Ete® Inviato 14 Marzo, 2021 Share Inviato 14 Marzo, 2021 Domanda: il fatto che la serie è in mano a Crunchyroll preclude un'edizione doppiata nostrana? (e magari anche editata in home video, chessò, dalla Dynit) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Marzo, 2021 Share Inviato 14 Marzo, 2021 13 minutes ago, Ete® said: Domanda: il fatto che la serie è in mano a Crunchyroll preclude un'edizione doppiata nostrana? (e magari anche editata in home video, chessò, dalla Dynit) Praticamente sì. Poi se, chessò, Mediaset l'acquisisse e la doppiasse, magari Dynit o Yamato potrebbero decide di provarci (anche se Dynit ha chiarito che senza tutto il pacchetto [streaming, hv e altro che non ricordo]*, loro preferiscono non tentarci nemmeno). *OPM alla fine è rimasto monco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 14 Marzo, 2021 Share Inviato 14 Marzo, 2021 Grazie, m'hai dato una notiziaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PORTAMANTELLO Inviato 28 Marzo, 2021 Share Inviato 28 Marzo, 2021 Confermato che si farà un film sul prequel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Marzo, 2021 Share Inviato 29 Marzo, 2021 Bene. Devo dare uno sguardo all'anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Giugno, 2021 Share Inviato 9 Giugno, 2021 Quote "Ai nostri lettori. Grazie per leggere sempre Jujutsu Kaisen. A causa delle condizioni fisiche precarie di Akutami Gege, Jujutsu Kaisen sarà assente per un po' di tempo dalla prossima edizione in poi. Akutami voleva continuare a scrivere ma dopo numerose discussioni con il dipartimento editoriale è stato deciso che la cosa migliore per l'autore è di prendere un pausa per un determinato periodo di tempo. Siamo assolutamente convinti che questa sia la decisione migliore per permettergli di recuperare la sua migliore condizione fisica. Ulteriori informazioni verranno rilasciate nei prossimi numeri di Weekly Shonen Jump. Ci scusiamo con tutti i lettori che ci hanno seguito, contiamo come sempre sul vostro supporto. Da parte di Akutami Gege: Mi è stato chiesto dal dipartimento editoriale di prendermi una pausa dalla serie, ma non vorrei rallentare la serializzazione settimana di Jujutsu Kaisen, dato che vorrei arrivare alla conclusione il prima possibile. Però a differenza degli altri mangaka non sono in grado di riprendere i miei ritmi dopo una pausa di una settimana. Se non mi prendo seriamente cura della situazione tutto questo accadrà ancora e ancora di nuovo, quindi ho deciso di accettare la proposta del dipartimento editoriale. La pausa dovrebbe durare un solo mese. Nonostante io stesso dica di essere malato non è assolutamente una malattia serie. La mia salute mentale è assolutamente a posto e sto assolutamente bene, non preoccupatevi per me. Mi dispiace dovervi far aspettare. Quando sarò tornato farò il mio meglio con la serializzazione". Va in pausa: https://www.animeclick.it/news/90729-jujutsu-kaisen-entra-in-pausa-per-un-periodo-indefinito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 9 Giugno, 2021 Share Inviato 9 Giugno, 2021 Speriamo si riprenda appieno e possa continuare, mi darebbe parecchio fastidio che finisca come roba tipo Nana e HxH. Ma la natura della sua condizione si conosce? Ho letto "salute mentale" ed ho subito pensato al peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 9 Giugno, 2021 Share Inviato 9 Giugno, 2021 Togashi ha la schiena disintegrata, è andato. Questo chiaramente lavora troppo e adesso gli è arrivata l'immensa pressione del successo. Dopo miura ci stan andando cauti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Giugno, 2021 Share Inviato 10 Giugno, 2021 (modificato) Togashi potrebbe anche solo mettere su i name e lasciare il lavoro ad altri, tanto non è questo disegnatore sopraffino. Modificato 10 Giugno, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 10 Giugno, 2021 Share Inviato 10 Giugno, 2021 Shots fired? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PORTAMANTELLO Inviato 18 Giugno, 2021 Share Inviato 18 Giugno, 2021 Il 10/6/2021 Alle 00:50, Tufio ha scritto: Questo chiaramente lavora troppo e adesso gli è arrivata l'immensa pressione del successo. Dopo miura ci stan andando cauti. Maaaaaa..... Cosa c'entra Miura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 18 Giugno, 2021 Share Inviato 18 Giugno, 2021 3 hours ago, PORTAMANTELLO said: Maaaaaa..... Cosa c'entra Miura ? Che se gli muore un altro autore per il troppo lavoro che ha portato ad una vita malsana, a questi tocca dare le dimissioni in massa. Ora devono andarci cauti e monitorare la salute dei dipendenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PORTAMANTELLO Inviato 19 Giugno, 2021 Share Inviato 19 Giugno, 2021 Il 18/6/2021 Alle 13:10, Tufio ha scritto: Che se gli muore un altro autore per il troppo lavoro che ha portato ad una vita malsana, a questi tocca dare le dimissioni in massa. Cioè...perchè dovrebbe morire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Giugno, 2021 Share Inviato 20 Giugno, 2021 (modificato) 3 hours ago, PORTAMANTELLO said: Cioè...perchè dovrebbe morire ? Perchè lo hanno fermato adesso all'apice del successo? Con lui che ha detto che avrebbe anche potuto continuare? Mai visto un autore jump spedito in pausa forzata dall'alto. Modificato 20 Giugno, 2021 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Agosto, 2021 Share Inviato 14 Agosto, 2021 Letto il volume 3. Il manga è meritevole. Ha un giusto mix di shounen e serietà. I disegni sono sempre gradevoli. L'autore sta buttando dentro una faida generazionale su 3 livelli: Anziani vs Adulti, Adulti vs Ragazzini e Ragazzini vs Anziani. Se continua così si scoprirà che il più pulito è proprio Sukuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PORTAMANTELLO Inviato 16 Agosto, 2021 Share Inviato 16 Agosto, 2021 Comunque il manga è tornato in grande stile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Settembre, 2021 Share Inviato 10 Settembre, 2021 Letto lo 0, che mi mancava e il 4. Lo 0 molto carino, anche se il plot twist era un po' scontato. Il 4 imho è un po' confuso, perché tra il 3 e il 4 c'è un buco che il flashback non copre bene. Niente di grave, eh, però stranisce un po'. Mi aspettavo anche qualche morte a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Settembre, 2021 Share Inviato 18 Settembre, 2021 Letti i volumi 5 e 6, nonché ordinati i prossimi. Bello, è uno shounen che intrattiene. Mi piace anche il fatto che non sia incentrato sugli stregoni, ma divida equamante il palcoscenico tra gli stregoni e le maledizioni. Forse direi solo che l'autore è un po' impiacciato nel farlo. I disegni ogni tanto sono confusionari. La sensazione di confusione comunque è sparsa un po' ovunque. L'autore ogni tanto fa un po' quello che vuole con poteri, maledizioni e quanto altro. Mi è anche venuta voglia di vedere l'anime 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Settembre, 2021 Share Inviato 18 Settembre, 2021 2 hours ago, Chocozell said: Mi è anche venuta voglia di vedere l'anime Fallo. Animazioni spettacolari per i combattimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Settembre, 2021 Share Inviato 18 Settembre, 2021 9 minutes ago, Garion-Oh said: Fallo. Animazioni spettacolari per i combattimenti. Affare fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PORTAMANTELLO Inviato 18 Settembre, 2021 Share Inviato 18 Settembre, 2021 Il 10/9/2021 Alle 12:48, Chocozell ha scritto: Lo 0 molto carino, anche se il plot twist era un po' scontato. Ci può stare, è la prima opera di un autore molto acerbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Settembre, 2021 Share Inviato 18 Settembre, 2021 7 minutes ago, PORTAMANTELLO said: Ci può stare, è la prima opera di un autore molto acerbo. Sìsì, infatti tengo conto anche di questo quando scrivo le mie opinioni. Tra l'altro guardandolo su CR con i sub inglesi(quelli italiani mi sembrano cannati in diversi punti) ho finalmente capito che vuol dire Jujutsu Kaisen. Nel manga hanno (giustamente?) tradotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PORTAMANTELLO Inviato 18 Settembre, 2021 Share Inviato 18 Settembre, 2021 La cosa bella è che Akutami manco voleva scriverlo Jujutsu, è il suo editor che gli ha suggerito di creare un continuo per la storia di Yuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 18 Settembre, 2021 Autore Share Inviato 18 Settembre, 2021 (modificato) 9 ore fa, Garion-Oh ha scritto: Fallo. Animazioni spettacolari per i combattimenti. Non sono solo le animazioni ad essere spettacolari, ma anche la regia: Sunghoo Park è un mostro di bravura... prima di Jujutsu Kaisen l'avevo già visto all'opera su The God of High School e mi aveva lasciato senza parole. Il suo stile è inconfondibile. Modificato 18 Settembre, 2021 da Arlec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PORTAMANTELLO Inviato 27 Ottobre, 2021 Share Inviato 27 Ottobre, 2021 Locandina del film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati