Shuji Inviato 10 Febbraio, 2017 Share Inviato 10 Febbraio, 2017 Una cosa curiosa di Berseria, e' che a seconda del modo in cui si inizia uno scontro con mostri, si genera una tale quantita' di 'gente' da affrontare che sembra quasi un Musou. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2017 Share Inviato 10 Febbraio, 2017 Appdeit Per la cronaca, mi manca solo l'ultima area, ma mo' me la prendo comoda. Mi pare che continui a valere quella che chiamo 'la soglia del 40' livello' dei Tales, ove se ci si arriva poi si riesce ad affrontare un po' tuti anche se con qualche difficolta', sto a circa il 56 e... questa e' carina davvero, non ho MAI fatto grinding, forse ho ripetuto una o due aree ma per doverci rientrare. A livello di bilanciamento quindi direi che Tales ha raggiunto una bella maturita', com'anche per la storia. P.s. Pe' questo, annate affa'..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Febbraio, 2017 Share Inviato 11 Febbraio, 2017 appdeit again Nuooooooooooo l'isola del Terrore nuooooooooooooo NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' TERRIBILE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 14 Febbraio, 2017 Share Inviato 14 Febbraio, 2017 Credo di essere a circa metà, sono appena tornato all'isola-prigione per farci il covo segreto, e mi trovo a condividere l'entusiasmo di Shuji per questo titolo. La trama, oltre ad essere bella cupa, è molto coinvolgente e la gestione dei mostri/boss nelle varie aree l'ho trovata perfetta. In pratica non ho avuto bisogno di grindare, segno di un ottimo lavoro di bilanciamento. Veramente bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2017 Share Inviato 15 Febbraio, 2017 E si, io sto alla fine e non ne ho mai avuto bisogno. Merito anche delle aree, alcune delle quali richiedono un minimo di sbatti per uscirne e quindi capita di far fuori tot gente prima di farlo. e poi qualcuno cicci fori una mappa dell'ultima areaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhrgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 17 Febbraio, 2017 Share Inviato 17 Febbraio, 2017 Per caso ci sono più finisher (L2)? Perchè ho notato che uno del party ha fatto una mossa diversa da come la eseguivo io xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Febbraio, 2017 Share Inviato 17 Febbraio, 2017 Mystic Artes dici?In teoria ce n'e' sempre stata piu' d'una nei tales of, qua pero' ancora non ho visto la seconda per Velvet (e mi sembra strano, devo aver fatto qualche cretinata da qualche parte, vojo di', l'ho praticamente finito e ho il gruppo al livello 65, non e' che...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 17 Febbraio, 2017 Share Inviato 17 Febbraio, 2017 Io per ora di mystic ne ho 2 per personaggio. La seconda di Eizen (che si chiama verso del drago, e qui si trolla ad alti livelli ) è una figata.Per controllare se le avete sbloccate (la seconda la si sblocca intorno al livello 37 mi pare) basta che andate sulla schermata delle arti del personaggio e scorrete (premendo R2) fino alla tabella anima sfondamento/arti mistiche.Utilizzarle però non è semplicissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Febbraio, 2017 Share Inviato 17 Febbraio, 2017 Sta cosa mi ricorda quando in Xillia le abilità singole imparate andavano selezionate ed attivate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Febbraio, 2017 Share Inviato 17 Febbraio, 2017 Ho appena scoperto di avere 3 Mystic arts per personaggio.Invece che Mystic Arts mo' sto lanciando mad*nne. 65 livelli compresi i 22 mostri 'Red' sempre con la 1'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 18 Febbraio, 2017 Share Inviato 18 Febbraio, 2017 Eh ti capisco, infatti se non la notavo da uno del party che l'ha attivata da solo neanche lo sapevo che ne esisteva più di una xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Febbraio, 2017 Share Inviato 18 Febbraio, 2017 Tutto utile, se mai dovessi giocarci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 18 Febbraio, 2017 Share Inviato 18 Febbraio, 2017 Eh ti capisco, infatti se non la notavo da uno del party che l'ha attivata da solo neanche lo sapevo che ne esisteva più di una xD Pure io, fortunatamente uno degli altri l'ha usata appena appresa! Giusto per curiosità, per attivare la terza mystic arte invece che tocca fare? Perché la seconda non è proprio facilissima, all'inizio avevo inteso bastassero 8 colpi, invece sono 8 arti, non 8 colpi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Febbraio, 2017 Share Inviato 18 Febbraio, 2017 Il mio problema e' che di sicuro sta roba l'hanno detta nel levelling, ma usando la versione italiana non appare mai in termine 'mystic arte', se non in 'strategia' (lol) La terza leggo mo' che si impara menando i corrispondenti mini-boss dell'ultima area, ehm, questo rende ancora piu' divertente per me la cosa. Se solo capissi dove cacchio andare mo'... ..e manco a di' si fa una mappa di sto fott*to posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Febbraio, 2017 Share Inviato 18 Febbraio, 2017 FINITO 75 ore di cui 5 di combattimenti e 14 nei menu (lol) tanto per dire quanto 'non' ho grindato. Bellissima fine. Bellissimo epilogo Bel post-epilogo.(qui l'unico dettaglio e' che chi conosce Zestiria avra' un po' l'amaro in bocca perche' poi sa che andra' tutto a mignotte) Miglior Tales of dai tempi di Vesperia.Per me, dai tempi di Xillia perche Xillia e' stato il mio 'primo tales'. E mo' alla ricerca dell'area ex, da qualche parte sara'. p.s. ci sono delle cose che non ho visto, come tutte le mystic di terzo livello degli altri, MA sono riuscito ad usarne con Velvetto, quindi io sto bene cosi'. APPDATE L'ANGOLO DELLE CITAZIONI -- -- -- ce ne sono sicuramente altre ma non ho visto tutte le mystic artes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 19 Febbraio, 2017 Share Inviato 19 Febbraio, 2017 Sono nel Vigormundi per la seconda volta e finalmente si vede cosa accadde nella notte scarlatta... ma quanto è greve tutta la faccenda?! Che Seres fosse la sorella di Velvet si sapeva... ma Phi il figlio defunto di Artorius??? E Artorius che perde fiducia nell'umanità perché tradito da tutto il villaggio, che lo ha "venduto" ai briganti per salvarsi... Velvet nel frattempo impazzisce sempre di più Una storia davvero bella, mai come questa volta non ci sono giusto e sbagliato, è un mondo pieno di grigio. Tutto davvero cupissimo, cozza quasi con il design molto colorato del gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2017 Share Inviato 19 Febbraio, 2017 (cite) "Ognuno e' il capitano della sua nave", la ricerca della propria strada, in qualche modo. Credo che i livelli di grigio siano in realta' le cose che non sono in qualche modo spiegate in quanto tali, grigie piu' per mancanza di 'luce' che le illumini che per 'orientamento' tra bene e male. Poi l'effetto ovviamente quello e' ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 19 Febbraio, 2017 Share Inviato 19 Febbraio, 2017 vabbe' che e' optional ma come lo dovrei ammazza' sto coso Help! Come diavolo lo hai buttato giù? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Febbraio, 2017 Share Inviato 20 Febbraio, 2017 Eh. Non l'ho buttato giu' IN TEORIA esistono due modi: Metti equipaggiamento per 'riflettere' arti Oppure abbassa la difficolta' In caso venisse il dubbio, si, e' una specie di specchio, e si, chi ha fatto il mostroide ha goduto tanto nel pensare di farlo menare solo con attacchi riflessi. cmq, il coso li' ti sblocca soltanto tutti i livelli di difficolta' superiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 20 Febbraio, 2017 Share Inviato 20 Febbraio, 2017 Metti equipaggiamento per 'riflettere' arti Ho fatto così. Nella stessa area c'è una cassa che contiene un equipaggiamento di Mithrill in grado di riflettere le arti. Ho dovuto fare qualche tentativo per beccare il momento giusto, ma è bastato un unico colpo In pratica mi sono posizionato davanti a lui con Velvet con la guardia alzata e nel momento in cui attaccava premevo R2 per trasformarla in Therion, così che riflettesse il colpo. Adesso sto facendo le sidequest e... c'è Jude di Tales Of Xillia. Trasformato in un pinguone. Che scambia Velvet e co per una banda di bracconieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Febbraio, 2017 Share Inviato 20 Febbraio, 2017 Ah, non ci avevo ancora provato 'bene' anche se avevo realizzato com'era la cosa/come colpirlo, pensavo ad un luuungo balletto, magari dopo lo faccio fori allora. Adesso sto facendo le sidequest e... c'è Jude di Tales Of Xillia. Trasformato in un pinguone. Che scambia Velvet e co per una banda di bracconieri Poi ritornano.... CMQ, il mostro piu' forte in giro forse anche prima di Artorius... e' un normin. Quando ne vedi uno dorato, assicurati di aver fatto scorta di *qualunque* pozione a disposizione, lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2017 Share Inviato 22 Febbraio, 2017 Per la cronaca, l'area EX e' un po' meh. Non perche' sia brutta ma perche' ci sono dei punti in cui per avanzare bisogna far fuori tot nemici in un tempo prestabilito; e quando si beccano mostri resistenti a tutto e di piu', non sono difficili da fare, ma volendoci tempo per menarli, ci si ritrova in loop a rifare ondate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 23 Febbraio, 2017 Share Inviato 23 Febbraio, 2017 CMQ, il mostro piu' forte in giro forse anche prima di Artorius... e' un normin. Quando ne vedi uno dorato, assicurati di aver fatto scorta di *qualunque* pozione a disposizione, lol. Livello 100 Non è stata una passeggiata ma l'ho buttato giù, dopo questo non mi fa più paura nemmeno Artorius. Ho finito tutte le sidequests, adesso devo solo salire i gradini del trono dell'empireo per l'ultima area, dove se ho ben capito troverò anche i mini-boss che mi permetteranno di sbloccare la terza mystic arte di ogni personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2017 Share Inviato 23 Febbraio, 2017 eheheh Ho finito tutte le sidequests, adesso devo solo salire i gradini del trono dell'empireo per l'ultima area, dove se ho ben capito troverò anche i mini-boss che mi permetteranno di sbloccare la terza mystic arte di ogni personaggio. si, nell'area qua e la' ci sono delle sfere chiamate 'spirisfere' o una roba cosi', 6 in tutto mi pare ma comunque te ne accorgi perche' e' un obbligo; cioe', per aprire man mano parti dell'ultima area li devi affrontare e sconfiggere tutti. Non sono facilissimi ma neanche difficilissimi. Io ero al 65 quando sono entrato, eh. p.s. Nel caos non so se ne sei accorto ma il tipo e' risorto almeno una volta nel mentre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 24 Febbraio, 2017 Share Inviato 24 Febbraio, 2017 Ho visto un video in cui effettuavano le mistic anche in coppia, ne sapete qualcosa? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati