Vai al contenuto

Anime Estate 2017 - Girotondo della magia edition!

Roger

Messaggi raccomandati

Non ho resistito fino a Lunedì e ho già visto la 11... solo io quando sento i versi di Mitty ho i brividi? sembra davvero un lamento disperato e straziante... il che si collega bene alla richiesta a fine episodio fatta Reg, una cosa così non la provavo dai tempi di "oniii-chan" in FMA (chi l'ha visto avrà capito)

E' tutto molto più triste di quanto tu possa immaginare.

La 13 di un'ora sarà una roba clamorosa con il flashback ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

idiot&magic

Combattimento finale ridicolo (che ci volete fare non mi è piaciuto proprio) e come si poteva immaginare Eru ha vinto (senza neanche un graffio >_< ) solo grazie all'immenso power output e non solo anche sulla resistenza. Anche se viene detto che ha influito molto l'abilità beh insomma avrei da ridire. Tutto grazie al reattore cheater. L'unica tecnologia vincete aono il suo reattore (difficile da replicare visto che bestie demoniche di quel livello non sono comuni e sono tutti ad est), gli esoscheletri (praticamente la vittoria è stata regalata da loro :gcompagnone: ) e volendo anche i motori a getto non di certo le caratteristiche intrinseche del suo giocattolone. Il confronto sulle "tesi" è stato davvero imbarazzante >_< . Era meglio che il volo (senza apparenti limiti sulle dimensioni minime) non fosse introdotto, ha mandato tutto all'aria :°_°: . Quando ho sentito salnitro ho pensato subito "bombe" e quindi bombardiere strategico e non solo. Horacio la "vasca da bagno" volante si ma qualcosa di un poco più grande e armato no? :lolla:​  

Ho visto che il SK fluttuante il cui sviluppo è accennato è una "sirena" (pilotato da Addy)  :lolla:

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo Isekai Smartphone Coso è brutto nel senso brutto e basta, o nel senso che a un certo punto diviene talmente idiota che almeno ti fa ridere (stile School Days)?

Abbiamo il prototipo del Gary Stu come protagonista, talmente OP da far schifo pure a Kiritrap pieno di gnocca che gliela tira con la fionda e che ci sta pure alla multiproprietà (harem) tra cui almeno una principessa

Praticamente lo guardi giusto per vedere quale uber-potere della settimana tirerà fuori (del tipo che gli basta vedere usare una qualunque magia da qualcuno e può immediatamente replicarla)

Insomma è come vedere uno che usa cheat in un GDR e parte dal livello 99 con equipaggimenti top invece che dall'1 con la spadina merda

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi non avete idea.

Ci stanno tipo cento novel di "tizio finito in mondo fantasy con poteri op che si fa l'harem". (e altri 100 di variazioni anche assurde come "reincarnato in un distributore automatico fantasy, che non è neanche malissimo in realtà o "reincarnato in un bagno termale")

Smartphone in realtà ha il pregio di non prendersi sul serio, ne arriveranno così di anime isekai disastrosi che invece lo fanno.

In inverno dovrebbe arrivare death march (che è tipo il massimo capostitipe di questo genere), a vederlo credo vi caverete gli occhi.

Poi ci sarà il minchione dello scudo, che in realtà sarà anche una discreta serie fantasy di 12-24 episodi ma basta si fermino lì perchè non riesco a pensare a qualcosa che poi va maggiormente in vacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

New Game! 12

Bel finale, mi ha anche un po' commosso, torna presto Ko-chan! Chissà se mostrerà le pantsu anche in Francia :lolla:

Gamers! 12

Strano ultimo episodio, non sembra affatto tale, sembra un episodio special a parte che alla fine puoi vedere anche da solo e lo consiglio quindi pure a chi non l'ha seguita... quante verità sui DLC  :sweatingbullets:

Ah... non fate caso al pre-sigla WTF che è totalmente fuori di capoccia :lolla:

Edit: però se si pensa a quel che dicono dopo dei DLC... tutto torna! :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Finale strano per Gamers... In realtà sembrava finito con l'ep. prima e quest'ultimo sembra quasi un OVA aggiuntivo.

C'è da dire che quando 'sti tipi vanno d'accordo senza i soliti fraintendimenti la serie perde d'interesse, ma spero cmq in un seguito, basta che la tonnaggine

sia ai livelli della s1^^!

Link al commento
Condividi su altri siti