Fencer Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Se non ce l'avete,mi raccomando il pad per pc,senza o vi chiamate polipo e (IMHO) non vi divertite.Ricordate anche che sono già fuori i segreti su Gamefaqs se interessano,il gioco lo prenderò quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Molto probabilmente domani me lo catto. Ovviamente per PS3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Quote Molto probabilmente domani me lo catto.Ovviamente per PS3 Se hai tutte e due girano voci che la versione 360 sia graficamente meglio,non so quanto fondate (purtroppo la fanboieria diffusa non consente di fidarsi,c'è chi dice di no e chi dice di sì).Se volete risparmiare qualcosa ricordo il sempreverde play.com (la versione PS3 è out of stock però,quella 360 costa 36,49 euro,spese di spedizione gratuite),sì,lo so che è pubblicità,ma in Italia il ladrocinio pare di casa e si spende anche il doppio.Piccolo OT Qualcuno ha mai comprato da Game.co.uk e TheHut.com?fineOT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Quote Se non ce l'avete,mi raccomando il pad per pc,senza o vi chiamate polipo e (IMHO) non vi divertite.Ricordate anche che sono già fuori i segreti su Gamefaqs se interessano,il gioco lo prenderò quanto prima. Sto seriamente pensando di prendere lo stick x il 360 anche se i prezzi visti in giro non sono molto economici.E c'ho pure RE 5 in arrivo.Se ci mette lo zampino pure la D/Visual con i manga tra febbraio/marzo vado fallito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Quote Sto seriamente pensando di prendere lo stick x il 360 anche se i prezzi visti in giro non sono molto economici.E c'ho pure RE 5 in arrivo.Se ci mette lo zampino pure la D/Visual con i manga tra febbraio/marzo vado fallito. In effetti molta gente non si trova benissimo col pad della 360,ma lo stick costa due occhi della testa.Resident Evil 5 lo piglio più avanti (tanto esce platinum o classic,e la Capcom in genere rifornisce),però a marzo tocca prendere DN:Gundam 2,quello dopo la prima tiratura sparisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Quote Quote Sto seriamente pensando di prendere lo stick x il 360 anche se i prezzi visti in giro non sono molto economici.E c'ho pure RE 5 in arrivo.Se ci mette lo zampino pure la D/Visual con i manga tra febbraio/marzo vado fallito. In effetti molta gente non si trova benissimo col pad della 360,ma lo stick costa due occhi della testa.Resident Evil 5 lo piglio più avanti (tanto esce platinum o classic,e la Capcom in genere rifornisce),però a marzo tocca prendere DN:Gundam 2,quello dopo la prima tiratura sparisce. Dici? Sul primo mi ci fiondai anche io appena uscito e si trova tuttora a prezzo notevolmente ribassato in rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Quote Dici? Sul primo mi ci fiondai anche io appena uscito e si trova tuttora a prezzo notevolmente ribassato in rete. Adesso,si trova,all'epoca dopo la prima tiratura si beccava solo in Italia e solo dai 65 in su,infatti per quel prezzo presi la special per ps2,tanto della grafica fregava poco alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Sbloccati tutti i pg segreti tranne Seth, per cui devo finirlo con tutti in arcade mode. Sto gioco è DIO (occhio che è bello tosto, i niubbazzi non hanno vita facile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Quote In effetti molta gente non si trova benissimo col pad della 360,ma lo stick costa due occhi della testa. Il pad per PC lo presi già ai tempi di Devil may cry 4 però , neppure a me piace.Il pad migliore che io ricordi è stato quello del dreamcast... bei tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Due milioni di copie distribuite in una settimana,e quasi tutte esaurite.Porca vacca,vende almeno tre volte qualunque altro gioco multipiattaforma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 _E'_ Street Fighter ed _E'_ fatto BENE. il successo era ovvio, specialmente data la cronica mancanza di picchiaduro 2D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zavatta_fighter Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Raga mi dite i vostri nick PSN cosi ci gonfiamo un pochino su SF IV ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 (modificato) S'è già detto che è in programma Super Street Fighter IV? Otto nuovi personaggi (per ora annunciati Dee-Jay, T.Hawk e una new entry di nome Juri, una praticante coreana di Tae Kwan Do), con nuovo bilanciamento personaggi (Abel magari) e incompatibile via PSN con SFIV. Non verrà venduto a prezzo pieno, pare. http://www.siliconera.com/2009/09/28/super-street-fighter-4-adds-eight-new-world-warriors/ Modificato 29 Settembre, 2009 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 S'è già detto che è in programma Super Street Fighter IV? l'apriorismo e' una scienza esatta, dopotutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati