Shuji Inviato 2 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 2 Agosto, 2015 C'e' anche, come dire, un piccolo insignificante dettagliuzzo... La principessina che tipo di "brave" e'?E la 'chiave' per chiudere/aprire quel meccanismo... cos'e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 2 Agosto, 2015 domanda, ma quel mantello o similare/il top che indossano i due: e' Unisex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Agosto, 2015 Share Inviato 2 Agosto, 2015 Però a lei dona di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 Non che abbia senso per dei guerrieri andare a combattere col ventre scoperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 3 Agosto, 2015 Volendo, assomiglia un po' al discorso della katana senza tsuba di Goemon: Ai tempi mi aveva incuriosito questo tipo di spada senza guardia-mano, poi mi era tornata in mente con il film Azumi, il primo, che mostrava appunto un samurai che adoperava proprio quel tipo di spada. (e faceva uno sproloquio a riguardo). Puo' essere che entrambe le cose, come lo e' la spada senza tsuba, siano legate alla tecnica adoperata, penso che entrambe puntino piu' sulla velocita' di esecuzione che sulla capacita' di parare i colpi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Non che abbia senso per dei guerrieri andare a combattere col ventre scoperto... Si ma su un campione di, chessò, 50 armature prese a caso dagli anime, quante di queste saranno effettivamente funzionali? 3 o 4? E poi da loro fa caldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 E' una cosa tipo il bikini armor. La katana senza tsuba è chiamata aikuchi. Da quel che leggo forse qualcuno le usò, ma erano più katane da esposizione. Già allora i giapponesi privilegiavano l'aspetto fico alla praticità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Si ma su un campione di, chessò, 50 armature prese a caso dagli anime, quante di queste saranno effettivamente funzionali? Anche senza armature metalliche, qualcosa per proteggersi si trova. Il ventre scoperto è come urlare "punta qui e ammazzami". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Ma fa caldo da loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Ma fa caldo da loro Pure in terra santa e medio oriente eppure i crociati usavano l'usbergo coperta da una tunica (come isalnte)..... Ecco un cavaliere persiano del tredicesimo secolo ed uno ottomano.... Pure i spagnoli usavano protezioni in metallo in sudamerica. Per non parlare dei soldati di oggi che usano comunque protezioni in quei luoghi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Immagino fosse ironico... Ma stiamo davvero facendo discorsi seri sul realismo dell'abbigliamento degli eroi in un fantasy col classico re dei demoni da andare a menare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2015 Fintanto che spuntano fuori elementi di discussione sensati e in tema, tanto di guadagnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Allora credo che il ventre scoperto non sia proprio il primo dei problemi, voglio dire anche i mantelli a che cazzo servono? non sono controproducenti potendosi impigliare e offrire appigli per strattornarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2015 ^^; vabbe' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2015 Uhm.... pero'.... qua ci si sta trollando... https://www.youtube.com/watch?v=ikR5leQ6jJU ("Dance in the fake" cantata dalla doppiatrice di Nashetania? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 ("Dance in the fake" cantata dalla doppiatrice di Nashetania? ) Tu non mi hai appena spoilerato l'identità del falso Santo, vero? VERO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2015 ? e' la seconda ending, puo' significare qualsiasi cosa ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Sigh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2015 Sigh... Beh, ma prendendo il testo, si vede che pote esse di tutto, tipo: Go forth, covering up the truth, and burn all traces you leave behind – Your white dress is befouled in shame. The more you believe in it all, the more your pain screams forth: Knowing not of the end in store, Dance in the Fake! /fugge. (Comunque, cazzeggio a parte, in realta' a leggere il testo sembra stia parlando di un altro.) Insomma, quella ending e' una bella trollata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 10 Agosto, 2015 What I Watched: What I Expected What I Got (Non ho nulla contro virtue, eh, anzi, mi piace, ma come dire, per ora almeno mi aspettavo un altro tipo di storia ^^; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 In effetti... a me non dispiace anche così, se non altro si discosta un po' dai tipici meccanismi del genere con questa piccola svolta mistery investigativa, adesso sembra diventato il fuggitivo però intanto ci hanno ficcato un po' del passato del nostro "uomo più forte del mondo" di cui anche le parti non mostrate mi pare siano abbastanza intuibili... (ah, notare alcuni sguardi un po' attoniti del "cagnolino della hime"...) Però sarebbe anche ora che si dessero una mossa che c'è un re demone da andare a menare e che starà morendo di noia mentre aspetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 11 Agosto, 2015 Share Inviato 11 Agosto, 2015 (modificato) Io avevo saputo già da po' che la storia verte più sulla "psicologia" più che l'azione e po' ci sono rimasto male dato che per quel genere di storia non vado matto....... Modificato 11 Agosto, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 15 Agosto, 2015 Ep.7 Il giallo continua. (la ending mi era sembrata forse differente, ma mi saro' sbagliato). Inizio a trovare interessante la serie sotto un altro punto di vista che non quello iniziale, ossia la resa di una 'detective story' alla 10 piccoli brave © ma con ottimi tempi e buone parentesi di mazzate. Resta da vedere ora se la storia si esaurira' nello svelare il mistero misterioso oppure se si vedra' qualcosa del re dei demoni.Re dei demoni, che, tra parentesi, inizia un pelo a puzzarmi come 'figura mitologica'; qua c'e' altra roba sotto. Ah, il punto non da poco introdotto con chiarezza nel 7 e' che ci sono 'fiends' che sanno comunicare con gli esseri umani; ma a mio avviso non e' manco questo il problema principale, e' che se ci sono tra di loro quelli che hanno un tipo di intelligenza come la concepiscono gli esseri umani, a loro volta sti cosi parlanti possono organizzare piani, e altrettanto comandare altri sottoposti che hanno come minimo la capacita' di eseguire ordini. Insomma, ste beste quindi sono organizzate, direi quasi a livello di 'eserciti'. Stica se si sono complicate le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Agosto, 2015 Share Inviato 15 Agosto, 2015 Che il Re dei Demoni non abbia ai suoi ordini solo bestie feroci è direi normale, quasi sempre in questo genere di storie ha un proprie esercito con dei ranghi definiti... certo la scena in cui il corvaccio arriva al villaggetto e si presenta cortesemente ai due ragazzi mi ha fatto rotolare io mi aspettavo che fosse arrivato solo per ammazzare tutti direttamente Interessante però l'idea che magari poi salti fuori che questo Big Boss nemmeno lo vedremo mai e del resto non è che ci siano ancora tanti episodi quindi è già tanto se li vedremo iniziare la missione vera e propria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 15 Agosto, 2015 Beh, fino ad adesso si erano visti soltato minions, non era stato esplicitamente confermato che vi fossero fiends che potessero interagire in quel modo, comunicando apertamente, con altri esseri umani o che vi fosse una chiara rete organizzativa; in precedenza si era suggerito che potessero prendere forma umana, che potessero 'mimare' in qualche modo comportamenti umani, ma una chiara volonta' ed una concreta organizzazione non si erano espressamente viste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati