Jump to content
Pluschan

Anime Estate 2019

Recommended Posts

Finale imouto-centrico per Hensuki. La sorellina spigne^^. Rimane cmq tutto molto aperto, spero in una S2, e che lui si decida

ad adottare la oppai-cagnolina:wub:. Pare in ogni caso che ci saranno dei mini-episodi spin-off, ma non so i particolari.

• Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Diventi pseudo-statua minerale 100%. Ma se un pipistrello ti caca in testa, il processo si inverte e torni carne.  

per ora quello che si sa (sempre che non sia gia' stato detto il come nel manga) e' che se un qualcuno pietrificato non subisce danni, nel senso che se da pietra ti spezzano quello resti, puo' essere

è tornata Takagi-san... sempre meravigliosamente adorabile  e lui sempre tonnato  

Posted Images

3 hours ago, Tufio said:

spero arrivi presto l'anime della "versione migliore"

Ma parli del manga della stronza sadica? spero di no, quello è crudele e basta >_<, i dispettucci di Takagi-san sono fatti con tanto amore :-*

On 9/29/2019 at 1:13 AM, Alex Halman said:

Ma parli del manga della stronza sadica? spero di no, quello è crudele e basta >_<, i dispettucci di Takagi-san sono fatti con tanto amore :-*

è crudele penso per i primi 3 capitoli al massimo, poi i toni si abbassano di parecchio e inizia a fare la tsunderosa innamorata.

Finito Arifureta

Tutto sommato non è stato affatto male... a parte la CG VERAMENTE URENDA, forse la più schifosa mi sia capitato di vedere, peggio dell'ultima stagione di Overlord :sick:

Non mi aspettavo che alla fine la chierica si sarebbe davvero unita all'harem (e con la vampirella prevedo scintille) anche perché rispetto al resto del party è assolutamente una scarsona, dovrà farla livellare di brutto.

Il paladino come da copione resta un coglionazzo fino alla fine, niente da fare, 'sti "valorosi guerrieri" non capiranno mai la semplicissima regola per cui in guerra i nemici si ammazzano e basta, solo se sei OP in modo osceno puoi permetterti di correre il rischio di fare il generoso (mossa comunque non tanto furba)... e lui NON lo è

Il bulletto stronzo s'è cagato addosso di brutto ma per suo sommo culo quell'altra non sapeva che fosse stato lui a farlo precipitare se no era carne morta.

Le possibilità che prosegua direi che sono zero, non è che mi strapperò i capelli per questo ma anche solo per curiosità l'avrei proseguito.

strololo

Le possibilità che prosegua direi che sono zero, non è che mi strapperò i capelli per questo ma anche solo per curiosità l'avrei proseguito.

Hanno già annunciato la seconda stagione ieri, immagino vogliano spingere gli spinoff.

10 hours ago, Alex Halman said:

Il paladino come da copione resta un coglionazzo fino alla fine, niente da fare, 'sti "valorosi guerrieri" non capiranno mai la semplicissima regola per cui in guerra i nemici si ammazzano e basta, solo se sei OP in modo osceno puoi permetterti di correre il rischio di fare il generoso (mossa comunque non tanto furba)... e lui NON lo è

Nella LN/WN c'era anche il "duello" con Hajime. Pensa che le fanciulle di Hajime siano sue "schiave" e pretende di "liberale".....:noexpression: Insomma nell'originale è anche peggio è da manicomio......

E poi hanno tagliato i "funnels" (droni volanti armati e corazzati a forma di croce se non ricordo male) che Hajime usa per proteggere le due amiche del cuore. Insomma ne mancano di cose.....

9 minutes ago, francescoG1 said:

Nella LN/WN c'era anche il "duello" con Hajime. Pensa che le fanciulle di Hajime siano sue "schiave" e pretende di "liberale".....:noexpression: Insomma nell'originale è anche peggio è da manicomio......

Praticamente il prototipo del coglionazzo della lancia? :giggle: ok, tutto chiaro, da uno così c'era da aspettarselo, invece di dire grazie di avergli salvato il culo rosica abbestia e si lamenta.

Sfidare a duello uno poi che è OP da fare schifo... mossa davvero geniale :lolla: 

9 minutes ago, francescoG1 said:

E poi hanno tagliato i "funnels" (droni volanti armati e corazzati a forma di croce se non ricordo male) che Hajime usa per proteggere le due amiche del cuore. Insomma ne mancano di cose.....

Tagliano anche perché non hanno le capacità di animare decentemente secondo me :sweatingbullets:

1 hour ago, francescoG1 said:

Ah, la stessa porcata di shield hero con il demente della lancia, ne vedi uno e li hai visti tutti.

Edited by Mattress
3 hours ago, Mattress said:

Ah, la stessa porcata di shield hero con il demente della lancia, ne vedi uno e li hai visti tutti.

Ma in effetti mi dicono dalla regia che le novel di questa serie sono parecchio precedenti quelle dell'eroe dello scudo. In effetti questo è il prototipo.

Del resto è il classico paladino fatto e finito, quindi pirla per definizione.

Edited by Alex Halman
3 hours ago, Alex Halman said:

Ma in effetti mi dicono dalla regia che le novel di questa serie sono parecchio precedenti quelle dell'eroe dello scudo. In effetti questo è il prototipo.

No le rispettive web novel sono praticamente coetanee anzi il tizio dello scudo è dell'anno prima.

Non mi aspettavo di vedere un episodio heartwarming in  JK, ma è stato bellissimo anche con meno comicità (La parte in cui il prof legge la metafora senza senso del grassone e lo blocca sorridendo mi ha steso :lolla:). Wota già mi piaceva prima, ora è definitivamente la best girl. Qualcuno sa il significato di quel tarocco che si vede alla fine? Majo sembrava aver visto qualcosa di più serio del mal di pancia, apparentemente. Non è che mi diventa un drama? :aahh: