Vai al contenuto

ARMY OF THE DEAD (2021) di Zack Snyder - Netflix

Messaggi raccomandati

• Den-chan changed the title to ARMY OF THE DEAD (2021) di Zack Snyder - Netflix
  • 1 month later...
  • 1 month later...

dunque...

non essendo particolarmente interessato al filone degli zombie mi capita di vedere ogni tanto qualche film solo per curiosità; l'occasione precedente fu WWZ, non proprio l'altro ieri, e il famosissimo TWD l'ho evitato dal principio nonostante se ne sia parlato un gran bene.

army of the dead era una curiosità per vari motivi: un regista molto discusso negli anni, il fatto che sia un film prodotto da Netflix e parte di un progetto più ampio comprendente un film prequel ed una seria animata, cose dette e mostrate in internet.

lo standard qualitativo è quello consueto dei film d'azione di Netflix, ossia un film da vedere in salotto invece che al cinema. visivamente c'è pochissimo dello snyder che ha fatto tanto parlare di sè, e forse con un budget più alto usciva qualche scena più spericolata e gratificante.

il film dura più di due ore ma tutto sommato, tranne che per un paio di casi di stanchezza, scorre bene. ci sono varie situazioni che sono telefonatissime e qualcuna è pure passabile perchè, nella scena, la si alleggerisce evitando di prenderla sul serio. non mancano dei gancetti che si prestano a sviluppi futuri perchè la vicenda che riguarda las vegas ha una sua fine, ma non tutto viene rivelato e si nota la volontà di non farlo...

nel complesso ci sono delle belle idee, non so se innovative o meno, e mi è piaciucchiato. quindi nulla di particolare, ma per una serata birra&patatine ci stava.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa rilevante sono state le polemiche nel mondo del wrestling dalla WWE ad altre federazioni, ora è molto forte la AEW, che ha picchiato davvero pesante con diverse prese per il culo.

Essendoci Dave Bautista, che nasce come Batista buon wrestler WWE dagli anni 2005/6 in poi, in uno degli ultimi PPV hanno creato un lumberjack match che è una tipologia di match dove fuori dal ring ci sono vari wrestler che spalleggiano i due contendenti, intervenendo attivamente se uno dei due esce dal quadrato, e per attivamente si intende a mazzate.

Ora, in questo PPV chiamato WrestleMania Backlash i protagonisti del lumberjack erano zombie, promo per il film, che ha fruttato alla WWE un bel po' di soldi ma la spalata di merda di tanti addetti.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...