Jump to content
Pluschan

Disincanto - Disenchantment - Futurama in medieval/fantasy/others world

Recommended Posts

Non ho trovato un topic al riguardo.

Ho visto la prima parte della prima stagione abbastanza a fatica. Mi sembrano episodi random, tutto sommato divertenti, ma senza un reale perché o per come. Insomma, non mi diceva molto. Ora sono all'8 episodio della seconda stagione. Continua a non sembrarmi una grandissima serie, ma di certo l'apprezzo di più che in partenza. Grazie alla pseudo trama più che altro

La pseduo trama in realtà è un grosso problema.

La prima serie parte male ma il discorso che poi le cose si collegano dà un senso a tutto e la rivaluta, ma nella seconda il cliffhanger della prima va in vacca tipo... subito e poi viene aggiunta roba espandendo il modo (in modo anche incoerente, il mondo steampunk dovrebbe conquistare dreamland senza problemi) MA con una serie di 10 episodi all'anno non è accettabile una simile narrazione cosi lenta

On 11/12/2019 at 11:53 PM, ryoga said:

ma nella seconda il cliffhanger della prima va in vacca tipo... subito e poi viene aggiunta roba espandendo il modo (in modo anche incoerente, il mondo steampunk dovrebbe conquistare dreamland senza problemi) MA con una serie di 10 episodi all'anno non è accettabile una simile narrazione cosi lenta 

Devo ancora finire di vederla. Sono al ritorno di Bean in patria.

Teoricamente, quanto uscito finora è la prima stagione. La seconda sarà composta sempre di 20 episodi distirbuiti tra 2020 e 2021. Immagino Groening e Cohen la vogliano tirare per le lunghe. In teoria è la loro prima serie con una vera trama di fondo, no?

Edited by Chocozell
  • 1 year later...