Jump to content

Tiger Mask W (dove W sta per daboru) - Nuovo anime di Tiger Mask

sirtao

Recommended Posts

Credo che la 6' sia la prima puntata che mi sia piaciuta davvero.

Non per chissa' quale motivo, ma perche' si discosta completamente dal Tiger Mask precedente e spinge piu' sul wrestling come show, ad esempio mostrando il tipo di stronzate tipiche che si vedevano ad esempio nel WWF anni e anni fa.

Poi mentre scrivevo questo ciccia fori l'anteprima della 7 con apparentemente il ritorno di Naoto, LOL, e allora ciaone.

il nonno girellaro convertito al nuovo tiger mask in due mosse :lolla: :lolla: :lolla:

vabè. dunque W sconfessa quanto detto nella seconda serie e la vecchia tigre se la starebbe spassando da qualche parte?

i mister X li clonano; mi aspetto grandi cose dal più recente, tipo apparizioni in spogliatoio che neanche un ninja e bastoni puntati alla faccia per indirizzare meglio la sfiga.

beh allora c'è stato l'ep 8.

da questo apprendiamo che naoto è uno sfortunello che a causa del terremoto ha dovuto vivere in un prefabbricato finchè non ha incontrato il suo maestro di vita, che lo ha accompagnato nella via del wrestling. è stato un allenamento duro, di quelli che ti fanno crescere i muscoli sul collo (sai mai che un giorno non dovrai indossare una maschera e sarebbe brutto a vedersi un collo che non la supera in larghezza. se ne deduce che la maschera pesa un quintale e l'effetto dell'indossarla mette sotto sforzo i muscoli del collo che quindi rendono quell'effetto lì. that's science).

maestro che, posso sbagliarmi, dopo tre anni non si è accorto di aver perso per strada un naoto ed aver guadagnato una tora nello stesso momento.

sarà per via delle troppe botte prese, durante gli incontri, sulla fronte cinta da una fascia bianca al cui centro compare, all'ennesimo colpo, un cerchio rosso di sangue?

l'altra tora è missing per gli amicici suoi, ma torna la prossima settimana e le due tigri dovrebbero menarsi un po'.

intanto yellow devil se la ride e miss x guadagna una personale pucciportatrice di frusta.

vabè il cazzeggio continua.

ci si mette pure ruriko, che vuole vedere dal vivo gli incontri! ce la farà naoto ad inventarsi qualcosa quando lei gli chiederà di vedere l'ommotiggre?

A parte che come dicevo di la' questa serie ha un serio deficit di cattiveria, e non in virgolettato, nel vero senso della parola, a me continua a suonare strano il famigerato 'cattivone' che naoto-new © sta cercando per vendicarsi; yellow devil era anche il 'nick' di ommotigre all'inizio.

Temi che sia Old Naoto?

In realtà è KENTA!

Newoto ha il problema che è troppo buono. Non ha conflitti interiori di qualsivoglia genere.

Takuma è molto più interessante come personaggio.

Edited by sirtao

A parte che come dicevo di la' questa serie ha un serio deficit di cattiveria, e non in virgolettato, nel vero senso della parola, a me continua a suonare strano il famigerato 'cattivone' che naoto-new © sta cercando per vendicarsi; yellow devil era anche il 'nick' di ommotigre all'inizio.

2nipruu.jpg

troppo grosso.

per me è

21ctl48.jpg

ha sempre avuto un'indole malvagia :sisi::lolla:

A proposito.

Ep.9

"Salve, sono Mr.Question, ho combattuto contro il Tiger Mask originale"

A sto punto puo' benissimo cicciare fuori pure il tora originale.

Mi fanno notare dalla regia alcolica che seguendo la cronologia dovrebbe avere circa 120 anni.

MA.

13427437_1.jpg?

• 1 month later...

nuooooo!!!!!!!!!11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

volevo vedere il mark lenders kick in azioneee :crying:

mi hanno illuso :crying:

cmq nonostante tutto bell'incontro (il secondo, ovviamente, quello con tigre vs formaggino giallo... quello femminile non aveva fanservice e questa è una cosa sospetta, oltre che di cattivo gusto).

potrebbe essere la figlia di un amicicio, il che farebbe di suo padre un potenziale personaggio già visto.

cmq ultimo episodio IMO tutto sommato passabile; si simpatizza allegramente per il batman della situazione ma c'è qualche spunto in più (ruriko, l'altra tigre, vincoli contrattuali).

• 3 weeks later...

17  ci mancava solo l'attacco di diarrea sul ring(che magai colpiva la gente in prima fila stile guerra galattica) per l'eccesso di dolci(sonm crepati 4 diabetici nei primi 5-6 minuti) con tanto di scuregge stile film di alvaro vitali.
 e la prossima promette peggio, rischio drop 75%