Vai al contenuto

L'angolino di tutti i cartoncini animati by RCS/Gazzetta dello Sport

Roger

Messaggi raccomandati

the story of the cartoncino so far...

yamato

holly & benji serie tv + 4 film (marzo 2012)

l'uomo tigre + sequel (agosto 2012)

i cavalieri dello zodiaco (ottobre 2012)

ken il guerriero serie tv 1 e 2 + le origini del mito + la leggenda di raoul (agosto 2013)

sampei il ragazzo pescatore (febbraio 2014)

ken il guerriero: la leggenda + la trilogia (giugno 2014)

ufo robot goldrake (agosto 2014)

jeeg robot d'acciaio (gennaio 2015)

rocky joe serie 1 e 2 (febbraio 2015)

mimì e la nazionale di pallavolo (marzo 2015)

great mazinger + mazinger z (marzo 2015)

dragon ball (agosto 2015)

getter robot + getter robot g (novembre 2015)

dragon ball Z (gennaio 2016)

lady oscar + il tulipano nero (febbraio 2016)

capitan harlock + arcadia della mia giovinezza + harlock ssx + gun frontier (aprile 2016)

dynit

l'imbattibile daitarn 3 (agosto 2016)

se manca qualcosa segnalatelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Roger.

Quindi è sicuro che RCS collabora pure con Dynamic e non che la licenza di Daitarn è passata-tornata a Yamato ?

scusa ma non basta la D nei credits sotto il marchio della gazzetta, a destra di quello sunrise, e l'assenza del logo di yamato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtrop

@ Roger.

Quindi è sicuro che RCS collabora pure con Dynamic e non che la licenza di Daitarn è passata-tornata a Yamato ?

scusa ma non basta la D nei credits sotto il marchio della gazzetta, a destra di quello sunrise, e l'assenza del logo di yamato?

Purtroppo oggi ho dei problemi con la connessione e non l'avevo notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh il nuovo "ghetto" delle deluxe cartonate... peccato ci sia finita anche Dynit (spero si facciano un pò di soldi che serviranno per edizioni meritevoli di anime meritevoli cmq) 

Se non altro il cartoncino brucia bene! \-.-\

E che problema c'è? tanto se vuoi D3 lo puoi prendere spendendo meno della metà con una confezione decisamente migliore :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio,però il fatto era un altro.

Che quello si diceva entusiasta di un Daitarn Yamato quando c'era il dubbio se fosse su licenza Dynamic o Yamato.

Adesso è chiaro che è Dynamic.

Però la settimana scorsa poteva esserci il dubbio.

Quello che non capisco è cosa ci sarebbe comunque stato di straordinario in un Daitarn-Yamato da esserne entusiasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio,però il fatto era un altro.

Che quello si diceva entusiasta di un Daitarn Yamato quando c'era il dubbio se fosse su licenza Dynamic o Yamato.

Adesso è chiaro che è Dynamic.

Però la settimana scorsa poteva esserci il dubbio.

Quello che non capisco è cosa ci sarebbe comunque stato di straordinario in un Daitarn-Yamato da esserne entusiasti.

A parte che è Dynit (Dynamic è morta tempo fà...) , credo che il girellaro medio se ne fotta di chi pubblica cosa, basta che escano i "suoi " robottoni (possibilmente retard, sarebbe curioso vedere se la versione Gazza vende anche col dub nuovo che succede) ; il fagboy Yamato invece và da una parte compatito (ha limitate capacità mentali) dall'altra offeso/perculato visto che magari manco si accorge della cosa/ineggia a Pezzenti e poi si ritrova il "nemico" in casa senza manco saperlo :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO ci sarà anche il dub nuovo (nelle sue 2 versioni, ai tempi delle VHS Dynamic Italia non aveva il DS quindi fece pure un simil DS con le nuove voci) perché sono gli stessi identici dischi pubblicati da Dynit senza rifare nulla (il numero è lo stesso)

Per dire l'intelligenza del girellaro... a uno che si chiede perché non mettano custodie di plastica invece dei cartoncini pezzenti uno risponde...

Roberto Pecoraro: Credo che ognuno di noi se lo sia chiesto e se lo chieda ancora sin da quando hanno preso tale decisione... ma forse non è tanto per una questione di costi quanto per motivi etico/ecologici, non mi stupirebbe...

Nooo... non è per risparmiare è che sono tutti iscritti al Greenpeace! :giggle:

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...