kevin8 Inviato 28 Gennaio, 2018 Share Inviato 28 Gennaio, 2018 Dato che il mio WDTV è morto, sto cercando un altro media center compatto da collegare al TV del salotto e alla rete per guardare quello che ho su PC e NAS. Cosa consigliate? Non voglio rompermi con impostazioni arzigogolate per poter raggiungere il NAS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 La Playstation 4 XD No seriamente, io la uso più come media center che come console: ha una app per tutti i principali servizi di streaming inoltre se il tuo NAS supporta Plex puoi montare un Plex Server sul NAS e usare l'applicazione della PS4 per avere un bellissimo catalogo audio/video. E in più ci giochi ai videogiochi... O ci fai giocare Kevin9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Gennaio, 2018 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Azz... Potrebbe essere un'idea, ma poi ci giocherei più io!!! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Se può essere una console, direi meglio la Xbox One S come media center, anche in virtù del lettore bluray 4K. È quello a cui sto pensando anche io quando avrò la possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Gennaio, 2018 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Ma quindi come media center compatti tipo il WDTV non c'è più nulla? Amazon Fire Stick com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Gennaio, 2018 Share Inviato 29 Gennaio, 2018 Ma quindi come media center compatti tipo il WDTV non c'è più nulla? Amazon Fire Stick com'è? La Firestick non fa altro che riprodurre/mimare/quel che rende meglio l'idea un sistema operativo(base android custom amazon), con tanto di app, sul televisore. In pratica rende smart il televisore, che male non è. Ci sto pensando anche io, avendo in camera un televisore piuttosto datato. Avrei la PS3 attaccata, ma non è comoda uguale. Poi il vantaggio della stick è che puoi portartela ovunque(tipo altri televisori), la ps3 no. Io ho il fisso che funge da nas. Ho posto tutto l'hdd con le relative partizioni e/o hdd attaccati in condivisione ed accedo dagli altri dispositivi di casa. Il vantaggio di questo metodo è che da altri computer non ci sono problemi, dal resto invece qualche magagna c'è. Altre soluzioni sono i box che si trovano in giro https://www.gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_426056.html?lkid=11176312 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati