Vai al contenuto

Mushoku Tensei

Tufio

Messaggi raccomandati

22 hours ago, Arlec said:

Anche se detesto il genere degli sfigati reincarnati, ho comunque deciso di vedermi la prima stagione. Tufio ne parla troppo bene per non dargli una possibilità.

Questa serie è ottima, lascia perdere gli altri, qua siamo su livelli davvero molto alti e sbrigati a metterti in pari che deve partire la S2

Non solo la storia merita ma c'è uno staf tecnico assolutamente degno.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Alex Halman ha scritto:

Questa serie è ottima, lascia perdere gli altri, qua siamo su livelli davvero molto alti e sbrigati a metterti in pari che deve partire la S2

Non solo la storia merita ma c'è uno staf tecnico assolutamente degno.

Ho visto tutti gli episodi tranne l'ultimo. Non discuto sulla qualità tecnica dell'opera (disegni ed animazioni sono di alto livello), però la storia non mi ha convinto... decisamente non è il mio genere...

Modificato da Arlec
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
On 9/20/2021 at 9:37 PM, Arlec said:

Ho visto tutti gli episodi tranne l'ultimo. Non discuto sulla qualità tecnica dell'opera (disegni ed animazioni sono di alto livello), però la storia non mi ha convinto... decisamente non è il mio genere...

Questa serie diventa un drammone clamoroso e notevole.

OK va bene si è ammazzato un po' il tempo con altri anime, ma mo si ricomincia.

Mushoku Tensei 12

Sempre veramente tantissima roba.

Continua il viaggio di rudy e soci nel ritorno a casa.

Spoiler

xkUZk0X.jpg

Roooooxyyyyy, no dai ma come si fa.

U6Lbfmf.jpg

La cinematografica cura per i dettagli.

ZjHJTmH.jpg

Eris che è sempre un miracolo dell'universo

qj6gtMY.jpg

No vabbè lol introduzione geniale qua

RO3owGm.jpg

E la ending che chiaramente spoilera le prossime 30 puntate

Ok, anime della stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il nuovo episodio del "pedofilo reincarnato".

Adesso hanno il problema delle 2000 monete da pagare per il viaggio... sembra che la causa di questo sovrapprezzo sia Rujierd... ma perché? L'hanno rasato e camuffato proprio per non farlo riconoscere... e poi se davvero l'armatore sapesse che è un superd non dovrebbe averne paura? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'han cammuffato ma "ufficiosamente" è ancora un supardo, è la gimmick del party, 2 ragazzini con il "supardo".
L'han nascosto mettendolo in mostra, il traghettatore ci marcia sopra.

Anticipazioni prossimo episodio, abbiamo il punto di vista roxy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 13

L'episodio osè

UsmQaQc.jpg

Questa ha degenerato alla velocità warp.

t5LYwGY.jpg

Povera, povera roxy non sarà mai più la stessa.

VSEUBK7.jpg

Se non ci sta una scena di eris puccia contenta la puntata non vale.

Tutto sempre molto buono anche se hanno accellerato molto la traghettata, niente combattimento della ciurma contro i mostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris sta crescendo proprio bene, anche se rispetto alla megagnocca che diventerà è ancora niente:-*. Poraccia l'elfa... c'è una motivazione per la sua ninfomania (ma cmq lei se la gode^^)! Roxy a un certo punto si è praticamente spoilerata da sola il futuro!:pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Episodio 18, ed è puro cazzeggio.

Roxy torna a casa.

D0NwEJX.jpg

aaaaaaaawwwww

Spoiler

qBZAF3E.jpg

AAAAAAAAAAAWWWWWWW

bYIczSG.jpg

E come di consueto, ecco roxy puccia che mangia.

Alcuni lo considerano un episodio un po' filler, ma dovete ricordarvi che roxy è l'assoluta protagonista della serie ed è tutto il resto che è filler.

Nel mentre annunciato episodio aggiuntivo nei Blu Ray.

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 19, si TROLLA rudy

dAsFWb4.jpg

E siamo finalmente nel continente giusto, si passa per shirone.

x59BjNN.jpg

E si rivede il molestatore dei sogni che porta consiglio

Spoiler

hbT2sd5.jpg

PUCCIA

Il consiglio che ci porta da...

Spoiler

MNXjGgF.jpg

lol, si doveva farglielo notare prima o poi

Spoiler

BmsQ8Fq.jpg

Vabbè, lo sputtanamento è totale

Spoiler

bO4gmrT.jpg

Va a capire chi dei due è il più fesso. (doppiato da kazuma di konosuba lol)

v6fefqr.jpg

E come bonus eris puccia appena sveglia.

cI0yBtM.jpg

Ah, ammucchiata extra nel dvd.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa serie è un capolavoro, sa regalare momenti che non dimenticherò mai per l'assoluto colpo di genio :lolla:

Lui a volte è di una demenza devastante, tipo fare predicozzi con una paio di mutande sulla faccia :lolla: 

Il principe infoiato sarebbe pure un suo degno compare, e concordo che sia una bella sfida a chi è più pirla, perché voglio dire, il piano del nobilastro è di una demenza totale "ah! ora ti userò come esca per attirare Roxy!" "ma se non le fai sapere che sono qui come cavolo fa a venirmi a salvare?" "ah! ehm... vabbè FUNZIONERA'!" Ok credeghe :lolla:  ma pure lui che si fa catturare come l'ultimo dei pirla "oh, mi portano in un oscuro corridoio isolato, oh, mi chiedono di consegnare la mia arma, oh davanti o le guardie armate che avevo mazzuolato il giorno prima, oh mi invitano in una stanza dove Roxy però non c'è... ma cosa potrai mai andare storto?"

Qui non è questione di essere degli ex-ikikomori con scarsissime capacità sociali è proprio essere imbecilli assoluti che aveva bisogno di un'isegna al neon con scritto "TRAPPOLA" sopra la porta?! :lolla: 

ASSOLUTAMENTE da rivedere in versione home video con l'elfa ninfomane che elargisce lezioni di maialaggine alla povera dolcissima Roxy, che non pare gradire molto ma vabbè :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 20, e si recupera altro 40% della famiglia

Ma soprattutto è arrivato lui

rlphSHN.jpg

L'uomo, il mito, la leggenda, il...

Spoiler

c7VTWB5.jpg

Il terminator nerd

EzNOB9W.jpg

Ma il clou sono i tipo 5 minuti di PUBBLICITA' per il modellino di roxy, e se vai a vedere il modellino ufficiale...

Spoiler

Kg4CmYp.jpg

La consegna della santa reliquia, betlemme, 60 a.c., colorized

Il mio tessssssssssssoro

iXlF5FC.jpg

E per concludere aisha puccia contenta

E nel prossimo epis-

PG3x4QT.jpg

oh no no no no no no no no no no no no

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 21, secondo punto di svolta, e torna la grande azione.

Spoiler

L08eTea.jpg

E dalla prima immagine dell'episodio è subito chiaro che sono caxxi

Spoiler

qm9rdSf.jpg

Ok che non subisci l'aura di assoluto terrore ma cacchio leggi l'atmosfera ogni tanto

Sappiamo tutti bene quanto rudy sia un assoluto gigantesco apocalittico pirla, e ora l'ha capito pure ruje, lol la faccia.

Spoiler

D4MFe7v.jpg

Ma quanto è sgravo

Spoiler

0IW6jQJ.jpg

3jR9HJi.jpg

Vabbè eris puccia contenta

2 episodi alla fine.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bell'episodio, con le scene d'azione forse migliori della serie. In generale mi danno fastidio alcuni tagli rispetto alla versione manga, ma capisco che non possano infilarci proprio tutto. Tipo in questo ep. alla fine hanno eliminato un bacio che Eris (che poco prima aveva supplicato i due cattivoni di riportare in vita Rudy, convincendo la tipa -che rivedremo- con la maschera, altra scena presente solo nel manga) dà a Rudeus sull'onda dell'emozione. Ma poco male, tanto ho capito dove chiuderanno questa S2:pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Den-chan said:

Gran bell'episodio, con le scene d'azione forse migliori della serie. In generale mi danno fastidio alcuni tagli rispetto alla versione manga, ma capisco che non possano infilarci proprio tutto. Tipo in questo ep. alla fine hanno eliminato un bacio che Eris (che poco prima aveva supplicato i due cattivoni di riportare in vita Rudy, convincendo la tipa -che rivedremo- con la maschera, altra scena presente solo nel manga) dà a Rudeus sull'onda dell'emozione. Ma poco male, tanto ho capito dove chiuderanno questa S2:pfff:

Con tutte le conseguenze del caso :lolla: :lolla: :lolla:

• LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti