Vai al contenuto

Kanata no Astra (aka 彼方のアストラ aka Astra Lost in Space)

Shuji

Messaggi raccomandati

3 minutes ago, Maximilian said:

Le parti tra il quattrocchi e la tsundere (con le reactions degli altri) sono le più spassose.

Gente terrorizzata in preda al PANICO più totale :lolla:  meraviglioso

Comunque resta da capire anche la "coincidenza" dell'astronave che si son trovati lì, oltre al Mistero Misterioso della talpa che sta facendo il doppio gioco e ha sabotato la radio... e tutto il resto.

Vero, dimenticavo il misterioso sabotatore... che a questo punto ha poco tempo per fare qualcosa, anche se resta il fatto abbia poco senso che abbia provato a farli fuori in quella che per lui o lei sarebbe stata una missione suicida, senza gli altri col cazzo sarebbe tornato a casa anche trovando la nave (nel caso fosse stata predisposta per lui)

E, spiace dirlo, al momento l'indiziata numero uno è proprio la pucciola mononeuronica.

Effettivamente è quella che si distingue più dagli altri dato che non ci mostrano il suo originale (ma magari è per depistare) però pare tanto limpida e specchiata che sarebbe davvero sorprendente fosse lei. Anche se una identica a lei l'abbiamo vista, nel flashback del nobile naturalista ???

Mi sta piacendo alquanto.

Pure a me, una di quelle serie su cui non punteresti un soldo ma alla fine scopri essere gradevole, non ha pretese, i misteri sono ben distribuiti e pian piano spiegati, con tutta probabilità avremo un finale (manca un solo pianeta al ritorno a casa) e anche come animazioni e disegni non fa gridare al miracolo ma non ha mai avuto brutti cali, una produzione media che si è tenuta sempre costante e con un chara che a me piace anche molto. Abbiamo avuto pure il doveroso episodio balneare :giggle: 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono riguardato tutti gli episodi recentemente, e ho notato due cose:

Primo, sembra che la sfera sia stata usata apposta per mandarli nello spazio; e allora come mai si è ripresentata anche nel primo pianeta in cui sono andati?

Forse qualcuno sapeva che la prima volta non aveva funzionato?

E secondo, voi avete notato il nome della pucciola mononeurone e quello della sporca plebea in coma, vero? (Questo l'ho notato dopo una particolare battuta del nostro naturalista).

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
14 minutes ago, Garion-Oh said:

Ma Charce per andarsene via con Kanata e Zack che ne ha fatto del suo titolo di Re? Vabbè che dopo la rivelazione sui warmhole Vixia non aveva più senso di esistere, ma se ha fatto in tempo a celebrare il matrimonio tra Astra e Aries allora qualche potere ce l'aveva... :rolleyes:

No, non ha celebrato il matrimonio, lei dice alla fine che si sposeranno al suo ritorno.

Praticamente essendo Charles il clone del padre di Seira e Aries il clone di Seria per proprietà transitiva ha chiesto a Charles la mano di "sua figlia" :giggle: 

Comunque sì lui è rimasto re ma ha detto che di fatto dopo aver ordinato di divulgare tutti i loro segreti (immagino compresa la tecnologia del wormhole) ha modificato il regno in modo di lasciare tutto il potere a terzi (in pratica l'avrà trasformata in una monarchia costituzionale tipo UK) e quindi semplicemente si sarà messo "in aspettativa" :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti