gilthas Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 visto ora su vvvvid Erased, una vera sorpresa..........per fortuna :) bello bello bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 Divine Gate ep 1, due palle tante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 (edited) Assassination Classroom S2 Ma quanto può essere MOE Bitch sensei quando s'imbarazza peccato che l'altro sia chiaramente TONNO sensei Sekko Boys emmm.... occheeeeei Edited January 9, 2016 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Luck e logic..... Che cagata....dallo studio dogakobo non me lo aspettavo una schifezza tale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final Vegeta Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Divine Gate ep 1, due palle tante Da un anime con poteri elementali mi aspettavo che partissero subito con le raffiche, invece ci tocca l'eroe recalcitrante. Proverò a dargli uno o due episodi giusto per vedere com'è l'azione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Active Raid l'ho trovato carino, ha un cast di personaggi misto tra maschi e femmine, e scontri tra power armor che sono al limite del sentai. Non mi aspetto granché in effetti, ma almeno 3 episodi glieli do. A me ha ricordato lui: se i tipi fossero stati 3, sarebbe stato perfetto. P.s. Il design dei personaggi non mi dispiace con quel mezzo intento 'old' usato. Francamente pero' tutta una serie cosi', non la seguo (ho ancora 2-3 tokusatsu da recuperare, guardo quelli) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 9, 2016 Author Share Posted January 9, 2016 Komugi R non fa assolutamente ridere come la vecchia serie, anzi è insipido Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 (edited) Allora non sono il solo ad aver pensato a winspector* combinato con Rail Wars Comunque mi sa che saranno davvero in tre perché anche miss scassacazzo sfigata dovrebbe avere un'armatura pure lei *è pure una mia personale girella, e c'è pure chi l'ha recentemente subbata Edited January 9, 2016 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 10, 2016 Share Posted January 10, 2016 (edited) Luck e logic..... Che cagata....dallo studio dogakobo non me lo aspettavo una schifezza tale Certo che se Yamato ha fatto un'asta per 'sto coso qua... come buttare soldi nel cesso, non è che sia così orribile ma è di un generico imbarazzante, un'altra serie che si confonderà con mille altre senza guizzi particolari nemmeno in negativo, lo dico sempre, preferisco una IMMENSA CAGATA a una serie anonima, almeno con la prima ci si può divertire a percularla (M3 fu qualcosa di sublime in quel senso ) qua... boh... un po come Active Raid per ora non mi dice proprio niente, protagonista belloccio, ovviamente finisce in camera con la sua dea con conseguenti situazioni imbarazzanti, gruppo di pucciole mediamente simpatiche tutti con poteri spaciali che però perdurano solo durante l'adolescenza (insomma una solita serie chuuni) e la comandante cool. Vediamo ancora un episodio o due poi droppo che spreco solo tempo dato che non c'è nemmeno il fanservice a reggere il tutto, Athena sembra piuttosto casta, due paaaaalle (ridatemi Stella la porcella maledizione! ) Edited January 10, 2016 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted January 10, 2016 Share Posted January 10, 2016 (edited) Da un anime con poteri elementali mi aspettavo che partissero subito con le raffiche, invece ci tocca l'eroe recalcitrante. Proverò a dargli uno o due episodi giusto per vedere com'è l'azione. Si ma il protagonista esageratamente sfigato che veniva trattato come (anzi peggio) di un cane è davvero imbarazzante imho; poi azione zero (e quella che c'è non mi è sembrata granchè) e realizzazione così così... onestamente il 1mo ep. ti fà passare la voglia di vedere il resto... Komugi R non fa assolutamente ridere come la vecchia serie, anzi è insipido Ed è fatto pure con 4 soldi indi manco visivamente dà un minimo di soddisfazione... secondo Drop e Derp del 2016! Luck e logic..... Che cagata....dallo studio dogakobo non me lo aspettavo una schifezza tale Certo che se Yamato ha fatto un'asta per 'sto coso qua... come buttare soldi nel cesso, non è che sia così orribile ma è di un generico imbarazzante, un'altra serie che si confonderà con mille altre senza guizzi particolari nemmeno in negativo, lo dico sempre, preferisco una IMMENSA CAGATA a una serie anonima, almeno con la prima ci si può divertire a percularla (M3 fu qualcosa di sublime in quel senso ) qua... boh... un po come Active Raid per ora non mi dice proprio niente, protagonista belloccio, ovviamente finisce in camera con la sua dea con conseguenti situazioni imbarazzanti, gruppo di pucciole mediamente simpatiche tutti con poteri spaciali che però perdurano solo durante l'adolescenza (insomma una solita serie chuuni) e la comandante cool. Vediamo ancora un episodio o due poi droppo che spreco solo tempo dato che non c'è nemmeno il fanservice a reggere il tutto, Athena sembra piuttosto casta, due paaaaalle (ridatemi Stella la porcella maledizione! ) Anche a me è sembrato abbastanza generico (seppur visivamente è decente) senza contare che la solita cagata del pirla di turno circondato da gnocca battle harem è stra abusata (se non altro il protagonista non sembra un cazzone incapace anzi..) però per ora non c'è particolare fan serivce e l'azione non era da buttare... vedrò un atrpo paio di epsiodi. Dynit si è presa Divine Gate cmq .. direi che tra i 2 non c'è molto da stare allegri viste le premesse... Bubuki Buranki: premessa interessante (anche se io OIDO i mocciosi piantagrane e qui la sorellina vorrei strangolarla personalmente!) e realizzazione CG che non capisco se mi schifa o è passabile... i supergruppi di mocciosi non è che li stomachi però il 1mo ep. tutto sommato tiene botta a livello di trama (o meglio, il racconto ha talmente tanti buchi da riempire che ti viene voglia di vedere il secondo per capire dove vogliono andare a parare!) FORSE vedo il 2do (ma again la CG... argh) Kokaku no Pandora: Shirow e Rikudo fanno porcate più o meno service con cyborg loli (la scena del "trasferimento pelvidco" l'ho trovata ributtante anche se FORSE vuol essere una perculata) inframezzate ad un cenno quasi serio sul discorso protesi/cyborg (ecco, insistessero li potrebbe essere anche un qualcosa di buono); peccato che stò primo ep. si basi tutto sulle moine/innuendo tra le 2 loli e che fondamentalmente non riesca a far ridere (dovrebbe essere una commedia giusto?) Molto idneciso se dropparlo o vedere il 2do... Edited January 10, 2016 by Ryu Soma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 10, 2016 Share Posted January 10, 2016 Da un anime con poteri elementali mi aspettavo che partissero subito con le raffiche, invece ci tocca l'eroe recalcitrante. Proverò a dargli uno o due episodi giusto per vedere com'è l'azione. Si ma il protagonista esageratamente sfigato che veniva trattato come (anzi peggio) di un cane è davvero imbarazzante imho; poi azione zero (e quella che c'è non mi è sembrata granchè) e realizzazione così così... onestamente il 1mo ep. ti fà passare la voglia di vedere il resto... Quoto, il protagonista fighetto antipatico depresso che c'ha i proBBlemi poteva essere ancora quasi sopportabile... fino al flashback, lì mi son cascate le palle, il solito emo del cazzo, BASTA! non li sopporto! Mancava solo che gli cagasse in testa un piccione, poi tanto s'è capito che non è vero che li ha ammazzati lui, sarà stato il fratellino stronzo ma lui si sente in colpa e quindi lascia che l'accusino senza ribattere. Ancora un episodio poi droppo per lo schifo. Luck e logic..... Che cagata....dallo studio dogakobo non me lo aspettavo una schifezza tale Certo che se Yamato ha fatto un'asta per 'sto coso qua... come buttare soldi nel cesso, non è che sia così orribile ma è di un generico imbarazzante, un'altra serie che si confonderà con mille altre senza guizzi particolari nemmeno in negativo, lo dico sempre, preferisco una IMMENSA CAGATA a una serie anonima, almeno con la prima ci si può divertire a percularla (M3 fu qualcosa di sublime in quel senso ) qua... boh... un po come Active Raid per ora non mi dice proprio niente, protagonista belloccio, ovviamente finisce in camera con la sua dea con conseguenti situazioni imbarazzanti, gruppo di pucciole mediamente simpatiche tutti con poteri spaciali che però perdurano solo durante l'adolescenza (insomma una solita serie chuuni) e la comandante cool. Vediamo ancora un episodio o due poi droppo che spreco solo tempo dato che non c'è nemmeno il fanservice a reggere il tutto, Athena sembra piuttosto casta, due paaaaalle (ridatemi Stella la porcella maledizione! ) Anche a me è sembrato abbastanza generico (seppur visivamente è decente) senza contare che la solita cagata del pirla di turno circondato da gnocca battle harem è stra abusata (se non altro il protagonista non sembra un cazzone incapace anzi..) però per ora non c'è particolare fan serivce e l'azione non era da buttare... vedrò un atrpo paio di epsiodi. Credo che ormai i protagonisti sfigati siano passati un po' di moda adesso si predilige di più quelli o che si presentano come incapaci ma in realtà sono sgravissimi come in Mahoka, Cavalry ma anche Testament... cambiamento di tendenza che devo dire gradisco pure. Qui abbiamo pure la variazione del veterano rimasto in panca per due anni perché aveva perso i poteri ma ora è tornato a sboroneggiare... almeno si salta tutta la parte di addestramento Per me la quasi assenza di fanservice è un minus da drop immediato o quasi se non mi prendono subito storia e personaggi (e non è questo il caso, no non basta nemmeno la imouto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 11, 2016 Author Share Posted January 11, 2016 Grimar mi piaciuto molto, solo è da vedere dove andranno a parare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Galko-chan è un piccolo concentrato di demenza gals Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Molto promettente Erased, speriamo che con tutta la questione dei revival, modifica della realtà non si perda in fuffa. Ma per ora è stato un episodio convincente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Se adesso qualcuno si degnasse di subbarmi "Reikenzan, Hoshikuzu-tachi no Utage" ... (questo, per intenderci: https://www.youtube.com/watch?v=Jb_WZv1WgK4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 (edited) Grimar mi piaciuto molto, solo è da vedere dove andranno a parare. Mi ha fatto una buona impressione, il genere è ormai molto inflazionato ma qui in effetti non si capisce se è come SAO o se è qualcosa più simile a escaflowne, cioè un vero altro mondo fantasy in cui questi tizi sono stati mandati, l'inizio fa pensare anche a Log Horizon visto che non hanno idea di come siano finiti lì e quale sia il loro scopo ma qua hanno pure la memoria cancellata quindi può essere qualunque cosa, per ora l'unico punto fermo è che devono cercare di sopravvivere guadagnando denaro uccidendo mostri. Solo che sono delle schiappe assolute nemmeno un goblin riescono ad accoppare. La maghetta comunque la voglio adottare è troppo MOE P.S. Ma il bocca larga ha lo stesso doppiatore di Favaro? perché mi sembra lui, è pure pirla allo stesso modo Edited January 11, 2016 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 11, 2016 Author Share Posted January 11, 2016 Bene anche l'Infinite stratos coi draghi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Bene anche l'Infinite stratos coi draghi a che serie fai riferimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 12, 2016 Author Share Posted January 12, 2016 Bene anche l'Infinite stratos coi draghi a che serie fai riferimento? Saijaku Muhai no Bahamut che sia il solito harem o meno, io lo guardo per il mecha musume Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Oltre alle seconde-terze-quarte-etc stagioni: Ajin (sono molto curioso) Dagashi Kashi (secondo me, sara' la sorpresa della stagione) Hai to gensou no Grimgal Reikenzan Hoshikuzu tachi no utage Bubuki Buranki (curiosita' a mille) (haruchika-lolle-almeno la prima la guardo) c'è active raid del goro che spigne! E addiamo pure questa. Questo per le serie, poi c'e' la quintalata di film, ova-oav-avo-etc. Donc... mi manca Ajin, e di vedere buranki + haruchika (non ho molta voglia per entrambi) per il resto tra i positivi-forthescazz ci aggiungo Musaigen che non avevo preventivato, ma per il momento non sono rimasto deluso. C'e' comunque un flood di robba (a parte il solito 'gatari). la seconda di Shirayuki-hime non la guardo, tanto mi sono portato avanti da tempo col manga. Ora, se qualcuno mi subba la serie di cui parlavo prima.. :< (appunto, in lista: Reikenzan Hoshikuzu tachi no utage ) Big Order invece me sa che me tocca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 BIG ORDER Non mi metto neanche a cercare cosa diavolo bisogna aver letto/visto prima per capirci qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
jabawack79 Posted January 13, 2016 Share Posted January 13, 2016 (edited) Active Raid l'ho trovato carino, ha un cast di personaggi misto tra maschi e femmine, e scontri tra power armor che sono al limite del sentai. Non mi aspetto granché in effetti, ma almeno 3 episodi glieli do. A me ha ricordato lui: se i tipi fossero stati 3, sarebbe stato perfetto. P.s. Il design dei personaggi non mi dispiace con quel mezzo intento 'old' usato. Francamente pero' tutta una serie cosi', non la seguo (ho ancora 2-3 tokusatsu da recuperare, guardo quelli) sono in tre dato che c'è pure una ragazza nel gruppo(quella che aveva ritardato la partenza di oscar2 perchè aveva "gia caricato la sua")....in ogni caso per me come serie avrebbe funzionato meglio dal vivo per rilanciare i metal heroes dato che l'atmosfera è praticamente quella Edited January 13, 2016 by jabawack79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 (edited) Grimar mi piaciuto molto, solo è da vedere dove andranno a parare. Mi ha fatto una buona impressione, il genere è ormai molto inflazionato ma qui in effetti non si capisce se è come SAO o se è qualcosa più simile a escaflowne, cioè un vero altro mondo fantasy in cui questi tizi sono stati mandati, l'inizio fa pensare anche a Log Horizon visto che non hanno idea di come siano finiti lì e quale sia il loro scopo ma qua hanno pure la memoria cancellata quindi può essere qualunque cosa, per ora l'unico punto fermo è che devono cercare di sopravvivere guadagnando denaro uccidendo mostri. Solo che sono delle schiappe assolute nemmeno un goblin riescono ad accoppare. La maghetta comunque la voglio adottare è troppo MOE P.S. Ma il bocca larga ha lo stesso doppiatore di Favaro? perché mi sembra lui, è pure pirla allo stesso modo Imho è sulla falsariga di Log Horizon per le premesse: gente smemorata che si ritrova in un mondo fantasy (anche se hanno rimandi/tic legati alla vecchia vita, tipo il riferimento ai cellulari/movenza della mano che si ricorda a livello corporeo/istintivo di cosa sia) e che deve adeguarsi/lottare per sopravvivere; in più qui si muore come in Sao, indi non è che ci sono cretini che assaltano dungeon e/o si buttano a capofitto nelle stanze segrete piene di mostri a fare exp e/o fanno gli emo solitari (vero Beater dei mie coglioni?), qui questi in 6 manco riescono a tenere testa ad un paio di goblin/faticano ad arrivare alla fine della settimana senza soldi.. nice!) Tecnicamente il 1mo ep. è forse la cosa più piacevole a livello grafico di questo inizio 2016: i colori pastello/acquarellati degli sfondi sono molto belli e si sposano decisamente bene con li chardes/colorazione; molto bello il combattimento iniziale in media res per regia/realizzazione (ed anche lo ost fà degnamente da sottofondo con quel bel riff di chitarra elettrica) ed in genere i movimenti/linguaggio corporeo dei personaggi mi sembra più che ben reso (ma è un primo ep. molto buono, spero che continuino così visto che dovrebbe essere 1 cur) Essendo tratto da novel mi sono un attimo informato ed a quanto pare hanno zappato sulla formazione del gruppo (qui sono già in 6, in realtà partono in 4 e 2 si aggiungono dopo)/prima caccia di mostri(i goblin sarebbero la 2da perchè avevano provato prima coi rattazzi che erano più ostici e quasi ci rimanevano secchi indi hanno deciso di farmare con i nemici più scarsi... con pessimi risultati!)ma nel complesso non ne risente (e poi spero che qualcosa sul gruppo venga messo a livello di FB e/o se ne accenni) Per ora è una delle serie su cui punto per il 2016 (cmq si il doppiatore è quello di Favaro ed il pg mi sembra buzzurro uguale btw :P ) ed imho sarebbe stata una buna scelta per Vvvid a posto di Divine Gate (ma 2 serie su 3 le hanno azzeccate probabilmente, vedi sotto) é meglio solo strumentele imho :P Bene anche l'Infinite stratos coi draghia che serie fai riferimento? Saijaku Muhai no Bahamut che sia il solito harem o meno, io lo guardo per il mecha musume Io l'ho droppato disgustato perchè riuscire a riproporre lo schifo musume di IS con personaggi se possibile ancor più brutti/odiosi già dal 1mo ep ed il solito fan service gratuito ed una realizzazione tecnica così così è troppo... Invece ho apprezzato decisamente il 1mo ep. di Dimension W: ben diretto/realizzato (buone le scene di azione/c'è la CG e si vede ma è integrata abbastanza bene) può avere un certo appeal se costruiranno bene attorno ai personaggi: già il mercenario potrebbe dare soddisfazione (per ora mena bene e pare sul cinico andante anche se immagino si smollerà un pò) mentre la AI robot l'ho trovata adorabile; la trama per come inizia mi ha dato Giant Robot wibe (la faccenda della fonte energetica + professore fuggito/rinnegato che stà raccogliendo i coil se qui non ferma il Sisma Drive una 2da volta poco ci manca) ma potrebbe essere interessevole se non vira troppo sulla cazzata non sense/action, per intanto ho intenzione di vedere la serie nella sua interezza. Edited January 14, 2016 by Ryu Soma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Inevitabile non pensare a GR guardando Dimension W successo pure a me, sì, direi che è una serie da seguire Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 (edited) che bello giant robot, che serie mamma mia.... la dinamicità degli scontri la bellezza dei personaggi, anche se molto viene lasciato all'oscuro, e l'ultima puntata così epica ............. Edited January 14, 2016 by gilthas Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts