Vai al contenuto

Il Settimo Figlio (di un Settimo Figlio)! Dark Fantasy Sbronzone!!!

Joker

Messaggi raccomandati

Visto che ieri ne hanno parlato perfino al Tg1 di ora di pranze e che qualcuno qui era in attesa del film apro la discussione, dal trailer pare una figata ma stando a rotten tomatoes a stento arriva al 10%...

Critics Consensus: Seventh Son squanders an excellent cast and some strange storyline ingredients, leaving audiences with one disappointingly dull fantasy adventure.

Boh, sticazzi se ne avrò l'occasione andrò a vederlo comunque! :°_°: Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed adesso sappiamo il perché, avevo giusto ritrovato una rivista dove se ne accenncava e su quel numero c'erano man of steel e pacific rim.

Forse lo hanno posticipato per scrivere nel trailer dai "Produttori di 300 L'Alba di un Impero e Godzilla".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tante cose orripilanti che sono al cinema non sfigura, dopo tutto se uno deve farsi male tanto vale andarci giù pesante...

Sono d'accordo! :sisi:

Sì, ma tanto io e i miei amici disgraziati abbiamo già deciso che lo andremo a vedere.

Spendendoci il minimo possibile, ma andremo. :lolla:

Basta che non mi chiami all'uscita per dirmi quant'è bello...

Ti chiamo per dirti quant'è bello e per consigliartelo "che ti garba di sicuro". :lolla:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Alla fine l'ho visto.
Il film regge in realtà piuttosto bene quasi fino a metà, poi crolla su se stesso sempre più velocemente con un interessante effetto valanga, fino al finale inconsistente e assolutamente deludente.

Analiticamente ci leggo tante cose: problemi di budget, modifiche dell'ultimo minuto, tagli drastici per ridurre all'osso il running time.
Peccato, perché le premesse erano buone e gli FX, se non proprio esaltanti, almeno interessanti dal punto di vista del design.
Insomma, un filmino sminchio che poteva invece essere una bella sorpresina.

Voto? 5-.

tumblr_inline_na1tgyEhS71swkix8.gif

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti