Shuji Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Che ristampano? ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Uh? Gattone non lavora con nessun editore, al momento. Tu sai diversamente?Gattone pare che lavori per Kaze al momento sui manga che pubblica in Francia.Che ristampano? ^^;Il manga di Dragon Quest sbagliato in perfect edition! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Gattone pare che lavori per Kaze al momento sui manga che pubblica in Francia. E sono scritti in francese con l'accento rumeno? Il manga di Dragon Quest sbagliato in perfect edition! Non so quale intendi per giusto, ma Roto è di certo meglio di Dai no Daibouken. Anche se alla fine come svolgimento è abbastanza standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Roto è un buon manga, Dai è una delle poche ristampe segate da SC io avevo la prima edizione e me la sono rivenduta anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Roto è un bel manga, mentre a me sinceramente Dai no Daibouken fa abbastanza cacare. xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Torniamo sul pezzo, che non c'ho voglia di fare un topic su DQ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2015 aka "Dai la grande avventura"? Lo stesso dell'epoca post-Dragon Ball di cui la Star aveva tappezzato letteralmente ogni fumetteria di allora con pile di copie, spingendo sulla parola DRAGON unico motivo per cui l'aveva pubblicato?Cioe', DAVVERO ristampano (lol) QUEL manga? edit: letto dopo fensah, con la possibile risposta poi magari spostiamo il tutto altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Gattone pare che lavori per Kaze al momento sui manga che pubblica in Francia.E sono scritti in francese con l'accento rumeno? Il manga di Dragon Quest sbagliato in perfect edition! Non so quale intendi per giusto, ma Roto è di certo meglio di Dai no Daibouken. Anche se alla fine come svolgimento è abbastanza standard.Io non ho letto nessuno dei due ma mi pare di aver capito che fosse piú popolare Dai. Qualcuno ha postato sulla pagina J- Pop riguardo l'edizione francese di Moonlight Act e tra i crediti ci sono Gattone e Chiara Antonelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Cioe', DAVVERO ristampano (lol) QUEL manga? No, l'altro. Tanto che a Lucca come ospite c'è Fujiwara come ospite. Io non ho letto nessuno dei due ma mi pare di aver capito che fosse piú popolare Dai. Sì, ma solo perché all'epoca la Star lo presentò come il successore di Dragon Ball, puntando sul fatto che il character design originale dei personaggi fosse di Toriyama. Qualcuno ha postato sulla pagina J- Pop riguardo l'edizione francese di Moonlight Act e tra i crediti ci sono Gattone e Chiara Antonelli. Si accettano scommesse su quanto dura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Se non annunceranno Roto 2 è la volta buona che mi prendo l'Edizione Jappa e me la faccio tradurre parola per parola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Roto è un bel manga, mentre a me sinceramente Dai no Daibouken fa abbastanza cacare. xD Quello che ha scritto Dk (anche se non amo molto in finale di Roto.. l'altro invece è illeggibile...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Io ho prenotato l'autografo di Fujiwara quindi i primi due volumi li devo comprare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati