Alex Halman Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Che poi mi ero detto, che se pure al terzo episodio andavano avanti con sta manfrina, segavo l'anime Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Che poi mi ero detto, che se pure al terzo episodio andavano avanti con sta manfrina, segavo l'anime Mah, io lo droppo lo stesso. La storia sarebbe anche caruccia (e props per averli fatti mettere insieme alla terza puntata) ma è scritta in maniera talmente infantile e stupida che è impossibile non provare altro che fastidio per ciò che accade. Gag totalmente fuoriposto, scene stupidissime come quella a casa di Suna (cioè, eddai...) e altre stronzate tipiche da shojo scritto col culo. Nell'istante in cui si vede la torta fatta all'amico per ringraziarlo ho chiuso e cancellato tutto. Penoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Un po' sempliciotta la serie lo è, però mi diverte ed è comunque riuscita a spiegare in due parole due cosa dovrebbe essere l'amicizia. Suna è un figo! Davvero. Spero non lo rovinino in futuro. Personalmente, fossi stato intenzionato ad abbandonare la serie, l'avrei già fatto al secondo episodio durante la scena della trave. Però boh, ci stava bene pure quella, con questi personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Personalmente, fossi stato intenzionato ad abbandonare la serie, l'avrei già fatto al secondo episodio durante la scena della trave. Infatti lì ero tentatissimo, veramente un'altra scena fuori posto. Mi chiedo perché la maggior parte delle scrittrici di shojo non riescano a scrivere le loro storie in modo un minimo realistico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Perché sono shojo, non josei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 (modificato) Etotama ep. 3 Per me sta serie si conferma una ficata, spassosa, dinamica e fottutamente sakuga. Però il finale nopenopenopenopenope Modificato 23 Aprile, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Aprile, 2015 Share Inviato 26 Aprile, 2015 Etotama ep. 3 Per me sta serie si conferma una ficata, spassosa, dinamica e fottutamente sakuga. Però il finale nopenopenopenopenope MACCHECCAZZ?! No dico... ditemi che torna! ditemi che torna subito! (anche perché La Topa parlava di reincarnazioni...) Comunque ammazza che legnate che si tirano! altro che dragonpalla! vuoi vedere che i combattimenti della stagione me li trovo in versione SD in una serie comica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 (modificato) Ore Monogatari!! quarto episodio. L'episodio più divertente, per ora. Ecco, la scena della caduta della trave del secondo episodio sapeva di poco anche vista come "esagerazione simpatica", stavolta invece la scena dell'incendio ha dato vita a scenette simpatiche. Spero in altre "disavventure" future di tal genere. Takeo, Makoto e Rinko sono sempre più un trio delle meraviglie. Modificato 3 Maggio, 2015 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 (modificato) Etotama ep. 4 Etotama ep. 3 Per me sta serie si conferma una ficata, spassosa, dinamica e fottutamente sakuga. Però il finale nopenopenopenopenope MACCHECCAZZ?! No dico... ditemi che torna! ditemi che torna subito! (anche perché La Topa parlava di reincarnazioni...) "Dopo tre giorni è resuscitato, secondo le scritture". Sono divinità del resto, no? :V Comunque Nya-tan mi fa morire malissimo per quanto è ritronata La cg è troppo troppo una ficata. Modificato 3 Maggio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 (modificato) Meno male che è tornata desu! Nyantan è tanto rinco che non se ne ricordava desu! Forte anche la galletta che dopo tre passi resetta la memoria Bello poi lo schema riassuntivo delle varie opinioni delle etoshin "e il bue?" "quella vacca è troppo pervertita non conta" Modificato 3 Maggio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 3 Maggio, 2015 Meno male che è tornata desu-desu! Nyantan è tanto rinco che non se ne ricordava desu-desu! Fixed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Ore Monogatari ep 5 ..che mi ha costretto ad andare a leggermi il manga, PD Una cosa devo dirla di questa serie... non ho capito bene le intenzioni dell'autore; visto che ormai sto al 3' volume, vedo che ripetutamente mette 'situazioni storte' che poi si rivelano meno del previsto. Mi da' la curiosa impressione di chi scrive una vicenda, si prepara a dare una 'bordata', e poi nasconde il sasso. Quello che mi incuriosisce, e' che non essendo tanto chiaro dove voglia andare a parare con la storia, e' che non e' detto che prima o poi quel sasso non lo lanci davvero, ma appunto, va a indovinare come... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Maggio, 2015 Share Inviato 7 Maggio, 2015 Così a occhio e conoscendo i personaggi, mi par di capire che nel quinto episodio la dolce Rinko abbia solamente voglia di baciarsi con Takeo, d'altronde è innamorata, però teme di passar male davanti ai suoi occhi visto che lui di lei ne esalta in diverse occasioni la purezza. Sarà che l'ho presa come serie più che altro solare e divertente, che gioca spesso con i fraintendimenti pensati/causati da Takeo, però davvero non mi aspetto situazioni storte, perlomeno non tra i protagonisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Ovviamente non ti dico come stanno le cose Resto comunque curioso per la struttura di queste storie, sembra che la vicenda sia fatta 'a blocchi', con situazioni 'storte' che si possono risolvere sia in positivo che negativo ( o altro ancora); quindi in realta' la vicenda puo' finire in un qualcunque momento nel corso della narrazione, MA senza un briciolo ancora di indicazione in che senso, visto che almeno fin'ora la storia (no spoiler) altro non racconta che 'il viaggio' insieme di questa neo coppia. Ad esempio, la situazione di cui accenni, poteva finire in modo radicalmente differente e anche chiudere la serie. Ribadisco che non mi e' proprio chiaro dove l'autore voglia andare a parare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 (modificato) Scusa Shuji, ma volente o nolente, le cose che dici sono già di per se uno spoiler e in qualche modo condizionano le aspettative che io mi posso fare della serie, quindi per favore, usa il tag apposito oppure evita di fare continui accenni al dopo e commenta quello che si è visto nell'ep. Modificato 8 Maggio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 dove vedi spoiler, non ne ho idea, non ho manco detto NULLA di come si evolvono le cose, quindi se per te spoiler e' che in qualche modo i protagonisti sono insieme, scusa tu, ma sticazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 (modificato) eh vabbe'... ah, mi ero dimenticato di postarlo https://www.youtube.com/watch?v=m_7u3UknLUg Modificato 8 Maggio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 LOL questa voglio proprio vederla. in sintesi, annunciato il film live di Ore Monogatari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 in sintesi, annunciato il film live di Ore Monogatari E di Kizumonogatari ancora non si sa niente... oooh ma che combinano in Giappone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 Shaft sara' ancora impegnata con Nisekoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Maggio, 2015 Share Inviato 10 Maggio, 2015 in sintesi, annunciato il film live di Ore Monogatari E di Kizumonogatari ancora non si sa niente... A dire il vero si sa che esce a Febbraio prossimo. E stavolta dovrebbe essere vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Maggio, 2015 Share Inviato 10 Maggio, 2015 A dire il vero si sa che esce a Febbraio prossimo. E stavolta dovrebbe essere vero. si ma nel mentre ci tocca Niseskazzo... non ho mai odiato così tanto Shaft come in questi giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Maggio, 2015 Share Inviato 10 Maggio, 2015 A dire il vero si sa che esce a Febbraio prossimo. E stavolta dovrebbe essere vero. si ma nel mentre ci tocca Niseskazzo... non ho mai odiato così tanto Shaft come in questi giorni... Ma chissene di Niseshit, basta non guardarlo.xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Maggio, 2015 Share Inviato 10 Maggio, 2015 (modificato) A dire il vero si sa che esce a Febbraio prossimo. E stavolta dovrebbe essere vero. si ma nel mentre ci tocca Niseskazzo... non ho mai odiato così tanto Shaft come in questi giorni... Ma chissene di Niseshit, basta non guardarlo.xD Il problema è che esiste/ci buttano i soldi per animarlo (a volte pure bene) invece di continuare Denpa Onna e/o Soredemo Machi... li odio! ;_; Modificato 10 Maggio, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati