Vai al contenuto

[PS3 - Xbox 360] Street Fighter IV

Roger

Messaggi raccomandati

Molto probabilmente domani me lo catto.

Ovviamente per PS3  :sisi:

Se hai tutte e due girano voci che la versione 360 sia graficamente meglio,non so quanto fondate (purtroppo la fanboieria diffusa non consente di fidarsi,c'è chi dice di no e chi dice di sì).Se volete risparmiare qualcosa ricordo il sempreverde play.com (la versione PS3 è out of stock però,quella 360 costa 36,49 euro,spese di spedizione gratuite),sì,lo so che è pubblicità,ma in Italia il ladrocinio pare di casa e si spende anche il doppio.Piccolo OT Qualcuno ha mai comprato da Game.co.uk e TheHut.com?fineOT
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ce l'avete,mi raccomando il pad per pc,senza o vi chiamate polipo e (IMHO) non vi divertite.Ricordate anche che sono già fuori i segreti su Gamefaqs se interessano,il gioco lo prenderò quanto prima.

Sto seriamente pensando di prendere lo stick x il 360 anche se i prezzi visti in giro non sono molto economici.
E c'ho pure RE 5 in arrivo.
Se ci mette lo zampino pure la D/Visual con i manga tra febbraio/marzo vado fallito. :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando di prendere lo stick x il 360 anche se i prezzi visti in giro non sono molto economici.

Se ci mette lo zampino pure la D/Visual con i manga tra febbraio/marzo vado fallito. :rotfl:

In effetti molta gente non si trova benissimo col pad della 360,ma lo stick costa due occhi della testa.
Resident Evil 5 lo piglio più avanti (tanto esce platinum o classic,e la Capcom in genere rifornisce),però a marzo tocca prendere DN:Gundam 2,quello dopo la prima tiratura sparisce.
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti molta gente non si trova benissimo col pad della 360,ma lo stick costa due occhi della testa.

Resident Evil 5 lo piglio più avanti (tanto esce platinum o classic,e la Capcom in genere rifornisce),però a marzo tocca prendere DN:Gundam 2,quello dopo la prima tiratura sparisce.

Dici? Sul primo mi ci fiondai anche io appena uscito e si trova tuttora a prezzo notevolmente ribassato in rete.  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Sul primo mi ci fiondai anche io appena uscito e si trova tuttora a prezzo notevolmente ribassato in rete.  :sisi:

Adesso,si trova,all'epoca dopo la prima tiratura si beccava solo in Italia e solo dai 65 in su,infatti per quel prezzo presi la special per ps2,tanto della grafica fregava poco alla fine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pad per PC lo presi già ai tempi di Devil may cry 4 però , neppure a me piace.

Il pad migliore che io ricordi è stato quello del dreamcast... bei tempi. :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 5 months later...

S'è già detto che è in programma Super Street Fighter IV?

Otto nuovi personaggi (per ora annunciati Dee-Jay, T.Hawk e una new entry di nome Juri, una praticante coreana di Tae Kwan Do), con nuovo bilanciamento personaggi (Abel magari) e incompatibile via PSN con SFIV.

Non verrà venduto a prezzo pieno, pare.

http://www.siliconera.com/2009/09/28/super-street-fighter-4-adds-eight-new-world-warriors/

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti