Arlec Inviato 19 Settembre, 2021 Share Inviato 19 Settembre, 2021 Anche se detesto il genere degli sfigati reincarnati, ho comunque deciso di vedermi la prima stagione. Tufio ne parla troppo bene per non dargli una possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Settembre, 2021 Share Inviato 20 Settembre, 2021 22 hours ago, Arlec said: Anche se detesto il genere degli sfigati reincarnati, ho comunque deciso di vedermi la prima stagione. Tufio ne parla troppo bene per non dargli una possibilità. Questa serie è ottima, lascia perdere gli altri, qua siamo su livelli davvero molto alti e sbrigati a metterti in pari che deve partire la S2 Non solo la storia merita ma c'è uno staf tecnico assolutamente degno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 20 Settembre, 2021 Share Inviato 20 Settembre, 2021 (modificato) 36 minuti fa, Alex Halman ha scritto: Questa serie è ottima, lascia perdere gli altri, qua siamo su livelli davvero molto alti e sbrigati a metterti in pari che deve partire la S2 Non solo la storia merita ma c'è uno staf tecnico assolutamente degno. Ho visto tutti gli episodi tranne l'ultimo. Non discuto sulla qualità tecnica dell'opera (disegni ed animazioni sono di alto livello), però la storia non mi ha convinto... decisamente non è il mio genere... Modificato 20 Settembre, 2021 da Arlec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 3 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2021 On 9/20/2021 at 9:37 PM, Arlec said: Ho visto tutti gli episodi tranne l'ultimo. Non discuto sulla qualità tecnica dell'opera (disegni ed animazioni sono di alto livello), però la storia non mi ha convinto... decisamente non è il mio genere... Questa serie diventa un drammone clamoroso e notevole. OK va bene si è ammazzato un po' il tempo con altri anime, ma mo si ricomincia. Mushoku Tensei 12 Sempre veramente tantissima roba. Continua il viaggio di rudy e soci nel ritorno a casa. Spoiler Roooooxyyyyy, no dai ma come si fa. La cinematografica cura per i dettagli. Eris che è sempre un miracolo dell'universo No vabbè lol introduzione geniale qua E la ending che chiaramente spoilera le prossime 30 puntate Ok, anime della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 7 Ottobre, 2021 Share Inviato 7 Ottobre, 2021 Visto il nuovo episodio del "pedofilo reincarnato". Adesso hanno il problema delle 2000 monete da pagare per il viaggio... sembra che la causa di questo sovrapprezzo sia Rujierd... ma perché? L'hanno rasato e camuffato proprio per non farlo riconoscere... e poi se davvero l'armatore sapesse che è un superd non dovrebbe averne paura? Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 8 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2021 L'han cammuffato ma "ufficiosamente" è ancora un supardo, è la gimmick del party, 2 ragazzini con il "supardo". L'han nascosto mettendolo in mostra, il traghettatore ci marcia sopra. Anticipazioni prossimo episodio, abbiamo il punto di vista roxy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 10 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2021 Episodio 13 L'episodio osè Questa ha degenerato alla velocità warp. Povera, povera roxy non sarà mai più la stessa. Se non ci sta una scena di eris puccia contenta la puntata non vale. Tutto sempre molto buono anche se hanno accellerato molto la traghettata, niente combattimento della ciurma contro i mostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 12 Ottobre, 2021 Share Inviato 12 Ottobre, 2021 On 10/10/2021 at 8:24 PM, Tufio said: Episodio 13 Tutto sempre molto buono anche se hanno accellerato molto la traghettata, niente combattimento della ciurma contro i mostri. Come no? ha fatto un 5 contro 1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Ottobre, 2021 Share Inviato 12 Ottobre, 2021 La scena della gangbang con l'elfa ninfomane mi ha steso Povera Roxy, un'anima pura come lei... emmm... più o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2021 Roxy è una dolce fanciulla illibata... quarantenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Ottobre, 2021 Share Inviato 13 Ottobre, 2021 Eris sta crescendo proprio bene, anche se rispetto alla megagnocca che diventerà è ancora niente. Poraccia l'elfa... c'è una motivazione per la sua ninfomania (ma cmq lei se la gode^^)! Roxy a un certo punto si è praticamente spoilerata da sola il futuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 15 Ottobre, 2021 Vabbè anticipazioni, dopo la patata tocca al salame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 17 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2021 Episodio 14, il villaggio delle bestie. Galera e mazzate. Semplicemente fantastico. Ed ecco eris puccia contenta come ogni puntata. E poi c'è il finale di puntata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2021 Episodio 15, fortunatamente ci si ferma un po'. Episodio slice of life. lollo Ed ecco il vero ranking of kings lol E indispensabile eris puccia contenta E nel prossimo saran caxxi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 31 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2021 Episodio 16, e siamo a metà del viaggio. La città santa di Millishion con una chiesa ogni 5 abitanti E chi ci sta qua? Spoiler lollo, e mo son caxxi. Puccia eris imbarazzata E nella prossima c'è da darsi una regolata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 9 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2021 Episodio 17, chiarimenti. Miglior episodio. Spoiler aaaaaaaaaaaaaaaaw I dettagli che sfuggono Spoiler oh nononononononononononononono Spoiler OH NONONONONONONONONONONONONONONONONONONO E mo si riparte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2021 Anticipazioni 18, si torna su roxy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 14 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2021 Episodio 18, ed è puro cazzeggio. Roxy torna a casa. aaaaaaaawwwww Spoiler AAAAAAAAAAAWWWWWWW E come di consueto, ecco roxy puccia che mangia. Alcuni lo considerano un episodio un po' filler, ma dovete ricordarvi che roxy è l'assoluta protagonista della serie ed è tutto il resto che è filler. Nel mentre annunciato episodio aggiuntivo nei Blu Ray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 21 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2021 (modificato) Episodio 19, si TROLLA rudy E siamo finalmente nel continente giusto, si passa per shirone. E si rivede il molestatore dei sogni che porta consiglio Spoiler PUCCIA Il consiglio che ci porta da... Spoiler lol, si doveva farglielo notare prima o poi Spoiler Vabbè, lo sputtanamento è totale Spoiler Va a capire chi dei due è il più fesso. (doppiato da kazuma di konosuba lol) E come bonus eris puccia appena sveglia. Ah, ammucchiata extra nel dvd. Modificato 21 Novembre, 2021 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2021 Share Inviato 28 Novembre, 2021 (modificato) Questa serie è un capolavoro, sa regalare momenti che non dimenticherò mai per l'assoluto colpo di genio Lui a volte è di una demenza devastante, tipo fare predicozzi con una paio di mutande sulla faccia Il principe infoiato sarebbe pure un suo degno compare, e concordo che sia una bella sfida a chi è più pirla, perché voglio dire, il piano del nobilastro è di una demenza totale "ah! ora ti userò come esca per attirare Roxy!" "ma se non le fai sapere che sono qui come cavolo fa a venirmi a salvare?" "ah! ehm... vabbè FUNZIONERA'!" Ok credeghe ma pure lui che si fa catturare come l'ultimo dei pirla "oh, mi portano in un oscuro corridoio isolato, oh, mi chiedono di consegnare la mia arma, oh davanti o le guardie armate che avevo mazzuolato il giorno prima, oh mi invitano in una stanza dove Roxy però non c'è... ma cosa potrai mai andare storto?" Qui non è questione di essere degli ex-ikikomori con scarsissime capacità sociali è proprio essere imbecilli assoluti che aveva bisogno di un'isegna al neon con scritto "TRAPPOLA" sopra la porta?! ASSOLUTAMENTE da rivedere in versione home video con l'elfa ninfomane che elargisce lezioni di maialaggine alla povera dolcissima Roxy, che non pare gradire molto ma vabbè Modificato 28 Novembre, 2021 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 29 Novembre, 2021 Episodio 20, e si recupera altro 40% della famiglia Ma soprattutto è arrivato lui L'uomo, il mito, la leggenda, il... Spoiler Il terminator nerd Ma il clou sono i tipo 5 minuti di PUBBLICITA' per il modellino di roxy, e se vai a vedere il modellino ufficiale... Spoiler La consegna della santa reliquia, betlemme, 60 a.c., colorized Il mio tessssssssssssoro E per concludere aisha puccia contenta E nel prossimo epis- oh no no no no no no no no no no no no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 5 Dicembre, 2021 Autore Share Inviato 5 Dicembre, 2021 (modificato) Episodio 21, secondo punto di svolta, e torna la grande azione. Spoiler E dalla prima immagine dell'episodio è subito chiaro che sono caxxi Spoiler Ok che non subisci l'aura di assoluto terrore ma cacchio leggi l'atmosfera ogni tanto Sappiamo tutti bene quanto rudy sia un assoluto gigantesco apocalittico pirla, e ora l'ha capito pure ruje, lol la faccia. Spoiler Ma quanto è sgravo Spoiler Vabbè eris puccia contenta 2 episodi alla fine. Modificato 5 Dicembre, 2021 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Dicembre, 2021 Share Inviato 5 Dicembre, 2021 In effetti in questo episodio il nostro pervertito protagonista si è davvero superato, poteva starsene zitto e buono, invece no, deve fare di tutto per farsi ammazzare. Un cretino fatto e finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 7 Dicembre, 2021 Share Inviato 7 Dicembre, 2021 Gran bell'episodio, con le scene d'azione forse migliori della serie. In generale mi danno fastidio alcuni tagli rispetto alla versione manga, ma capisco che non possano infilarci proprio tutto. Tipo in questo ep. alla fine hanno eliminato un bacio che Eris (che poco prima aveva supplicato i due cattivoni di riportare in vita Rudy, convincendo la tipa -che rivedremo- con la maschera, altra scena presente solo nel manga) dà a Rudeus sull'onda dell'emozione. Ma poco male, tanto ho capito dove chiuderanno questa S2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Dicembre, 2021 Share Inviato 7 Dicembre, 2021 17 hours ago, Den-chan said: Gran bell'episodio, con le scene d'azione forse migliori della serie. In generale mi danno fastidio alcuni tagli rispetto alla versione manga, ma capisco che non possano infilarci proprio tutto. Tipo in questo ep. alla fine hanno eliminato un bacio che Eris (che poco prima aveva supplicato i due cattivoni di riportare in vita Rudy, convincendo la tipa -che rivedremo- con la maschera, altra scena presente solo nel manga) dà a Rudeus sull'onda dell'emozione. Ma poco male, tanto ho capito dove chiuderanno questa S2 Con tutte le conseguenze del caso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati