Kil17pro Inviato 26 Novembre, 2019 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2019 17 ore fa, Chocozell ha scritto: Comunque il titolo del topic continua ad essere sbagliato due volte Oddio, hai proprio ragione 😂😂! Come si modifica il titolo del topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Novembre, 2019 Share Inviato 26 Novembre, 2019 On 11/24/2019 at 3:26 PM, Kil17pro said: mi date una mano a riportare un manga Italia? No. Ma il titolo te lo dovrei aver corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kil17pro Inviato 27 Novembre, 2019 Autore Share Inviato 27 Novembre, 2019 20 ore fa, Fencer ha scritto: No. Ma il titolo te lo dovrei aver corretto. Grazie per aver corretto il titolo, ma anche grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kil17pro Inviato 6 Marzo, 2020 Autore Share Inviato 6 Marzo, 2020 Buongiorno a tutti! Vi volevo aggiornare riguardo alla petizione per riportare il manga di Zatchbell in Italia! Sono passati circa 3 mesi da quando ho lasciato qua l'ultimo Topic... In quel periodo le firme erano circa 100 se non erro! Oggi invece si va verso le 500 firme! Manca davvero poco per un ulteriore traguardo Chiedo l'aiuto di tutti per diffondere la petizione e raggiungere le 500 firme, un numero per niente male. Magari se avete da darmi qualche consiglio o che altro posso fare per raggiungere questo grande obbiettivo... Già ho pure aperto un profilo instagram riguardo al progetto e ho raggiunto i 615 followers, quindi sto incominciando anche a formare una community solida! Questo è il link della petizione: https://www.change.org/p/j-pop-star-comics-panini-comics-rw-edizioni-alessandro-distribuzioni-riportiamo-zatchbell-su-carta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 7 Marzo, 2020 Share Inviato 7 Marzo, 2020 (modificato) Errata corige L'edizione indicata è la Kazenban, non la bunko. Modificato 7 Marzo, 2020 da VNM 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kil17pro Inviato 7 Marzo, 2020 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2020 Tankobon , quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 8 Marzo, 2020 Share Inviato 8 Marzo, 2020 Scrivi "L'edizione Kazenban", che è quella da cui di solito la Star tira su le Perfect Edition. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 26 Febbraio, 2022 Share Inviato 26 Febbraio, 2022 Ed ecco che Ed ecco che L'autore ha annunciato che comincerà Zatch Bell 2 a breve. Questa volta lo pubblica online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Febbraio, 2022 Share Inviato 26 Febbraio, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati