Arlec Posted March 31, 2024 Share Posted March 31, 2024 Ahahahah ^__^ bene, sono contento per il sequel (anche se io vorrei un prequel). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted March 31, 2024 Share Posted March 31, 2024 Un prequel non esiste. Ma esistono PARECCHIE serie spinoff dedicate ai personaggi secondari. Magari dopo questa fanno la serie di retsu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arlec Posted April 1, 2024 Share Posted April 1, 2024 18 ore fa, Tufio ha scritto: Un prequel non esiste. No, hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo dire che voglio i remake delle prime due stagioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted April 1, 2024 Share Posted April 1, 2024 3 hours ago, Arlec said: No, hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo dire che voglio i remake delle prime due stagioni! Ti ritroveresti dei remake che, per regia e cg, sarebbero parzialmente peggiori delle serie vecchie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arlec Posted April 1, 2024 Share Posted April 1, 2024 18 minuti fa, Tufio ha scritto: Ti ritroveresti dei remake che, per regia e cg, sarebbero parzialmente peggiori delle serie vecchie. Beh, intanto sarebbero in alta definizione, cosa non da poco, visto che la risoluzione delle vecchie serie le rende ormai inguardabili su qualsiasi monitor. E poi, passi la prima, ma la seconda stagione è veramente pessima, da tutti i punti di vista. Non si potrebbe fare di peggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted May 6, 2024 Share Posted May 6, 2024 Anayama vs paing Jack vs raian Julius vs oliva Mutemba vs gaia Dudley vs chiharu (lol) Ma se non c'è doppo vs LA BARBA bisogna fare petizione. E non c'è traccia di yujiro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted May 22, 2024 Share Posted May 22, 2024 Ah giusto, la serie di Baki festeggia i 100 milioni di copie vendute. https://u-treasure.jp/product/HB9900012200 Per l'occasione potrete comprare questo per soli 23mila euro: Disponibilità solo 30 pezzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted February 4 Share Posted February 4 (edited) Lol tra due settimane Edited February 4 by Tufio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts