Vai al contenuto

Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai

Connacht

Messaggi raccomandati

Io avevo pensato qualcosa di più... simbolico. Mi spiego: dopo il reset vediamo la Shoko di quarta elementare (che era già consapevole della sua malattia

e quindi non riusciva a completare il tema perché credeva di non avere un futuro, avendo i giorni contati) che termina il tema. Decide quindi di abbracciare

la speranza e in qualche modo crea una reazione a catena che la porterà a sconfiggere la malattia. Un po' tirata, forse, ma se la uniamo alla tua ipotesi

(cambiamenti anche prima della quarta elementare) direi che potrebbe funzionare. Il fatto che lui si ricordi ancora (anche se più vagamente, poi di più quando

rivede Shoko sulla spiaggia) di lei potrebbe essere una conseguenza dei suoi salti temporali.

Infatti anche gli amici ricordavano come 'sogni' quel che era successo e poi era stato cancellato (il sacrificio di Mai), pur essendo coinvolti più marginalmente,

quindi ci sta che lui -che è stato il centro di tutto- abbia dei ricordi più nitidi. Idem per Shoko.

Concordo che Sakuta è un protagonista dal quale i tonni dovrebbero andare a lezione!^^

E la quattrocchietta se si mette in tiro dà le paghe a tutte le altre pucciole!😍

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

Ritiro su il topic

Dopo aver recuperato i film usciti sto guardando la seconda stagione:

Dopo l'arco della idol, un po' moscio, ma essenziale per riannodare i fili adesso sembra che si sia tornati su buonissimi livelli. Questa serie ha la fortuna di avere personaggi che funzionano e hanno una loro unicità e dei dialoghi mai banali. 

L'infermierina traumatizzata mi piace assai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...