Vai al contenuto

[Ps4\PC] Street Fighter V

Fencer

Messaggi raccomandati

Per me c'è molto più coraggio col 5, hanno lasciato fuori per ora gente del calibro di Sagat, Gouki, Honda e Blanka. Il numero dei personaggi nuovi è uguale, perché pare ce ne saranno altri due tra i quali il boss. Senza contare che due personaggi come Mika e Karin per quanto conosciuti nel fandom sono piuttosto rischiosi.

Che Io ricordi quando usci sf4, ci stavano più personaggi nuovi all'inizio che non in SF5, alla fine le nuove entrate sono alla fine 3, se tralasciamo Nash totalmente diverso dal solito.

Non so perché rimettere personaggi come Mika o Karin sia rischioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff lo riscrivo un'altra volta: sf4 aveva 6 personaggi su 24 nuovi (a noi interessa la versione console) qui pare che ce ne saranno 5 su 18 infatti nei file della versione pc ci sono due sigle che non si conoscono. Quindi siamo la, anche se fossero 4 su 16 la proporzione è la stessa.

Karin e Mika vanno forte nel fandom, ma sono sempre due ragazzine e non piacciono a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Karin e Mika, in SF5 non sembrano più delle ragazzine, però!

Quello che intendevo dire è che ci stava un bilanciamento migliore tra i personaggi soliti e quelli nuovi, almeno nella primissima versione di SF4.

Comunque per i personaggi che annunceranno dopo a parte i papabili annunciati prima, non saprei, la primavera del 2016 è ancora lontana, tutto può succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Requisiti di sistema

MINIMUM:

Processor: Intel Core i3-4160 @ 3.60GHz

Memory: 6 GB RAM

Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 480, GTX 570, GTX 670, or better

DirectX: Version 11

Network: Broadband Internet connection

Sound Card: DirectX compatible soundcard or onboard chipset

RECOMMENDED:

Processor: Intel Core i5-4690K @3.50GHz

Memory: 8 GB RAM

Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 960

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a Lucca, ho buone impressioni, sopratutto da tutto il sistema della barra V che aggiunge un elemento di variazione al gioco. Alcuni modelli sono davvero belli, Chun-li e Zangief su tutti, ma quello di Ken ha un volto osceno, anche Mika, purtroppo è bruttarella. Rashid è uno spammone che non si sa davvero come prendere, spero che sia solo perché è un pg nuovo e non si sa come prenderlo. Io naturalmentr ho usato Karin e devo dire che ha un bel sistema di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anch'io al Games Week di Milano. Temevo da vari commenti che fosse diventato troppo facilotto, ma anche a me il sistema di combattimento è parso buono (su tutti V-Skill e, appunto, V-Trigger, che aiutano a "far giocare" ogni personaggio in modo diverso). Karin gioca in modo completamente diverso rispetto a Sakura, è meno "all in" e più "pressione controllata". Sfida accettata :P

Ah, ma vogliamo parlare del nuovo Dhalsim a mobilità ridotta che saltella su un piede solo? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Requisiti di sistema

MINIMUM:

Processor: Intel Core i3-4160 @ 3.60GHz

Memory: 6 GB RAM

Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 480, GTX 570, GTX 670, or better

RECOMMENDED:

Processor: Intel Core i5-4690K @3.50GHz

Memory: 8 GB RAM

Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 960

Ok che devo cambiare pc, ma caccio 8gb di ram ? 

Devo farmi il pc nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Questa volta siamo stati molto "OLD" rispetto alle notizie precedenti.

Comunque fa strano vedere le skin di ryu e ken dello Zero in questa versione.  Certo vedere un tutorial del sistema del picchiaduro, cosi recente, con personaggi in versione prequel, mi lascia da pensare al "TIME PARADOX!" :)

Immagino che le skin classic o retro le potranno tirare fuori in futuro.

PS: Nessuno ha parlato dei cambi d'inquadratura subiti da Cammy e R. Mika ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Annunciati anche i primi 6 personaggi DLC: Axel, Urien, Guile, Han Juri, Balrog e Ibuki.

Confermato che possono essere guadagnati in-game.

Nel trailer postato, parlano di un Session Pass, anche.

Pesce ha il tuo pg nuovo!

Non male, è molto distante dai canoni di SF, ma mi pare un bel personaggio.

E molto bizzarro come personaggio (non che SF non ne abbia mai avuti nel corso degli anni), voglio vedere come sarà usarlo quando sarà disponibile.

C'è da dire che tutto i Leak sono stati sbugiardati, sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti se hanno censurato quelle cavolate di Cammy e Mika, certe scosciate di Chun in quel video sono molto peggio sotto quel punto di vista. Comunque vada me la piglio.

I coscioni grossi di Chun-Li sono un tratto caratteristico da sempre del personaggio, più che altro gli hanno fatto un seno davvero notevole, pareggia quasi quello di Mai Shiranui, anche se lì si toccano vette di sexy videoludico raramente raggiunte.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quel costume di Chun-Li non piace molto, quella massa di capelli all'indietro mi dà un senso di sbilanciamento :( Il costume di Cammy invece è proprio bello, ed anche quello di Vega è buono.

P.S.: sto pensando di comprare una copia giapponese di SFV, ma ho qualche difficoltà a capire bene i dettagli delle varie edizioni. Qualcuno che abbia più dimestichezza di me col giapponese potrebbe confermarmi se ho capito tutto bene?

Ed.1 - My guess: SFV + costume di Cammy + 500 Zenny (che poi, semmai ゼニー non dovrebbe essere "Zeny"?)

Ed.2 - My guess: SFV + costume di Cammy + Hot Ryu (Ryu con la barba) + 1000 Zenny

Ed.3 - My Guess: SFV + costume di Cammy + Hot Ryu + 3 sfondi per PC + 500 Zenny

Ed.4 - My Guess: SFV + costumi di Cammy, Ryu e Chun-Li + 3 sfondi per PC + 1000 Zenny

Ovviamente se qualcun altro è interessato possiamo metterci d'accordo per ordinare più copie :) Link alle informazioni di spedizione di amazon.co.jp:

Costi di spedizione

Tempi di spedizione

Modificato da Lonelywolf
Link al commento
Condividi su altri siti