Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

L'ilarità generale era ampiamente giustificata da un cast da comiche finali (Megan Gale-Vodafone come Wonder Woman? LOL!) e un regista che non girava un live-action da 17 anni e impantanato in roba come Happy Feet e Happy Feet 2. Ma alla luce di Fury Road che ha distrutto e umiliato tutti gli action-director degli ultimi 15 anni, fu probabilmente un errore di valutazione. Magari come il gatto di Schrödinger, sarebbe uscita fuori una porcata o un capolavoro. Ho letto da poco la sceneggiatura scritta da Giorgetto Miller in persona ed è decisamente buona con un ottima conoscenza dei supereroi DC. Warner Bros, pliz, assumi l'arzillo vecchietto per un qualsiasi film dell'universo DC!

'na maquette di Martian Manhunter (grosso errore averlo eliminato in favore di Cyborg dalla Justice League di Snyder):

2sacytk.jpg

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevano non usare Cyborg, è l'unico eroe negro della DC. Un film senza un personaggio negro sarebbe stato un fallimento certo e inevitabile, e avrebbe scatenato le ire di fan e spettatori casuali!

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Io no.

e perchè? alta, spalla larghe, mora, occhi chiari e bel seno.

Un pelo di palestra per tonificarla un attimo e c'era tutta.

poi ripeto FISICAMENTE, come attrice non ho mai visto niente a  parte gli spot (dove parlava poco e niente) quindi un motivo ci sarà...

a meno che uno voglia qualcosa tipo:

Pose-Of-Beth-Phoenix.jpg

mora ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no.

Idem con patate.

@Mtpgpp: Nessuno vuole una culturista o una wrestler (cosa che oltretutto Wonder Woman non è mai stata), ma serve carisma, abilità recitative e phisique du role. In questo senso, Jaimie Alexander sarebbe stata perfetta e, in ogni caso, la Gadot è ancora tutta da scoprire. Provo a darle una chance.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Io no.

Idem con patate.

@Mtpgpp: Nessuno vuole una culturista o una wrestler (cosa che oltretutto Wonder Woman non è mai stata), ma serve carisma, abilità recitative e phisique du role. In questo senso, Jaimie Alexander sarebbe stata perfetta e, in ogni caso, la Gadot è ancora tutta da scoprire. Provo a darle una chance.

ma io parlo di FISICO, altezza,spalle, occhi chiari, capelli neri e seno sono caratteristici .

Poi carisma, recitazione e altro sono indispensabili per un buon film ma non fanno parte del "fisico".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale: James Wan dirigerà Aquaman (e pure Robotech!). Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi di Saw! Lascerei al Joker il piacere di aprire un topo apposito; ora abbiamo regista, sceneggiatore (Kurt Johnstad), attore e pure una logline: "An icon for over 70 years, Aquaman is the King of the Seven Seas. This reluctant ruler of Atlantis, caught between a surface world constantly ravaging the sea and Atlanteans looking to lash out in revolt, is committed to protecting the entire globe."

Riporto anche 'na simpatica frecciatina alla Marvel da parte di Greg Silverman, executive WB: “There is intensity and a seriousness of purpose to some of these characters. The filmmakers who are tackling these properties are making great movies about superheroes; they aren’t making superhero movies. And when you are trying to make a good movie, you tackle interesting philosophies and character development. There’s also humor, which is an important part.”

Greg, 'na cortesia, cattatevi Giorgetto Miller per un qualsiasi film DC! Te ringrazio e te saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sarà Rupert Wyatt il regista di Gambit. Buonissima scelta, di livello. Peccato per chi lo interpreta (stendiamo un velo pietoso) e per chi lo scrive (Zetumer del remake di Robocop). Perlomeno il trattamento del film è stato scritto da Chris Claremont.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato: Marvel Studios, Sony Pictures e Paramount Pictures disertano il Cominc-Con di San Diego di quest'anno.
Niente di personale, dicono, ma solo il fatto che il materiale per promuovere i loro prossimi film per il momento è troppo poco per giustificare la loro presenza lì (leggi: non hanno abbastanza roba ganza da far vedere per quanto gli costa).

E se il Comic-Con tornasse a parlare principalmente di fumetti?
Anche perché, se dovessero continuare di questo passo, la manifesazione dovrebbe lasciare San Diego e trovare una città fieristica da occupare ogni anno.
Un ritorno a dimensioni più ragionevoli non sarebbe mica male! :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà un'occasione pressochè unica e irripetibile per la WB/DC di rullare con Batman V Superman e Suicide Squad, occuperanno la scena facendola da assoluti padroni. E sono certo che mostreranno l'artiglieria pesante. :badassplz:

E la Marvel, in realtà, più che snobbare San Diego preferisce spararsi le cartucce al D23 Expo della Disney in agosto.

Se il Comic-con tornasse a paralre di soli fumetti non è che farebbe molta strada, eh! Siamo, giustamente, nell'era della multimedialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Comic-con tornasse a paralre di soli fumetti non è che farebbe molta strada, eh! Siamo, giustamente, nell'era della multimedialità.

Non ho mai detto "solo", ho detto "principalmente".

Anche perché se continua di questo passo, nel 2016 la Hall H se la dividono con un torneo di Mortal Kombat. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a quanto pare il reboot di Green Lantern sarà incentrato sui Corpi delle Lanterne Verdi, quindi non solo Hal Jordan ma anche John Stewart e Guy Gardner! Va benissimo, va benissimo. E' anche molto probabile che non dovremo aspettare il 2020 per vederli, saranno sicuramente già introdotti in Justice League Parte 1 e 2.  :banana:  :snack:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un rumour tutto da confermare è che la WB, approfittando della totale assenza di qualsiasi concorrenza, voglia portare l'intero cast della Justice League al Comic-Con, compresi gli attori ancora non rivelati delle tre Lanterne; pare che l'indiscrezione di Chris Pine per Steve trevor sia stata solo una cortina fumogena per sviare le tracce e che in realtà l'attore sarà Hal Jordan! Si sussurra anche che Ben Affleck girerà The Batman che sarà scritto da Chris Terrio di Argo, già autore delle sceneggiature di Batman v Superman e Justice League parte 1 e 2!!! Sarà vero? Sarà falso? Bò, lo scopriremo presto!!! :snack: :snack: :snack:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti