Vai al contenuto

Araburu Kisetsu no Otome-domo yo (Pucciole con gli ormoni imbizzarriti)

Alex Halman

Messaggi raccomandati

L'accoppiamento tra tonni è sempre una questione complicata :giggle: per ora siamo ancora alla fase "tenersi per mano", hai voglia prima che arriva a farsela dare :lolla: 

La patata bollente intanto dovrebbe stare attenta a quel che dice "non si può trombare tra amiche"... senti... già quella ha dimostrato di gradire poco i maschi occhio che tempo della fine te la trovi che ti zompa addosso con un grosso strap-on e risolve il problema di entrambe :lolla: 

La ex quattrocchietta ormai è decisamente andata :giggle: 

La nanetta è preoccupante assai... :ph34r: e lui mi sa che a stuzzicarla la galera la rischia sempre di più :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che siano tornati gli ormoni impazziti su questa serie; c'era stata una svolta un po' classica più romantica, gradevole, ma già vista e siccome e questa serie si era fatta apprezzare inizialmente per le turbe ormonali delle pucciole bene che ci si sia tornati su. 

La volpe e la nanetta partono alla carica pesante, tonno e tonna sono tonni, quando toccherà all'ex quattrocchietta ci sarà da ridere e la lesbo che non sa di esserlo sarebbe ora che lo capisse e prendesse un ruolo.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allarme rosso! si rischia la catastrofe! :fear:

Il tonno ha resistito all'attacco di patatina bollente ma non senza danni, gli si è squassato il neurone... e la povera tonna totalmente inconsapevole ordina per sbaglio mutandine col buco... senza possibilità di reso :lolla: ma che cazzo di negozio ha trovato che non fa annullare gli ordini? :giggle: (anche questi son drammi :sisi: )

Patatina bollente intanto non si capacita di come il tonno non abbia ceduto (anche se il suo "amichetto" nei pantaloni pareva gradire :giggle: ) e se ne va a spasso depressa, speriamo che Momo la salvi, lo dicevo per scherzo ma è successo davvero che abbia scoperto che lei preferisce la patata al cetriolo :lolla: 

Il momento top ancora una volta ce lo regala la nanetta quando "ma che pezzente! vuole prendersi la mia verginità nella peggio topaia di love hotel economico!" :lolla: che già quasi morivo quando lei si immaginava il suo fantastico piano per stupirlo facendogli sentire che non aveva le mutante aspettando il primo semaforo rosso ma... "tutti verdi 'sti semafori?!" :lolla:

Niente... la stella della sfiga sta decisamente facendo gli straordinari per queste povere pucciole, pure la ex-quattrocchietta che trova le mutandine della nanetta nel cestino :giggle:

e infine... il DRAMMONE... cavolo non me l'aspettavo, mi spiace per la gyaru adesso che era diventata simpatica... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di guardare i prossimi episodi anche se ho paura che la situazione diventerà ancora più pesante e piena di fraintendimenti, ci sono in ballo troppe cose tutte insieme e metà dei personaggi uscirà dall' adolescenza con qualche problema mentale(Niina già ha qualcosa che non và). Izumi povero ragazzo, è lento di comprendonio e per rendersi conto che piaceva a Niina ha dovuto toccargli il culo, lei che cerca di girare la frittata a suo favore ma fortunatamente non è così rincoglionito da accetare di fare delle prove con lei.

Modificato da AkaiMashu
Link al commento
Condividi su altri siti

La follia ha regnato fino alla fine :lolla: 

Forte il preside che... se ne sbatte del poveraccio appeso come un salame :lolla: 

Il tonno che riesce a dire la cosa PEGGIORE POSSIBILE nel momento PEGGIORE POSSIBILE :lolla: prima o poi la sua sincerità gli costerà la vita :giggle:

Patata bollente meglio che si rassegni a seguire la yuri way anche perché la Momo-chan non mi pare proprio si voglia arrendere :giggle: 

La nanetta ha continuato a rosicare per tutta la puntata ma (FORSE) le è passata... ma se fossi nel prof starei attento a che si può essere inventata per il matrimonio :lolla: 

Perfetta la chiusura della tonna :abalone:

E anche questo gruppetto di spostate saluta, alla fine devo dire di esserne rimasto pienamente soddisfatto, serie promossa

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ep. 8 (Non riuscirò mai a finire tutto in tempo per la nuova stagione :pazzia1:)

Lo sospettavo sin dall'inizio che quell'albina era una poco di buono, quello che mi fa rabbia è che la tonna incolpa sé stessa e tira fuori una supercazzola dove sembra che la povera vittima sia "l'amica", ma che davvero? :furioso: Un plauso al tonno per averla scaricata (Anche se in realtà non ha capito niente come al solito :pfff:) e per essersi dichiarato, non me l'aspettavo. Nel finale e nelle anticipazioni già si capisce che l'innocente agnellina continuerà a creare scompiglio fottendosene di tutto e di tutti e pensando solo a sé stessa (E dire che Kazusa si autodefinisce egoista :porco: ) Comunque non ho capito le turbe mentali che a volte vengono dal niente, tipo manico di scopa che si fa i complessi solo perché il ragazzo parla e scherza con una compagna, eddai o:) La funghetta mi sa andrà incontro ad una cocente delusione, mentre treccina scaccia il mollusco senza cervello (Ma l'unico idiota proprio a lei? Ci credo che mi cambia sponda :giggle:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel finale davvero. Ho dato un'occhiata ai capitoli del manga (appena conclusosi), e hanno animato tutto, anzi, la scena post credits con timeskip nel manga non c'è (ma dovrebbero

mettere un capitolo extra -immagino con la parte citata- nell'ultimo volume in uscita a ottobre). E quindi, le due coppie sono confermate e hanno superato la crisi, la tappetta pare

dovrà rinunciare al prof (mi rimane il dubbio su di lui che quando erano in hotel diceva di essere un vigliacco: si riferiva alla prof puccia o alla stessa tappetta?). Patata Bollente spero

anch'io segua la yuri way (la scena di Momo-chan che dorme beata appoggiata alla sua spalla è una modifica dell'anime). Non ho capito di quale pucciola era la voce fuori campo nella scena post credits.

La scena finale mi ha ricordato Ortolani: "In carrozza. Prossima fermata: TRAPANI!":giggle: Serie promossa anche per me.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ora che l'ho finalmente finito posso dire la mia. Gli ultimi due episodi hanno rischiato di mandare tutto in vacca, non mi sono piaciuti per niente e sono stati la fiera del nosense. Tutto è accaduto molto in fretta, cosa che mi fa pensare che l'arco originariamente dovesse essere molto più lungo, ma magari è una sensazione mia. Dal rapimento del prof in poi è un escalation di cretinate. I professori che se ne vanno perché "meh, chissenefrega, ci penseremo domani con calma, magari sorseggiando una tazza di tè", il tordo che se ne esce con quella frase (E mi è iniziato a ribollire il sangue, capisco che non lo fa con malizia ma Santo Dio, un cervello dovresti averlo figlio mio), Kazusa che in tutta risposta propone una lotta a random neanche fossero ad un pigiama party, il gioco per risolvere tutto (?), tutte improvvisamente smettono di essere adolescenti e iniziano a parlare e pensare come filosofe con un linguaggio aulico....boh? L'unica cosa che mi è piaciuta è il discorso di Izumi che avrebbe dovuto fare fin dall'inizio per evitare fraintendimenti e il peggiorare della situazione, ma meglio tardi che mai. Niina insopportabile fin dall'inizio e non tollero assolutamente che gli facciano passare tutto liscio, io con una m**** del genere non vorrei più averci niente a che fare e invece qui sembra come se non abbia fatto nulla, anzi Kazusa continua a scusarsi e continua a fare l'amicona. A volte mi pare che il mondo di Araburu giri al contrario. :porco:  Riepilogando (E tralasciando le robe col pedoman):

*Se ne è fottuta sin dal primo momento della presunta "amicizia" che aveva con Kazusa e pur di arrivare al suo egoistico obiettivo era pronta a tutto. Non ha mai avuto dubbi o ripensamenti, non ha mai pensato agli altri.

*Inizia a flirtare senza pudore con Izumi, sapeva quanto fosse importante la recita per Kazusa e in tutta risposta durante lo spettacolo gli zoccoleggia davanti, complimentoni!

*Finge la presenza di un molestatore e praticamente forza Izumi a toccargli il culo, mandando in confusione i sentimenti del tonno e tutto questo nonostante sapesse il suo amore per Kazusa.

*Si propone di far pratica con lui, che sarà mai!

E queste sono solo un paio. Se ne è fregata dei sentimenti dell'amica, di quelli di Izumi e infine di quelli di Momo, perché nonostante tutto questo nella scena finale sembrano best amiche ever? La risoluzione non dico che è troppo precipitosa, ma proprio inconcepibile per quanto mi riguarda. Pure con la scuola non lo dicono apertamente, ma si capisce che tutto si è risolto all'acqua di rose e nessuno è stato espulso, d'altronde che sarà mai un occupazione con tanto di rapimento, scommetto che hanno anche eliminato la sospensione dell'amica e relativa regola (Anche quella uscita dal nulla e buttata lì come pretesto per la pagliacciata finale) Dispiace non aver visto nessun bacio, manico di scopa ce l'avrebbe fatta senza interruzioni. :muro: Contento che la coppia Kazusa x Izumi abbia retto nonostante i tentativi di manomissione multipla della megathot, ed è anche la rivincita delle migliaia di amiche d'infanzia maltrattate negli anime :pfff: Voto alla serie 7.5, prima del finale era da 8 pieno ma non mi sento di penalizzarlo oltre nonostante un finale che per me poteva essere gestito mille volte meglio, il viaggio è stato bellissimo e nel suo genere ha portato una ventata di freschezza e novità. Mi mancheranno queste pucciole (Tranne niina, per me poteva finire anche sotto un treno, per restare in tema o:))

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti