Vai al contenuto

Koi to Uso (aka Love & Lives)

Den-chan

Messaggi raccomandati

Takasaki recupera punti a 'sto giro (ma è solo la mia impressione o il balcone le aumenta a ogni puntata? :giggle:). In effetti sbava dietro a Nejima da tot anni, poraccia; ma con Lilina (praticamente non pervenuta 

in quest'ultimo episodio) la situazione è in piena evoluzione... Nejima dovrebbe cmq stare attento nell'avvicinarsi troppo a Nisaka, che come niente scatta il trappolone! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Nisaka a questo giro si è salvato solo con la sua fissazione per le tombe perché se no al "siamo come Romeo e Giulietta" quello stava per saltargli addosso :lolla:

Direi che in effetti possiamo levarci tutti i dubbi malevoli su Takasaki, non sappiamo ancora bene che nasconde ma è sincera quando dice di amare Nejima... bel destino di merda metterci in mezzo pure Lilina che è tanto caruccia pure lei e scegliere tra le due è davvero un gran problema... l'unica soluzione sarebbe l'harem ending :giggle: (col trap :lolla: )

Comunque non è giusto... la misura delle bocce dovevano darla! il pubblico ha diritto di sapere quanto sono grosse! (e morbidose :sisi::fap )

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Nisaka a questo giro si è salvato solo con la sua fissazione per le tombe perché se no al "siamo come Romeo e Giulietta" quello stava per saltargli addosso :lolla:

Nel prossimo episodio ci sarà Nisaka vestito da donna. Ci sarà da aver paura che tutti i maschi non gli saltino addosso, altrochè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua le cose in effetti si complicano, pensavo che le cose fossero al contrario, che Misaki avesse chiesto all'amica di taroccare il sistema per finire con Nejima ma che la cosa sia stata poi corretta... invece sarebbe l'opposto? la grande domanda a questo è perché tale taroccamento? A che fine? C'è qualcosa che puzza moltissimo.

Nisaka in crossdress è davvero troppo pericoloso :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordavo anch'io quel dialogo. Io avevo pensato che Nisaka e Misaki fossero stati selezionati come coppia  e lo tenessero nascosto, ma le cose paiono più complicate di così...

Cmq paradossalmente ho la sensazione che se il rapporto di Nejima con Lilina perdesse il suo carattere "forzato" e non fossero più costretti a stare insieme, finirebbero per avvicinarsi di più.

Vediamo che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Non so quanto abbiano cambiato del manga per chiudere qui, ma l'episodio aveva parti surreali:

Lilina: Lasciamoci ufficialmente così la storia con quell'altra può andare avanti.

Tonno: Ok.

Lilina: Detto questo, mi fai fare un po' di pratica di slinguazzamenti  e spupazzamenti vari?

Tonno: Ok.

Seguono slinguazzamenti e spupazzamenti vari.

Poi parte centrale dell'ep. con Nejima che ha un momento emo e si autodichiara (con ragione eh) lammerda del mondo in forma d'uomo.

Ma ci pensa Nisaka il quale, sebbene si trattenga a stento dal travestirsi di nuovo da Giulietta per saltare addosso al tonno :giggle: lo rincuora invece

dicendogli che un coso inutile come lui, che non sa manco camminare diritto, è pur riuscito a fare ingrifare quelle due pucciole, quindi, autostima! :fash1:

E allora Nejima: "Le vojo entrambeee!" e corre in chiesa a cercare di citare malamente "Il laureato" e a farsi la foto con le due pucciole vestite da sposa,

pucciole che nella scena finale sembrano aver dimenticato tutti i problemi di cui stavano discutendo fino a poco prima (pure davanti alle tipe che le vestivano!).

Cmq, scena finale decisamente forzata, ma si capisce che prima o poi Nejima dovrà fare una scelta (e pare che il governo lo si possa fregare in vari modi, ergo è stato 

solo un pretesto per far partire la storia, anche se cmq pare che funzioni; pure Nejima e Lilina come coppia funzionano imho molto meglio).

Possibili soluzioni:

1) Ménage à trois (soluzione preferita da Nejima).

2)Le due pucciole scoprono il loro lato Yuri e fanculizzano Nejima (soluzione preferita da me :giggle:

3)Nisaka si traveste da Giulietta e mostra a Nejima la Durezza del suo amore (soluzione preferita da Nisaka :°_°: ).

Rimane il segreto di Misaki da scoprire, e spero non sia che c'ha la sorpresina (del resto, sembrava condividere tale segreto con Nisaka)! >_<

Scherzi a parte, tocca recuperare il manga...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, personalmente eh, la serie mi è piaciuta (piaciucchiata, via) fino ai primi sei episodi poi l'ho finita sì di vedere ma non mi ha entusiasmato (mega parolone) ... in generale sto preferendo (ed è un parolone) Magic & Knights (o quello che è) sperando che non finisca con grande ca...ta che rovina tutto (possibilissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, personalmente eh, la serie mi è piaciuta (piaciucchiata, via) fino ai primi sei episodi poi l'ho finita sì di vedere ma non mi ha entusiasmato (mega parolone) ... in generale sto preferendo (ed è un parolone) Magic & Knights (o quello che è) sperando che non finisca con grande ca...ta che rovina tutto (possibilissimo)

Idem

Ribadisco che la storia sembra davvero essersi incartata

Link al commento
Condividi su altri siti