Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Qualcuno ipotizzava che forse il messaggio voleva solo dire che Groot è un Inumano, nella sua incarnazione cinematografica, ma francamente questo mi pare alquanto improbabile. :giggle:

Esiste, nei fumetti, un Inumano che è una porta.

Sì, ce l'ho presente. Anche se chiamarlo "porta" è un po'poco lusinghiero. :lolla:

Non intendevo che è improbabile come cosa in sé, ma che trovo improbabile che vogliano legare Groot agli Inumani, perché sarebbe inutile e grossolano. ;)

ma gli inumani li stanno gia' introducendo in agents of shield, quindi..  :°_°:

È vero, ma già un feature film serio non può dare per scontato che il pubblico abbia visto i film precedenti di un franchise, figuriamoci di una serie televisiva!

Oltretutto che il cosa è il come vogliano usare gli Inumani nello show non mi è per nulla chiaro.

Dubito che ci porteranno ad Attilan, ad esempio.

Probabilmente ci toccherà qualche altra città inumana, come quella dove è cresciuto il figlio di Thanos nei fumetti. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, il multiquote è davvero difficile da fare con questo layout, comunque...

@Erik: ma tu sei sicuro, ma proprio sicuro sicuro che Feige passi gli anni a cercare di inserire Vin Diesel nel Marvel Universe? :°_°:

A me risulta il contrario!!! E, ormai, tutta Hollywood sta correndo a braccia levate verso la Marvel, mostri sacri compresi (Al Pacino è l'ultimo in ordine di tempo).  E permettimi di sollevare dubbi sul presunto star-power di Vin: Riddick non è stato esattamente un successone e una volta concluso F&F non gli rimarrà molto altro da fare. Però sarei curioso di vederlo su Kojak, a patto che sia diretto da Ang Lee.

@Joker: a me piacerebbe tanto che traessero ispirazione dalla miniserie di Paul Jekins e Jae Lee.

@Sirtao: ;D

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Diesel è tuttora molto amato e seguito in patria.

Questo non ha salvato Riddick dal flop, cosa che mi dispiace visto che sono tra i pochi che lo aveva apprezzato, ma è quello che tiene vivo il franchise di quella cazzata che è Fast&Furious.

Detto questo è ovvio che Feige non perde il sonno su dove infilare il vecchio Vin, ma è noto che le trattative ci sono da anni e la Marvel Studios lo vuole in un qualche ruolo di rilievo.

Lo ha dichiarato più volte Feige stesso, a fronte della reazione entusiastica del pubblico quando trapelò la notizia delle trattative in corso.

E comunque siamo nella speculazione più selvaggia.

Può anche essere che Diesel sta cercando di attirare l'attenzione su di sé e che la Marvel alla fine deciderà di non utilizzarlo... eppure personalmente penso sia uno scenario abbastanza improbabile. ;)

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quella maxi-serie in effetti si potrebbe trarre la trama del primo film, dopo un preambolo introduttivo, chissá se eventualmente manterrebbero il suo tono...

Groot Inumano é una stronzata, visto anche che Il Collezionista lo riconosce per quello che é!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quella maxi-serie in effetti si potrebbe trarre la trama del primo film, dopo un preambolo introduttivo, chissá se eventualmente manterrebbero il suo tono...

Io ricordo una vecchia sinossi del film circolata anni fa che parlava degli Inhumans come "sleeper-agents" dei Kree mandati sulla Terra ma poi diventati nativi. Spero -e presumo- che l'approccio cinematografico sia cambiato radicalmente nel frattempo. Non vorrei una bastardizzazione del concept per farne un rip-off degli X-Men a mò di dispetto da asilo mariuccia verso la Fox (grazie Perlmutter!).

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sembra proprio che sia a livello fumettistico che cinematografico ci sia la volontà rendere gli unumani i nuovi mutanti depotenziando allo stesso tempo il brand legato agli x men

Esatto, come l'analogo infantilismo di chiudere la testata dei Fantstici Quattro (mi ricorda tanto il marito che si taglia le palle per far dispetto alla moglie!). Si può criticare la Fox quanto si vuole ma ha legittimamente i diritti di F4 e X-men, non ha rubato nulla a nessuno. Semmai è da fucilare Avi Arad che fu l'artefice di questi draconiani contratti capestro.

Buon anno a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia (solo)infantilismo. Di solito cose come la chiusura di F4 sono progettate con almeno un anno di anticipo.

Tra l'altro è coincidende con il periodo di Time Runs Out\Secret Wars III, cosa che mi fa sospettare che il gran totale del dispetto alla Fox sarà al massimo stata una anticipazione di qualche mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ci riguarda, la Fox ha datato Gambit (con Channing Tatum...roba da spararsi sui coglioni!) per il 7 ottobre 2016 e F42 (bè, se non altro hanno molta confidenza nel film!) per il 2 giugno 2017.

E stasera Ant-Man!!!!! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Pare che Suicide Squad abbia perso uno dei grossi calibri: secondo The Hollywood Reporter Tom Hardy ha dovuto rinunciare al suo ruolo nel film per problemi di scheduling.
A questo proposito il sito The Wrap sostiene che il ruolo di Rick Flag ora sia stato proposto a Jake Gyllenhaal, che con il regista David Ayer aveva già lavorato in End of Watch.

Attendiamo le conferme del caso. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Aquaman hawaiano potrebbe essere che facciano White Manta ma io avevo letto che poteva anche essere Orm, il fratellastro! Certo sarebbe un bel miscuglio razziale, comunque Karl Urban ha già dimostrato di saper recitare benissimo, con una maschera indosso, per tutto il film! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto il punto interrogativo! :°_°:

Spero si decidano in fretta ma non credo, se il film è confermato per il 2018 ci sarà da attendere o li girano prima e poi li fanno uscire dopo quasi due anni? >_<

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

No, Jok: considerando che devono costruire e modellare l'intero ecosistema di Atlantide con flora e fauna marina, sarà una lavorazione particolarmente complessa e devono inziare...subito!!!! Prevedo almeno un anno di preproduzone e altrettanto di postproduzione e potrebbe non bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti