Jump to content
Pluschan

Tate no yūsha no nariagari aka The Rising of the Shield Hero ( 盾の勇者の成り上がり)

Recommended Posts

Hanno terminato un po' alla svelta intendo un po' per potergli dare quello che potesse somigliare a un finale... almeno di stagione

Per chi non legge il manga non è nemmeno così male finire con lui che fa ricostruire il villaggio di Raph-chan... e chissà se finalmente ha capito il supertonno

Ne guadagnano i tre cosi inutili che sembrano appunto solo inutili mentre nel manga Itzuki fa proprio la figura del pezzo di merda con la povera pucciola cacciata via (senza constume da squirrel girl nell'anime :giggle: ) qui reclutata in mezzo secondo con minima spiegazione. Per di più pare che abbiano capito che Naofumi è solo uno che si è fatto il culo tanto non è che bara... mentre nel manga niente, restano 3 coglioni e combinano altri danni

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ancora non ho capito perché Myne è a piede libero. Posso capire che non volevano giustiziarla, ma in questa pagliacciata di regno non esistono le prigioni? Ma ti pare che una che prova a uccidere la propria sorella e tenta un colpo di stato complottando con losche sette abbia come unica punizione il cambio di nome? È una delle robe più ridicole che abbia mai visto in un anime, e ne ho viste di porcherie. Sì, va bene, ha il marchio, ma resta il fatto che non abbia pagato per quello che ha fatto. (E  dopo tutta la farsa ha pure provato ad avvelenare il cibo di Naofumi. Bello come abbiano fatto passare la cosa come una bravata.) Per quanto mi riguarda serie che era partita a mille ma si è accartocciata su sé stessa senza più riprendersi (Salvo qualche episodio isolato), non comprendo la popolarità di cui gode.

Edited by Mattress
18 ore fa, Mattress ha scritto:

Per quanto mi riguarda serie che era partita a mille ma si è accartocciata su sé stessa senza più riprendersi (Salvo qualche episodio isolato), non comprendo la popolarità di cui gode.

Per me ha finito di essere interessante quando hanno risolto il problema del culto dei tre eroi, da lì in poi è diventata roba come altra.

La serie doveva finire al papa, inutile lasciare tutto a metà continuando.

Citazione

Io ancora non ho capito perché Myne è a piede libero.

E' schiava adesso.

Poi vabbè, nell'originale veniva tipo stuprata a morte.

15 ore fa, Tufio ha scritto:

E' schiava adesso.

Poi vabbè, nell'originale veniva tipo stuprata a morte.

Il fatto che sia "schiava" non cambia assolutamente nulla, è ancora libera di fare quello che gli pare e non sta realmente scontando la pena che meritava. L'unica cosa che gli fanno fare col marchio è confessare, con l'eroe della lancia che nonostante tutto continua a credergli ciecamente per misteriosi motivi. Si è passati da una possibile condanna a morte ad un ridicolo cambio di nome, una via di mezzo? Ma questo è solo uno dei tanti problemi della serie, ormai è diventata "Isekai anonimo numero 672" 

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Recuperata questa serie. Sono arrivato a quando fanno il culo al papa😅. La regina gnocca spigne.

Raphtalia ovviamente è😍. Cmq una buona qualità media degli episodi davvero. Bene che ci sia già il seguito annunciato^^.