Endrius Inviato 15 Aprile, 2017 Share Inviato 15 Aprile, 2017 Questa estate arriva Fate Grand order in inglese. Mo passo ad Android. Consigliano di avere almeno 2 giga di ram per farlo girare https://youtu.be/WMx3LY-ZMXs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Giugno, 2017 Autore Share Inviato 26 Giugno, 2017 Il mio ID per Fate Grand Order è 093,001,223 I server sono stati attivati stamen alle 06:00 e senza mettere la sveglia io alle 06:08 ero sveglio pronto a giocare. Stranamente non hanno collassato su se stessi, quando invece con quelli jap capitava volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 Il mio Id 575.585.829 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 Il mio codice è: 976,916,035 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 29 Novembre, 2019 Share Inviato 29 Novembre, 2019 (modificato) Visto che nell'altro trade di Fate qualcuno che giochi ci sia e non voglio spammare lì robe del gioco provo a riesumare questo thread Carino il calendario con i doni fino a natale,, mi fa tornare bambino quando avevo quello con le finestrelle e i dolci all'interno Spero facciano altre iniziative simili, almeno anche noi del NA abbiamo qualcosa di nuovo da scoprire. Questa la mia attuale lista support: Modificato 29 Novembre, 2019 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati