Jump to content
Pluschan

Anime Estate 2019

Recommended Posts

• Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Diventi pseudo-statua minerale 100%. Ma se un pipistrello ti caca in testa, il processo si inverte e torni carne.  

per ora quello che si sa (sempre che non sia gia' stato detto il come nel manga) e' che se un qualcuno pietrificato non subisce danni, nel senso che se da pietra ti spezzano quello resti, puo' essere

è tornata Takagi-san... sempre meravigliosamente adorabile  e lui sempre tonnato  

Posted Images

On 7/12/2019 at 8:09 PM, Tufio said:

Intanto wasteful days of highschool girls si conferma con la seconda la commedia per intellettuali della season.

L'ho guardato su tua segnalazione, ma... mmh... qualcosa d'interessante c'è. Ma è lì che vacilla tra il colpo di genio e il clichè...

i personaggi sono messi un po' a caso sui fondali. nonstante le sensazioni contrastanti potrebbe essere interessante dove vogliono andare a parare con la faccenda del mostro alfa e dei mostri creati in laboratorio.

soffro l'attesa per il quarto di vinland saga.

Edited by Roger

BEM a me non è dispiaciuto, mi è sembrata una versione più seriosa di Kekkai Sensen. Una cosa che mi ha dato noia è l'apatia dei tre protagonisti, quando parlano ti fanno venire sonno. (Ma penso sia normale, se vogliono ridiventare umani ne hanno di strada da fare :sisi:) La detective mi ricorda Akane di Psycho Pass, vediamo come prosegue. Ad ogni modo bella l'opening e belle anche le OST. 

L'Isekai della mamma l'ho trovato abbastanza noioso, lei è parecchio puccia e penso lo seguirò solo per quello, ma tutto il resto è veramente mediocre. (E mi urta il comportamento del figlio, sarà pure uno tsundere ma vedere come tratta la madre mi fa venire voglia di chiudere tutto) E con questo ho finalmente concluso tutti i primi episodi che volevo vedere. :banana:

HenSuki spigne. Solo i nippo potevano fare una versione così perversa di Cinderella^^ (vabbè almeno riguardo lo spunto, il resto va per conto suo).

Cop Craft è caruccio. Ricorda alcune cose di PP e CBBB e si lascia vedere.

Vinland Saga promosso pure lui. Da Wit Studio mi aspetto delle buone mazzate.

Maou-sama Retry è a rischio drop. Troppi Isekai a 'sto giro!

Divertente Tejima senpai, senza troppe pretese.

Arifureta si lascia seguire, direi che lo continuo.

Joshikousei No Mudazukai mi piace. La dichiarazione d'intenti del prof mi ha fatto rotolare!:giggle:

Considerando anche le serie che hanno un Topic, più un altro paio che devo cominciare, 'sta stagione estiva

sto seguendo molta roba, inaspettatamente.

Edited by Den-chan

Dopo aver visto il secondo di Fire Force confermo che lo studio ha un GRANDE problema nel gestire le scene più calme: Continue pause di diversi secondi inspiegabili, tagli imbarazzanti, ritmi e tempi totalmente sbagliati. Peccato, il resto mi sta piacendo ma a causa di questi difetti non riesco a godermi l'episodio nella sua integralità. Ma poi la Opening che parte mentre Shinra sta ancora parlando? E perché in una scena sembra che scemo+scemo si stiano rivolgendo agli spettatori mettendosi frontalmente all'inquadratura senza un senso logico? Tra l'altro è l'ennesimo shonen che continua ad infilare ogni 2x2 scenette comiche che non funzionano, ci sta alleggerire ogni tanto ma almeno fatelo bene! Mi consolo con Maki che è una bella figliola.:°_°:

5 hours ago, Mattress said:

Dr. Stone già mi sta scadendo, ci mancava solo il novello Ercole che ammazza un leone con un pugno e prende a calci una mandria di cinghiali in corsa. 

È roba jump che ti aspettavi. In quella rivista se non ci infilano roba "esagerata" anche dove non ci sta non sono contenti. Vedi che fine ridicola ha fatto shokugeki no soma dove pure li sono arrivati i "super poteri" (in verità già accennati prima ma dopo si è andati ben oltre.....) e le robe a caso. Comunque non hai visto niente aspetta di vedere la ragazzina di non più di 45 kg con la forza di un "gorilla" etc. Ti dirò nella fase iniziale è praticamente un ridicolo muscle vs brain for rulez....😅

Poi non sto a dilungarmi sulle scuse o espedienti ridicoli (in funzione dei "traguardi" raggiunti) che l'autore si inventa per ritardare il più possibile lo sviluppo e l'adozione concreta di esplosivi ed armi da fuoco e questo nonostante i "proclami" iniziali. Il motivo è ovvio ovvero continuare a presentare un combattimento corpo a corpo fuori dal "normale", scontri dove non muore nessuno e pure molto raro vedere feriti "gravi". A parte un paio di tizi insignificanti in 100 e passa capitoli non è morto nessuno....

Insomma è praticamente più o meno una commedia (a volte parecchio grottesca) con un po' di azione sopra le righe. Niente di serio.....

Edited by francescoG1

Cop Craft 2: "Posso controllarne fino a centomila"

Risultati immagini per e la madonna

Arifureta 2: Episodio che conferma quanto scritto da me in precedenza: Nella classe tutti questi infami non ci sono, solo uno non sta bene con la testa e l'ha tradito per gelosia. Son sicuro che in futuro ci sarà la reunion con la classe e lui se la prenderà con tutti indiscriminatamente, da bravo bamboccio edgy da quattro soldi. (Mi spiace per Kaori, questo ha già iniziato a farsi l'harem con la solita bambolina dalla voce sottomessa)

21 minutes ago, Mattress said:

Cop Craft 2: "Posso controllarne fino a centomila"

Risultati immagini per e la madonna

Questo direi che prosegue bene quasi quasi apro il topic dedicato

La coppia di "insieme per forza" inizia ad affiatarsi, sempre più bizzarra coppia di sbirri anni '80

21 minutes ago, Mattress said:

Arifureta 2: Episodio che conferma quanto scritto da me in precedenza: Nella classe tutti questi infami non ci sono, solo uno non sta bene con la testa e l'ha tradito per gelosia. Son sicuro che in futuro ci sarà la reunion con la classe e lui se la prenderà con tutti indiscriminatamente, da bravo bamboccio edgy da quattro soldi. (Mi spiace per Kaori, questo ha già iniziato a farsi l'harem con la solita bambolina dalla voce sottomessa)

Mah... magari poi rinsavisce... comunque sembrava la parodia di Re:Zero in 5 minuti quando Subaru si sforza di capire quale sia il suo potere fallendo fino a che non glielo dice la voce fuori campo :lolla: ecco... qua vediamo la tipa che si allena, lo stronzetto che praticamente ha confessato quel che ha fatto bello chiaro (mancava solo un'insegna al neon sulla sua testa con la freccia e la scritta "stronzone") e lei... "ma no! non è possibile!"

Ma come cazzo si fa?! :furioso:

Una scema del genere può star bene in una serie demenziale alla Konosuba non in una storia che cerca (fallendo miseramente) di essere seria

E vogliamo parlare di Kaori che è svenuta per 5 giorni a seguito di un buffetto dell'omone?  Ma chi è, Saitama? :giggle: Ma soprattutto, che razza di giustificazione ha dato il Naofumi fake per giustificare il nuovo nome della loli? Che acidi assume? :lolla: Volendo si può aggiungere anche la scena finale, vede arrivare gli spuntoni o quel che sono e invece di evitarli andando all'indietro ci si tuffa volontariamente addosso. 10+

Edited by Mattress
2 hours ago, Mattress said:

Son sicuro che in futuro ci sarà la reunion con la classe e lui se la prenderà con tutti indiscriminatamente, da bravo bamboccio edgy da quattro soldi.

Non è endgy fino a questo punto. Non so se arriverà fin la visto che sono 4 volumi ma vista la presenza di una certa masochista probabile di si, ovviamente rushando.....

Spoiler

Lo capirà chi è stato. Certo spesso e volentieri gli viene il broncio ma gli viene fatto passare dal girls power....

1 hour ago, Alex Halman said:

qua vediamo la tipa che si allena, lo stronzetto che praticamente ha confessato quel che ha fatto bello chiaro (mancava solo un'insegna al neon sulla sua testa con la freccia e la scritta "stronzone") e lei... "ma no! non è possibile!"

Ma come cazzo si fa?! :furioso:

Una scema del genere può star bene in una serie demenziale alla Konosuba non in una storia che cerca (fallendo miseramente) di essere seria

Più che altro non ricordo nessuna scena (compreso kaori a letto per 5 giorni) del genere nel manga, non so nella web/light novel (so che nel manga molte cose specie sul versante "cosa stanno facendo quelli della classe" sono state tagliate) e non ho voglia di andare a controllare. 

Ok, intanto ho visto anche il due di Isekai Cheat Magician... siamo ancora all'introduzione ma fa un po' meno pena di quanto non ci si aspetterebbe, almeno pare animato bene... soprattutto rispetto a tanti altri

a proposito, concordo che Maou Sama Retry avrebbe meritato almeno due spicci in più, almeno la storiella è divertente, la sorellona "post-atomica" spigne :giggle: