Mutsurini Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 nessuno l'ha ancora subbato ma e' iniziato pure questo http://marvellous.pl...n-r-episodio-1/ sotto le foto ce sta il minigame per rollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Il carretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Lina con gli occhialetti della nonna! P.S. vedo della gente morta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Contando la serie vecchia quanti episodi sono? Li prende anche questi il Lucano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote Contando la serie vecchia quanti episodi sono? Li prende anche questi il Lucano!! sono 3 serie da 26 episodi (tra l'altro gia' tutti doppiati) piu' l'ultima andata in onda l'anno scorso, che pero' e' da 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Perche' tutto cio' mi ricorda UN DVD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote Perche' tutto cio' mi ricorda UN DVD? Non preoccuparti, che non appena diventa una girella lo pubblicano tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote Perche' tutto cio' mi ricorda UN DVD? Giro il coletello nella piaga, ma erano due, mi pare...E' Fumoffu che manca ancora dell'ultimo DVD...Cmq lo dico qui.SPERIAMO DI ESSERCI LIBERATI FINALMENTE DI DI SANZO E DELLA SUA CRICCA.In ogni caso non comprerei da loro a da loro affiliati nemmeno se mi pagassero per parlarne bene su internet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote Quote Perche' tutto cio' mi ricorda UN DVD? Giro il coletello nella piaga, ma erano due, mi pare... Avevo il dubbio anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Uscito il primo subbato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Quote Uscito il primo subbato. 'ndo ca**o stà?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Quote Quote Uscito il primo subbato. 'ndo ca**o stà?!! e' sub ita, e' per questo che nessuno se n'e' accorto poi so i lawliet a subbarlo, mai sentiti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Visto adesso, neinete da eccepire stesso umorismo e sempre la stessa simpatia nei personaggi, la serie riprende i fili della precedente con una new entry che potrebbe essere una vecchia conoscenza di chi ha visto i film di slayers. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Colei che può stendere Lina con due paroline magiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Quote Colei che può stendere Lina con due paroline magiche? Ti riferisci a Luna Inverse? io credo che l'armatura vivente sia naga del serpente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Ma infatti io parlavo proprio di Naga... e le due paroline sono "senza tette" non hai visto il terzo film? quello dei Golem? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Quote Ma infatti io parlavo proprio Spoiler di Naga... e le due paroline sono "senza tette" non hai visto il terzo film? quello dei Golem? Va be constata una situazione di fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Purtroppo neanche le terme magiche che "fanno crescere" hanno potuto aiutarla... A proposito, il primo film uscirà in DVD (per Yamato ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2009 e' da un po' che volevo chiederlo.. ma l'incantesimo dischiuso tra i petali del tempo e' il GIGA SLAVE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Elfrozzio.....e se ti dicessi che devo ancora vedere sta nuova serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Quote Elfrozzio.....e se ti dicessi che devo ancora vedere sta nuova serie? evoluscion ar? vabe' ma non e' ancora apparso xellos, quindi poi andare con calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati