Vai al contenuto

PRIMAVERA 2021

Tufio

Messaggi raccomandati

5 hours ago, Terminazzo said:

lol con la ragna sono in full CGI (brutta), che poracciata.

na roba inguardabile, hanno finito i soldi.

Devo dire che gli ultimi episodi mi hanno fatto rimpiangere Overlord e Arifureta come animazioni e CG... il che è tutto dire

3 hours ago, Tufio said:

La serie era destinata a crollare quando han annunciato i 24 episodi in fila, a quel punto la qualità poteva solo peggiorare, specialmente con il virus in giro.

Peccato perché in fondo come isekai non era male, la storia era anche carina e originale lo svolgimento su tempi differenti mescolati per confondere le idee allo spettatore, certo la proffola è stata una deficiente a spiattellare tutto subito all'elfo stronzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fastidio mishima, il fatto che sia innamorata non la autorizza a prendersi il numero di telefono con la forza, questa è una potenziale criminale:sculac: Volevo vedere a sessi invertiti. Sembra che tutto gli sia dovuto, bah.

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

Nagatoro 10, migliore episodio.

1xzoeUc.jpg

*brazzers*

Naga fa il grande passo

Spoiler

PVKWm50.jpg

No cioè, una che fa questo te la devi sposare immediatamente.

E arriva il boss finale:

rNFjQy1.jpg

La presidentessa del club.

Shadow 10, tutto va bene e arriva il megaspiegone.

6y38FXC.png

Ah ah ah che festa.

Spoiler

SPojYZC.png

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Terminazzo said:

quindi non è una IA ma è un coso come i tank della Legione?

In realtà, lasciano la cosa abbastanza ambigua. Almeno nell'anime. Sembrerebbe di sì, comunque.

1 hour ago, Terminazzo said:

e l'ultima scena quando si becca il colpo di mortaio temporalmente dove si pone?

Eh, mi sa tra un po'...

Certo che 'sta serie è bastarda forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Maximilian said:

Certo che 'sta serie è bastarda forte.

Mi aspettavo una cosa alla Sky Crawlers e invece è molto più pesa.

Il racconto dal punto di vista Fido è una mazzata di feels non indifferente.

Modificato da Terminazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo a fine stagione, comincia la rassegna dei finali.

Koikimo 12

Riuscirà chad a farsi la ragazzina?

E così, dopo 11 episodi di tira la corda...

uqhJnvf.jpg

ooooooooooooooooooooooooooooooooooh

MnWBNun.jpg

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh

Spoiler

u0ECAwU.jpg

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh

Contento per il finale effettivo.

Certo han risolto tipo metà di tutta la storia nell'ultimo episodio lol, questa serie ne poteva tranquillamente durare quattro o cinque.

Alla fine è stata una serie carina.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il modo in cui hanno risolto il problema della differenza d'età è semplice ma funzionale.

Spoiler

Stanno già insieme ma per 'fare sul serio' aspetteranno che Ichika sia un po' più grande (tra le implicazioni non dette del caso c'è ovviamente che il povero Ryo dovrà tenerselo nei pantaloni per qualche anno, ma tanto si era già dato da fare prima:giggle:).

Spero adottino una soluzione simile per Higeiro, che intanto con l'ep 11 si avvia verso la fine. Sayu affronta il suo passato, ma rimane il boss finale: quella str... della madre!

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Terminazzo said:

Mi aspettavo una cosa alla Sky Crawlers e invece è molto più pesa.

Il racconto dal punto di vista Fido è una mazzata di feels non indifferente.

Concordo, mi è scesa la lacrimuccia, è una serie bella e bastarda e... non avevo mai visto 12 episodi per adattare un solo volume di una novel (sì, siamo ancora al primo)

Probabilmente si chiuderà con

Spoiler

La Repubblica che viene distrutta ma loro si salvano per l'intervento della nazione vicina e incontrano per la prima volta il maggiore di persona

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Tufio said:

E siamo a fine stagione, comincia la rassegna dei finali.

Koikimo 12

Contento per il finale effettivo.

Certo han risolto tipo metà di tutta la storia nell'ultimo episodio lol, questa serie ne poteva tranquillamente durare quattro o cinque.

Alla fine è stata una serie carina.

Anche a me è piaciuta, una commedia molto carina e divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Jouran... e sto tirando bestemmie che levati

Che terminasse a quel modo me lo potevo anche immaginare ma... IL MODO è veramente del cazzo... :frigo:

Spoiler

Mi sta benissimo lo "scontro" finale del tutto anticlimatico, del resto Sawa non voleva più realmente uccidere nessuno, mi va bene pure che il regime alla fine crolli così, era chiaro fin dall'inizio che il vecchio cercava solo di rimandare l'inevitabile, alla fine sangue blu o no non poteva più reggersi. Va benissimo che alla fine il tipo si dimostri solo un patetico vecchio terrorizzato. Fin lì tutto bene... ma Sawa che finisce pugnalata alla schiena totalmente a random dall'alcolizzata che hanno introdotto due episodi prima giusto si direbbe solo per quello per favore! Ma cazzo non c'era un modo migliore di farla morire?! Poi vabbè la piccorottola che ha "ereditato il suo sangue" almeno spiega come mai fosse sopravvissuta, però sta cosa della storia che si ripete pare proprio un post credit del cavolo solo per tenersi la possibilità di un inutile seguito. MA VAFFANCULOOOOOOO!!!!! :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è finito joran la principessa neve e sangue.

Onestamente, questa serie come trama ha abbastanza deragliato verso metà ed ha terminato la sua corsa dentro un vulcano in eruzione.
Non per dire che sia finita nel nonsense ma che è finita nella mediocrità e scontatezza.

fKMLtiC.jpg

Strololo, di questa serie mi restano i chara dei mostri.

L'action è stato anche ok ma ne serviva molto di più.

Spoiler

e4KMjzd.jpg

La loli doveva restare morta.

Grossa mancanza di palle generale di chi ha scritto la sceneggiatura.

Ovviamente immancabile accenno finale ad un seguito che dubito accadrà, l'anime è un floppone e non credo nemmeno per un secondo che teatro e altre robe andranno bene.

Meh, 5/10

Link al commento
Condividi su altri siti

SUPER CUB 11, salvataggio.

No cioè salvataggio un emerito pene.

NEL CACCHIO DI CESTELLO LOL
Ma cristo santo.

vC8hDGO.jpg

NON RUBARE IL MIO CIBOOOOOOOOOOOOO

B8R8djw.jpg

Assolutamente fantastico... COMPRATE HONDA.

Han inavvertitamente tirato fuori il miglior episodio commedia di tutta la stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Tufio said:

SUPER CUB 11, salvataggio.

No cioè salvataggio un emerito pene.

NEL CACCHIO DI CESTELLO LOL
Ma cristo santo.

:lolla: :lolla: :lolla:

Loli in a basket :giggle:

Del resto l'aveva detto che ci stava no? :°_°:

Poteva andarle peggio, l'altra l'avrebbe chiusa nel bauletto :lolla:

2 hours ago, Tufio said:

vC8hDGO.jpg

NON RUBARE IL MIO CIBOOOOOOOOOOOOO

Anche perché porella lei è morta di fame, quegli ovetti le sfondano il budet :giggle:

2 hours ago, Tufio said:

B8R8djw.jpg

"questo è un lavoro per... Super Cub!"

PAPPARAAAAA PAPARAPAPAPAAAAAAAAAA!!! :giggle:

"ma non arrivano un'ambulanza e i pompieri?"

"non li ho chiamati"

Ma se li voleva non poteva chiamarli direttamente? :sweatingbullets:

2 hours ago, Tufio said:

Assolutamente fantastico... COMPRATE HONDA.

BEST SPOT EVER! :lolla:

2 hours ago, Tufio said:

Han inavvertitamente tirato fuori il miglior episodio commedia di tutta la stagione.

Quanta pucciosità :-* tutti dovrebbero avere una loli personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riso quando l'ha presa come un sacco di patate e l'ha messa nel cestino, con la loli bagnata e morta di freddo che in quel modo si sarebbe beccata pure il vento gelato addosso. SuperCub eroe spartano e testosteronico, non ha pietà delle loli. :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Kiba85 said:

Io ho riso quando l'ha presa come un sacco di patate e l'ha messa nel cestino, con la loli bagnata e morta di freddo che in quel modo si sarebbe beccata pure il vento gelato addosso. SuperCub eroe spartano e testosteronico, non ha pietà delle loli. :pfff:

e quando stava per stendere la sua biancheria come niente fosse e arriva la loli superimbarazzata? :lolla:

per me pensava pure a quanto dovrà tirare la cinghia per avere avuto altre due a mangiare cone lei, poraccia :sweatingbullets: (letteralmente) fortuna che ci ha guadagnato caffè e panini gratis a vita :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proseguiamo con la rassegna di fine stagione.

bhLB3RU.jpg

E con il dodicesimo episodio è finito kabaddi.

Che dire, spokon molto classico di sport funzionale il cui anime è stato essenzialmente un prologo di assemblamento della squadra.
Chara/desing piuttosto buoni ma animazioni molto contate.

6/10

Dubito ci saranno altre stagioni, si spera che qualcuno si metta a tradurre il manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

86 ep 11 ultimi ma non ultimo, c'è ancora un episodio speciale

Devo dire di essere molto perplesso, qua o hanno cambiato le novel per finirla qua o stanno trollando durissimo

spoiler solo sull'episodio

Spoiler

Sarebbe ben strano perché hanno adattato praticamente tutto come raramente si è visto ma quella parte che allude al fatto che Shin sia finito come il fratello mi pare non ci sia affatto, mentre tutto il resto con Lena che visita la base sì, compresa la lettera che trova, il gattino, i dialoghi tutto...

spoiler sulle novel

Spoiler

Quel che non quadra è che appunto nella novel Shin NON muore, la guerra prosegue, non si sa che fine abbia fatto fino a che non si reincontrano tipo un anno dopo, quando la Repubblica viene abbattuta e Lena e tra i sopravvissuti salvati dalla nazione vicina giunta in soccorso e a quel punto scopre che Shin era tra loro.

Quindi boh... o davvero hanno rinunciato alla possibilità di una seconda stagione e quindi ci hanno messo un momento strappalacrime in più oppure la faranno e quindi ci lasciano con un finale aperto. Aspetto annunci per avere le idee più chiare

• Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo che è finito sentoin.

5NUYLWO.jpg

Manco son riusciti a copiare il desing di konosuba.

Che fottuto disastro di adattamento.

m3f2H4b.jpg

Lol han fatto vedere "lei".

Dopo questo assoluto scempio JC staff va per l'eternità nella mia lista nera.
In mano materiale migliore di konosuba e ne son usciti con una merdina.

6II2mNz.jpg

Alice l'unica consolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti