Roger Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 mi ricordo che di questa serie se ne era parlato qui e lì negli ultimi mesi, ma se il search del forum non mente non c'era un topic specifico. è che sono appena incappato in una gnus su ken l'aquila il cui effetto è stato: lol eh? lol ....... lol ma tu pensa... It's 19 more days until the 55th anniversary of our founding!Made in 1972, this is Science Ninja Team Gatchaman. "Gatchaman" is not actually the name of the Science Ninja Team, but meant to designate member G-1, Ken the Eagle. The other four are called "Science Ninja Team Members." Did you know this? http://www.animenewsnetwork.com/interest/2017-10-02/tatsunoko-confirms-that-gatchaman-not-the-name-of-the-team/.122162 e quindi gatchaman crowds che senso aveva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 Sono perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Ottobre, 2017 Share Inviato 3 Ottobre, 2017 Ehi, d'altronde il titolo era Gatchaman, non Gatchamen. E nel primo episodio viene specificato che è Ken ad essere Gatchaman... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Ottobre, 2017 Share Inviato 3 Ottobre, 2017 Infini-T dovrebbe uscire il mese prossimo, se non erro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2017 Share Inviato 4 Ottobre, 2017 Il raw del 1' c'e' gia'. (insieme ad altre 9 tra nuove serie e continuazioni da, di questa stagione) (+ i due film di Overlord) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2017 Share Inviato 4 Ottobre, 2017 Sono usciti 2 episodi (e in sub). Tanto per. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Ottobre, 2017 Share Inviato 4 Ottobre, 2017 intendevo il fumetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2017 Share Inviato 4 Ottobre, 2017 1.episodio Davvero bello ^^ Sapete se ci saranno altri, oltre a Gatchaman, Tekkaman e Polymar? Mi sembra di si. PREMESSA: se odiate la roba in CG3D, andate oltre questo titolo, pero' vi consiglierei anche in questo caso di dargli un'occhiata, ha stile da vendere e la solita abilita' registica Tatsunoko. 2.episodio Ok, si spiega un po' quello che succede e spunta fuori Casshern. E come si muovono, pure perfettamente in parte; Casshern stesso e' reso molto 'robotico' come incidere, insomma, per ora una storia che e' piu' una scusa per mettere insieme piu' personaggi e relativo 'fanservice' (Flender che insegue Ken, lol, o l'allegro gruppetto che fa da magnare), ma resta sia un gioellino di stile, sia un bel vedere, specie inserito nel contesto di stile di prima. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Ottobre, 2017 Share Inviato 5 Ottobre, 2017 I personaggi in versione civile sono però molto molto diversi dall'aspetto che avevano nelle serie originali. Soprattutto la faccenda che Casshern può proiettarsi con l'aspetto di Tetsuya. Intanto vorrei vedere Jouji fare il Tek-Setter. Il nemico di nome Z rimanda alla terza serie dei Gatchaman? Il tizio coi capelli rosa fa tanto Berg Katse... Ma Ken l'Aquila arriva dalla prima serie, dato che come arma ha il Bird Run. Cmq più che altro c'è questo aspetto da reverse harem che è un po' fuori luogo. Ad ogni modo, l'animazione mi piace. Anche se le trasformazioni di Polymar sono una truffa. Le fa così veloci che non si vedono. Chissà se Friender si trasforma... Ma soprattutto, avrà un senso tutto ciò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Ottobre, 2017 Share Inviato 5 Ottobre, 2017 ciggì spartana ma che viene utilizzata con criterio... è divertente, alla fine dei conti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2017 Share Inviato 6 Ottobre, 2017 La CG è un po' scarsina a tratti sembra un intermezzo di Final Fantasy, "il matitone del potere" fa abbastanza ridere Ken in versione civile l'hanno ridotto un po' a una macchietta e in affetti con quella barbetta un po' vecchiotto lo sembra Ma poi quando sono a casa della tipa Tekkaman Pegas dove l'ha parcheggiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Ottobre, 2017 Share Inviato 6 Ottobre, 2017 Scarsina. Gatchaman Crowds usava un forte cell shading nelle animazioni, sempre in 3d. Ma, appunto, come dicevo all'inizio, un cells hading ben fatto si integra meglio con un sostrato bidimensionale. Qui si e' sceltoun approccio full 3d, che a conti fatti mostra quasi solo un differente modo di rendering dell'animazione; col vantaggio che essendo la scena interamente in 3d permette di realizzare scene e sequenze molto dettagliate e anche dalla regia piu' complessa e varia.Diciamo che e' una resa 'diversa' ^_^P.s. E' altrettanto scontato che la storia non portera' a nulla, ed e' soltanto una scusa per avere tot super tizi Tatsunoko insieme. tipo: E' fan service. Eppero' e' fatto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Ottobre, 2017 Share Inviato 6 Ottobre, 2017 Io mi aspetto che arrivino gli Yattermen alla fine a salvare tutto perché sì, magari evocati/inventati dal Matitone Del Potere di Emi Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Ottobre, 2017 Share Inviato 7 Ottobre, 2017 Piuttosto arriva Muteking... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 7 Ottobre, 2017 Share Inviato 7 Ottobre, 2017 Meglio i Calendarmen e Sagittarius (che farebbe la sua porca figura .. un po' troppo grande però) allora ... ma non mi illudo, resteranno quei quattro. Forse, se facessero una seconda serie, chissà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati