: :sbav: :sbav: ) 8. GENJI MONOGATARI SENNEKI (Il Genji nun se tocca ) Considerando che sono in ballo pure su "Tytania", "Abyss", "Index", "Moryo no Hako", "One Outs!", "Casshern SINS", "Jigoku Shoujo: Mistsuganae" e "Xam'd: Lost Memories" direi che lo spazio per Druaga non c'è :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote 1. Shikabane Hime: kuro; (vista la prima puntata e... :sbav: Ma devono ancora fare l'ultima di Aka, per cui hai spazioQuote 2. WHITE ALBUM; (giudizio in sospesa causa un solo episodio ma potenzialmente me pias)3. ZOKU NATSUME YUUJINCHOU; (dite quello che ve pare ma a me è piaciuta la prima stagione e questa è imprescindibile 8. GENJI MONOGATARI SENNEKI (Il Genji nun se tocca "Moryo no Hako", "One Outs!""Jigoku Shoujo: Mistsuganae" Non le seguo, allora puoi non seguirle pure tu.Index l'ho droppato, droppalo pure tu che ti fa male.Altra roba deve ancora iniziare.Per cui hai tutto il tempo di recuperare la prima serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 "Moryo no Hako" è, assieme a "Xam'd" LA serie del 2008 Per Druaga vediamo, al limite me la porto in aereo a marzo andando a Tokyo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote 4. VIPER'S CREED; ("Blassreiter" versione 2009 )5. KUROKAMI; (giudizio in sospesa causa un solo episodio ma potenzialmente me pias) Blasscoso = merda (credevo che solo la rekkia fosse riuscito a vederlo tutto solo ed esclusivamente perchè era Gonzo)Un anime S con rori chi t'ha dato il permesso di vederlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Blasscoso = merda (credevo che solo la rekkia fosse riuscito a vederlo tutto solo ed esclusivamente perchè era Gonzo) Se devo scegliere di perdere 24 minuti alla settimana con NaruTTo o con "Blassreiter", scusa ma scelgo il secondo Quote Un anime S con rori chi t'ha dato il permesso di vederlo? Io non sono Endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Blasscoso = merda (credevo che solo la rekkia fosse riuscito a vederlo tutto solo ed esclusivamente perchè era Gonzo) Se devo scegliere di perdere 24 minuti alla settimana con NaruTTo o con "Blassreiter", scusa ma scelgo il secondo Con tutta la roba che c'è in giro te devi vedere Narutto? Facciamo un esmepio (un titolo a caso )Mugen no Ryvius l'hai visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Ancora un po' e peschi nell'età della girella Che anno correva, il '99? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Ancora un po' e peschi nell'età della girella Che anno correva, il '99? Mu :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: Non dovevi darmi questo dispiacere :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Non dovevi darmi questo dispiacere :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: aldo smettila di usare l'account di rollorollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Non dovevi darmi questo dispiacere :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: aldo smettila di usare l'account di rollorollo :nono: Dispiacere mi arrecò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Non dovevi darmi questo dispiacere :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: aldo smettila di usare l'account di rollorollo :nono: Dispiacere mi arrecò Male interpretasti Ho detto che ancora un po' e peschi nelle girelle, mica che quella è una girella Anche perché non avendolo visto non posso dire né bene né male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Male interpretasti Ho detto che ancora un po' e peschi nelle girelle, mica che quella è una girella Anche perché non avendolo visto non posso dire né bene né male Leggi sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 E' mezz'ora che parliamo su MSN, t'ho detto che recupererò (se trovo il tempo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote E' mezz'ora che parliamo su MSN, t'ho detto che recupererò (se trovo il tempo) Te lo copio io per quando ci vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 My fault: il problema non è trovare il tempo di procurarmelo. E' riuscire a vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Gennaio, 2009 Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Io alcuni Gonzi li guardo. Mi vedo le peggio stronzate fantasy. Druaga era merda pura, tranne forse Koopa. Questo aiuta nella scelta? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 9 Gennaio, 2009 Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Quote Io alcuni Gonzi li guardo.Mi vedo le peggio stronzate fantasy.Druaga era merda pura, tranne forse Koopa.Questo aiuta nella scelta? :P Ecco... più o meno il mio pensiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati