onirepap Inviato 28 Maggio, 2016 Share Inviato 28 Maggio, 2016 (modificato) Finalmente letto davvero un bell'inizio, mi soni quasi commosso a leggere i pensieri del protagonista della storia che non posso svelare che sembra quasi una forte critica a tutta l'operazione new 52, ricordando tutto il patrimonio di storie e personaggi che si è tagliato fuori col reboot, il che mi fa pensare, Johns non era l'artefice di new 52 oppure ha dovuto seguire a malavoglia le direttive dall'alto? Modificato 28 Maggio, 2016 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2016 Johns non è mai stato l'artefice di new52. Considera che scriveva Justice League solo perché così poteva scrivere Shazam nei backup. Era una roba dall'alto, con risultati più che dubbi... infatti scartano un fracco di roba. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Agosto, 2017 Share Inviato 9 Agosto, 2017 (modificato) Rivelata la vera identita' di Mr Oz, che spiazzando tutti non e' chi pensavamo fosse bensi' Jor el salvato per un soffio dal dottor Manatthan dalla distruzione di Krypton, ma la cosa piu' interessante che adirittura sarebbe il versione pre crisis del personaggio Modificato 9 Agosto, 2017 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Agosto, 2017 Share Inviato 9 Agosto, 2017 su quale spillato usa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 su quale spillato usa? Action comics 987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 (modificato) su quale spillato usa? Action comics 987 Onirepap, stai barando: quel numero deve ancora uscire, tra un mese esattamente!!! :har: Un po' deluso comunque, anche se era troppo scontato che Oz fosse davvero Ozymandias! Rimango ugualmente intrigato dal tutto e non vedo l'ora di leggere la maxiserie di Johns/Frank! Modificato 10 Agosto, 2017 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 su quale spillato usa? Action comics 987 Onirepap, stai barando: quel numero deve ancora uscire, tra un mese esattamente!!! :har: Un po' deluso comunque, anche se era troppo scontato che Oz fosse davvero Ozymandias! Rimango ugualmente intrigato dal tutto e non vedo l'ora di leggere la maxiserie di Johns/Frank! Sgamato :-D, comunque spero sempre nel ritorno di Ma e Pa Kent, sopratutto ora che hanno un nipotino (ovviamente ritorno retroattivo nella continuity come il superman pre52), per il resto onestamente non mi piace come si è evoluto Frank, con quello stile ormai troppo fotografico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 Beh, sì, in effetti anche io preferivo Frank, per es., ai tempi dell'Hulk di Peter David. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 Ditemi se questo non e' Christopher Reeve sputato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Agosto, 2017 Share Inviato 11 Agosto, 2017 L'unico vero Superman, ciocco di legno non regge il confronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati