sirtao Inviato 13 Febbraio, 2015 Share Inviato 13 Febbraio, 2015 Ho pensato, visto che è vicina l'uscita di Revelations 2 che mi ha risvegliato l'interesse per la sagra, di aprire un topico apposito E di iniziarlo con alcune domande: Revelations 1 per 3DS o PS3? Il remake HD per PS3 del primo RE su Playstation Store è valido? Come girano RE4\Code Veronica X del Playstore su PS3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 13 Febbraio, 2015 Share Inviato 13 Febbraio, 2015 Revelations, sicuramente ha dato una boccata d'aria ad una serie che dopo il 4 perdeva colpi in ogni dove, anche se la vendita del seguito ad episodi, mi lascia un pò perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2015 per il 2 mi basta che facciano una "complete edition" con tutti gli episodi su disco. In sé non ho nulla contro il modello "a episodi"(ho comprato Lone Wolf con lo stesso modello, dopotutto) ma quando possibile preferisco avere tutto su supporto fisico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Febbraio, 2015 Share Inviato 14 Febbraio, 2015 per il 2 mi basta che facciano una "complete edition" con tutti gli episodi su disco. In sé non ho nulla contro il modello "a episodi"(ho comprato Lone Wolf con lo stesso modello, dopotutto) ma quando possibile preferisco avere tutto su supporto fisico Capcom prova il modello di quella SH che ha fatto quei giochi ad episodi che ora mi sfugge il nome, poi tra l'altro la struttura di questa "serie" è in stile serie televisiva, comunque spero che capcom faccia cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Febbraio, 2015 Share Inviato 14 Febbraio, 2015 Telltale Games. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Febbraio, 2015 Share Inviato 14 Febbraio, 2015 Grazie, proprio quello, se non erro fanno quasi esclusivamente giochi su licenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2015 Per la cronaca ho preso RE:Revelations per 3DS, l'ho trovato nuovo a 9,90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 C'è anche per console fisse ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2015 Era in offerta per 3DS e lo preferisco per comodità. Piuttosto, il doppiaggio/sub italiani hanno qualche magagna o posso usarli tranquillo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Che io sappia, non hanno nulla di anormale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2015 Denghiu, ci sto giocando ed è decisamente divertente (e non da giocare da soli al buio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Certe funzioni sono ben studiate per il 3ds, l'unico neon è che richiederebbe il Circle pad pro (cosa integrata con il nuovo 3ds). Fa strano sentire Claudio Moneta nel ruolo di Chris, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2015 Ho il CPP, altrimenti è ingiocabile. Proverò a farmi prestare il NewDS di un amico per provare come rende col 3D migliorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2015 Provato RE:R con il NewDS standard dell'amaico di cui sopra. Il Treddì è estremamente più fico, ma il C-Stick è scomodissimo, e anche RZ e LZ non sono il massimo.(dubito che cambi alcunché con un XL, tranne che forse RZ e LZ sono un poco più comodi) Che poi è tutta roba che si poteva comodamente risolvere permettendo di rimappare i comandi: il C-Stick è più che sufficiente per gestire i movimenti, ma la mira richiede la maggiore preisione dell'analogico del CPP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Il sospetto che il N3DS, avesse tasti scomodi, mi era venuta :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2015 Il NewXL è meglio, per il poco che ho provato. È un problema che comunque è relativo e dipende da gioco a gioco... se c'è la possibilità di rimappare il grosso dei problemi sparisce. Credo che invece che fare l'upgrade XL->NewXL mi "limiterò" a comprare un NewDS da affiancare al mio XL(almeno finché non finisco i giochi che necessitano il CPP per essere giocati bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Forse dipende anche dalle mani, ricordo i tempi del GBA SP, che aveva i tasti dorsali scomodi rispetto alla vecchia versione, temevo che il N3DS avesse questo problema. Comunque non ho ben capito se con Rivelation 2 hanno finito gli episodi oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2015 Certo che dipende dalle mani. Conosco diverse persone che si trovano meglio col 3DS normale invece che con l'XL RE:R2 gli episodi dovrebbero finire credo a maggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Gli episodi principali di RE:RE2 sono già usciti tutti, mancano i due extra (uno su Moira e l'altro su Natalia). Io ci sto giocando su PS4 con un amico, prima volta in assoluto che metto mano a un gioco del brand. Mi sta piacendo molto e sono convinto che a giocarlo da soli si perda tanto, troppo, è assolutamente da fare in cooperativa. Il cambio di personaggio in certe fasi romperebbe irrimedialmente l'azione. Gli episodi durano anche un bel po' se si impiega il tempo per esplorare bene tutte le zone, noi abbiamo impiegato circa un'oretta a sezione, quindi due in totale per finirne uno intero. La modalità Raid poi è praticamente come se fosse un altro gioco completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2015 Se RE:R2 è come il primo, allora con i primi 4 giochi(RE1~3+CV) non c'entra poi molto(in tutto il gioco avevi meno munizioni che nel primo capitolo, per dire) Io pensavo, una volta finito RE:R, di recuperare il remake di RE per PS3 e 3+CV+4, che in DLC dovrebbero essere anche rimasterizzati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 RE2, da quello che mi raccontava il mio amico, si colloca dopo il 5. Il virus è lo stesso e ci sono rimandi alle vicende narrate in quel gioco. Come meccaniche survival sì, le munizioni sono scarsissime e riuscire a coordinarsi per risparmiarne il più possibile è fondamentale, anche perché i nemici sono parecchio tosti da tirare giù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 20 Aprile, 2015 Share Inviato 20 Aprile, 2015 Il remake HD per PS3 del primo RE su Playstation Store è valido? Come girano RE4\Code Veronica X del Playstore su PS3? Tutti e tre i remake per PS3 sono validi, pur senza far gridare al miracolo. C'è di peggio:(Devil May Cry) e c'è di meglio:(Metal Gear Solid). Comunque se li trovi ad un prezzo ragionevole non dovresti pentirtene. Ah, tieni conto che la Kanzenban di Code Veronica su cui si basa la hd edition offre alcune differenze rispetto all'edizione originale, in particolare nuovi filmati che modificano l'evolversi degli eventi. Io cmq l'ho completato e apprezzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 5 Maggio, 2015 Share Inviato 5 Maggio, 2015 Per chi fosse interessato, fino al sei maggio Resident Evil HD è scontato sul PS Store del 20%, con un ulteriore sconto del 10% per i membri di PS Plus.Scontati fino al tredici maggio anche altri titoli della serie: https://store.playstation.com/#!/it-it/resident-evil/cid=STORE-MSF75508-RESIEVILGAME?et_cid=em_192085&et_rid=2543114&Linkid=feature1CTAURL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2015 ci sono tutti i giochi Capcom per 3DS scontatissimi sullo store: Revelation è a 9,89€ e Mercenaries 3D a 3,99€(e SSF4 a 7,99€) Secondo voi Merc3D in digitale 4€ li vale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Io mi ci sono divertito, ma si tratta pur sempre di una modalità extra fatta gioco. Cmq secondo me quattro euro li vale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati