kevin8 Inviato 18 Novembre, 2008 Share Inviato 18 Novembre, 2008 Ieri sera mi sono letto la raccolta di storie brevi di Frezzato... Inutile dire che è un autore che gradisco oltre misura... Le storie partono dagli anni 80 e seguono il processo dimaturazione di questo bravo autore... Se avete già i Custodi del maser, ve la consiglio: il titolo è Bagatelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 19 Novembre, 2008 Share Inviato 19 Novembre, 2008 Sto leggendo Joker di Azzarello che il buon Ryuma mi ha portato da Toronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vejita Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Sto leggendo Spider-man, numero 9, devo dire che i thunderbolts spingono molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Sto leggendo Spider-man, numero 9, devo dire che i thunderbolts spingono molto... Ecco, questa è l'unica cosa che rimpiango, ora che grazie a Brand New Delusion non compro più il quindicinale del Ragno: i Thunderbolts di Ellis. Essì, perché non c'era nulla di più gustoso del vedere quella manica di bastardi, prepotenti e falliti essere fatti a pezzi dai supereroi di serie B che dovevano catturare. :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vejita Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 si infatti, piu' che non piacermi BnD, mi dispiace il fatto che spidey, che stava diventando un eroe di serie a, uno tra quelli che nominavano assieme a iron man e co, sia tornato aa essere un nessuno, che si mette la maschera sistematicamente per farsi pestare o farsi inseguire perchè non registrato... bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 20 Novembre, 2008 A proposito ... benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Ho dato un'occhiata al sito di Cristina Fabris!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vejita Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Oggi ho letto i fantomatici fantastici 4 di questo mese, con le nuove storie... dicono che sarà il ciclo piu' bello degli ultimi anni, per ora la storia introduttiva non mi ha entusiasmato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Quote Oggi ho letto i fantomatici fantastici 4 di questo mese, con le nuove storie... dicono che sarà il ciclo piu' bello degli ultimi anni, per ora la storia introduttiva non mi ha entusiasmato... Invece da quello che ho sentito le prime storie della coppia MillarHitch non siano esattamente dei capolavori, senzadubbio inferiori agli ultimates, sopratutto dalle tavole che visionato pare che almeno all' inizio Hitch abbai avuto un imbarazzante involuzione(alcuni volti avevano la sindrome di greg land, sapete che cos'e', vero? ;P), comunuq sembra che ora abbiano carburato e gli episodi attualmente pubblicati in USA sembrano abbastanza lodevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Wanted di millar(fantastico) .,thor e i nuovi vendicatori numero 115(dove è finito thor?),lanterna verde 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2008 Quote Wanted di millar(fantastico) . Menomale a qualcuno piace.A me ed a molti amici miei deluse parecchio. Quote thor e i nuovi vendicatori numero 115(dove è finito thor?) Dopo il Ragnarok, Thor è rimasto morto per (mi pare) due anni, in cui la sua testata è stata proprio sospesa, anche in USA.Poi è tornato, con il gran botto, a luglio dello scorso anno (in USA un sei mesi prima). :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote Quote Wanted di millar(fantastico) . Menomale a qualcuno piace.A me ed a molti amici miei deluse parecchio. Quote thor e i nuovi vendicatori numero 115(dove è finito thor?) Dopo il Ragnarok, Thor è rimasto morto per (mi pare) due anni, in cui la sua testata è stata proprio sospesa, anche in USA.Poi è tornato, con il gran botto, a luglio dello scorso anno (in USA un sei mesi prima). :diablo: scusa volevo dire 116,qua ritorna cap,ma non c'è traccia delle avventure del dio del tuono!!!!oggi ho letto devil e hulk 143(devo dire che mi è paiciuta molto la storia dove la moglie di hulk fa a pezzi tutto) e poi ho letto batman 17,sta serie spigne di brutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Appena finito di leggere "E ora... Rat-Man", ultima parte dell'ennesima saga di Ortolani. Oh, non sarà più il Rat-Man degli inizi, quello che faceva scompisciare ad ogni vignetta, ma secondo me s'è ripreso alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Novembre, 2008 Share Inviato 30 Novembre, 2008 Quote Appena finito di leggere "E ora... Rat-Man", ultima parte dell'ennesima saga di Ortolani.Oh, non sarà più il Rat-Man degli inizi, quello che faceva scompisciare ad ogni vignetta, ma secondo me s'è ripreso alla grande.Peccato che non si veda il pene dei personaggi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Novembre, 2008 Share Inviato 30 Novembre, 2008 Ok, ce lo siamo giocato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Novembre, 2008 Share Inviato 30 Novembre, 2008 Siamo in un forum, ergo posso scrivere quello che voglio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Dicembre, 2008 Share Inviato 12 Dicembre, 2008 Ho letto BATMAN Anno 100, rivisitazione della mitologia di Batman ambientata nel 2039, molto bella come storia alternativa, unico neo non mi piace come Pope disegna la bocca sotto il cappuccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kojirardi Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Letto Sandman n.13, impareggiabile Gaiman nel tratteggiare i rapporti di famiglia tra Sogno, Delirio, Desiderio e Disperazione...un affresco che mi colpisce ad ogni storia (mi ero perso per anni questo spettacolo)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 19 Dicembre, 2008 Share Inviato 19 Dicembre, 2008 iron man e i potenti vendicatori 8 e 9 ,un po noioso,poi ho lettori thoe e i nuovi vendicatori,la parte intitolata padre e figli è fantastica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 ho letto il volume di hell boy -la mano destra del destino è ho iniziato a leggere "i due ragazzi morti detective " del mitico ed brubaker,fino a questo punto mi sembra un lavoro interessante vedremo come continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Letto il 14 di Sandman in cui si conclude la ricerca, scritto ottimamente come sempre però in questo caso non mi ha particolarmente coinvolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 hellblaza! ... bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Batman:terra di nessuno FANTASTICO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote hellblaza! ... bellissimo Il 12 Planeta? Grande Ennis!! Ci sono sputate le parti che hanno tenuto nel film con Keanu Reeves!! Io ho letto anche il 13 ed il 14 di Preacher, prima di riavviare la storia Ennis trolla alla grande, il 13 in particolare fà morire dal ridere, bello anche il pezzo sul Vietnam!! La scena dell'attacco sventato è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Quote hellblaza! ... bellissimo Il 12 Planeta? Grande Ennis!! Ci sono sputate le parti che hanno tenuto nel film con Keanu Reeves!! già. ma il film non è attendibile... >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati