Jump to content
Pluschan

CERCO VHS Yamato/Dynamic/Manga Video inedite in DVD

Recommended Posts

Ragazzi sto cercando ESCLUSIVAMENTE VHS Yamato/Dynamic/Manga Video edite solo in questo formato. Ho quasi tutto per cui proponetemi i titoli che possedete che vedo cosa mi manca (in primis cerco Cosmo Police Justy, La leggenda di Lemnear, Plastic Little, Psychic Wars, tutti titoli Yamato, ma anche Il paradiso delle dee by Dynamic). NO EDIZIONI DA EDICOLA, RIEDIZIONI DE AGOSTINI O COLLANE (JAPAN ANIMATION O "NEW WAVE ANIMATION" by YAMATO).

Qualcuno mi aiuta?

Edited by Junk Boy

Io ho ancora le VHS di Shin Getter dei film di Slayers, quelli della Corazzata Yamato e le VHS da edicola di Ghost in the Shell ma penso tu li abbia già

Ciao! eh si, quelli ,li ho gia....mi rendo conto di cercare la luna ormai, ma ci provo..

Devo controllare negli scatoloni in taverna,qualcosa ho sicuramente conservato. Purtroppo non ho i titoli che citi nel primo post,ma controllerò per sicurezza che magari dimentico qualcosa. Appena tiro fuori tutto ti faccio sapere. 

• 2 weeks later...

Interessano a me, Ricchesuccio. Oltre alle sopracitate serie, sono in cerca di: Spiriti & Affini SRL, Wedding Peach DX, Kekko Kamen, Nuku Nuku l'invincibile ragazza gatto, Il destino di Kakugo, Cutey Honey e Neo Ranga.

Edited by Basara

Ok,abbi pazienza che nel weekend cerco. Anticipo già che potrei avere un paio di titoli (Kekko Kamen e Cutey Honey)  MA sono entrambi  "spaiati",nel senso che erano volumi singoli e non serie complete (diverso il discorso per gli OVA auto conclusivi)  . Insomma,alla meglio c'ho roba che può andarti bene per tappare buchi nella tua collezione. Comunque posterò qui la lista appena riesumo il tutto...  

• 4 weeks later...

Basara,abbi pazienza perché la primavera finalmente sbocciata è un grosso deterrente al mettermi a cercare le vhs... Dovrò aspettare il momento adeguato,tipo un giorno di pioggia e niente da fare! Ma prima o poi ci si arriva,vedrai. 

Nessun problema. Io però sono sempre in cerca, per cui non metterci troppo :D

Approfitto del post per dirti che ti pagherò con paypal, in altri modi mi viene complicato.

• 5 weeks later...
  • 1 year later...

Sono riuscito a recuperare tutte le inedite finalmente, ora vorrei completare l’opera con quelle Yamato e Manga Video, oltre che a rarità della ITB quali Goshu il violoncellista, Due anni di vacanza, Zoo Story e La

Grande maratona...

Qualche mese fa ho riesumato tutto o quasi il malloppone di VHS,che poi ovviamente è rimasto lì,sul tavolo in taverna. Dovrei fare le foto,decidere cosa digitalizzare,fare una lista. 

Junk Boy/Basara/l'altro utente che non ricordo più il nick,magari facciamo prima se buttate giù una wanted list...

Zero VHS riguardanti i succitati titoli distribuiti dalla ITB,comunque. 

• Like 1
  • 3 months later...

Ricchesuccio eccomi, passo veramente raramente dal mercatino...di Yamato da recuperare mi è rimasto poco...mancano al mio appello Kizuna, L’equazione del professore, Twin dolls vhs 1 e 2 (collana doki doki) e La blue girl parte 5 (collana doki doki n.14 mi pare)...di Dynamic cerco il raro film (penso una delle ultimissime uscite gestione Di Sanzo) del film di Lady Oscar versione con ridoppiaggio Mediaset fine anno ‘90..

Per quanto riguarda quelle Itb mi resterebbe solo zoo story e Goshu (La grande maratona l’ho recuperato in dvd edito sempre dalla Mondo)...

Come dvd qualcuno ha per caso quelli di Sonic X?