Vai al contenuto

DC:RIBIRTH

sirtao

Messaggi raccomandati

Finalmente letto davvero un bell'inizio, mi soni quasi commosso a leggere i pensieri del protagonista della storia che non posso svelare che sembra quasi una forte critica a tutta l'operazione new 52, ricordando tutto il patrimonio di storie e personaggi che si è tagliato fuori col reboot, il che mi fa pensare, Johns non era l'artefice di new 52 oppure ha dovuto seguire a malavoglia le direttive dall'alto?

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Johns non è mai stato l'artefice di new52. Considera che scriveva Justice League solo perché così poteva scrivere Shazam nei backup.

Era una roba dall'alto, con risultati più che dubbi... infatti scartano un fracco di roba.

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Rivelata la vera identita' di Mr Oz, che spiazzando tutti non e' chi pensavamo fosse bensi'

Jor el salvato per un soffio dal dottor Manatthan dalla distruzione di Krypton, ma la cosa piu' interessante che adirittura sarebbe il versione pre crisis del personaggio

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

:o

su quale spillato usa?

Action comics 987

Onirepap, stai barando: quel numero deve ancora uscire, tra un mese esattamente!!! :har: :har: :har:

Un po' deluso comunque, anche se era troppo scontato che Oz fosse davvero Ozymandias! Rimango ugualmente intrigato dal tutto e non vedo l'ora di leggere la maxiserie di Johns/Frank!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

:o

su quale spillato usa?

Action comics 987

Onirepap, stai barando: quel numero deve ancora uscire, tra un mese esattamente!!! :har: :har: :har:

Un po' deluso comunque, anche se era troppo scontato che Oz fosse davvero Ozymandias! Rimango ugualmente intrigato dal tutto e non vedo l'ora di leggere la maxiserie di Johns/Frank!

Sgamato :-D, comunque spero sempre nel ritorno di Ma e Pa Kent, sopratutto ora che hanno un nipotino (ovviamente ritorno retroattivo nella continuity come il superman pre52), per il resto onestamente non mi piace come si è evoluto Frank, con quello stile ormai troppo fotografico.
Link al commento
Condividi su altri siti