Visitatore Great Starred Inviato 15 Agosto, 2021 Share Inviato 15 Agosto, 2021 Non avendola mai vista, ho una certa curiosita' per l'edizione manga che pubblichera' jpop. Piace a qualcuno? https://pin.it/6UvPsOw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Agosto, 2021 Share Inviato 16 Agosto, 2021 E' una romukomu come ce ne sono tante altre con un po' di light BDSM di contorno. L'anime mi ha divertito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 18 Agosto, 2021 Share Inviato 18 Agosto, 2021 L'assoluto top del genere "tipa stuzzica il tipo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 29 Ottobre, 2021 Share Inviato 29 Ottobre, 2021 Io ho visto la serie animata questa settimana e me la sono divorata in un solo giorno. Non mi aspettavo molto e invece mi ha conquistato all'istante. Ho riesumato questo topic di Great Starred perché hanno appena annunciato l'uscita della seconda stagione! Volevo aprire una discussione al riguardo ma visto che una pagina su Nagatoro c'è già, tanto vale utilizzarla. Intanto vi posto la bella opening della prima serie, che in questi giorni ho ascoltato spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Great Starred Inviato 29 Ottobre, 2021 Share Inviato 29 Ottobre, 2021 4 minuti fa, Arlec ha scritto: Io ho visto la serie animata questa settimana e me la sono divorata in un solo giorno. Non mi aspettavo molto e invece mi ha conquistato all'istante. Ho riesumato questo topic di Great Starred perché hanno appena annunciato l'uscita della seconda stagione! Volevo aprire una discussione al riguardo ma visto che una pagina su Nagatoro c'è già, tanto vale utilizzarla. Intanto vi posto la bella opening della prima serie, che in questi giorni ho ascoltato spesso. Finora ne ho solo sentito parlare, ma sto aspettando con impazienza che arrivi il manga ordinato.😋 Sono piuttosto seccata che Miss Nagatoro non sia stata scelta per il doppiaggio e l'uscita in DVD (pare abbiano preso solo Fire Force ed Haikyu); probabilmente sono piu' in voga le storie prettamente shonen, ovvero d'azione. Io sono abitudinaria e sara' difficile che possa vederla tutta online, molto dipende dall'impatto che avra' il manga su di me😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 29 Ottobre, 2021 Share Inviato 29 Ottobre, 2021 9 minuti fa, Great Starred ha scritto: Sono piuttosto seccata che Miss Nagatoro non sia stata scelta per il doppiaggio e l'uscita in DVD (pare abbiano preso solo Fire Force ed Haikyu); probabilmente sono piu' in voga le storie prettamente shonen, ovvero d'azione. Si, ma in questo caso la differenza decisiva è che Fire Force ed Haikyu!! stanno in mano a Yamato Video, mentre i diritti di Nagatoro ce li ha Crunchyroll, che a quanto pare non è solita fare doppiaggi in italiano. 23 minuti fa, Great Starred ha scritto: Io sono abitudinaria e sara' difficile che possa vederla tutta online, molto dipende dall'impatto che avra' il manga su di me😉 Beh, se hai ordinato il manga è giusto che leggi prima quello. Considera però che la serie conta solo 12 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Great Starred Inviato 29 Ottobre, 2021 Share Inviato 29 Ottobre, 2021 1 minuto fa, Arlec ha scritto: Si, ma in questo caso la differenza decisiva è che Fire Force ed Haikyu!! stanno in mano a Yamato Video, mentre i diritti di Nagatoro ce li ha Crunchyroll, che a quanto pare non è solita fare doppiaggi in italiano. Beh, se hai ordinato il manga è giusto che leggi prima quello. Considera però che la serie conta solo 12 episodi. Dodici episodi? Ma si puo' dire completa?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 29 Ottobre, 2021 Share Inviato 29 Ottobre, 2021 Adesso, Great Starred ha scritto: Dodici episodi? Ma si puo' dire completa?... No, infatti hanno appena annunciato la seconda serie, anche se non c'è ancora una data di uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Great Starred Inviato 29 Ottobre, 2021 Share Inviato 29 Ottobre, 2021 1 minuto fa, Arlec ha scritto: No, infatti hanno appena annunciato la seconda serie, anche se non c'è ancora una data di uscita. Mi ero dimenticata della seconda stagione. Provero' senz'altro a vedere la prima!😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 30 Ottobre, 2021 Share Inviato 30 Ottobre, 2021 Ho visto anche io la serie, che si regge tutta sulle spalle di Nagatomo, che nonostante sia minuta se la regge molto bene. Personaggio azzeccatissimo, anche se è chiaro che ormai sia lei quella infognata irrimediabilmente con il tizio. Spero non sia una serie lunga perché sul breve può divertire, andando avanti diventa sempre più difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 30 Ottobre, 2021 Share Inviato 30 Ottobre, 2021 12 ore fa, Godai ha scritto: Ho visto anche io la serie, che si regge tutta sulle spalle di Nagatomo, che nonostante sia minuta se la regge molto bene. Beh però pure le amiche sono fantastiche, i momenti migliori vengono fuori quando stanno tutti assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Novembre, 2021 Share Inviato 3 Novembre, 2021 On 10/30/2021 at 9:09 AM, Godai said: Ho visto anche io la serie, che si regge tutta sulle spalle di Nagatomo, che nonostante sia minuta se la regge molto bene. Personaggio azzeccatissimo, anche se è chiaro che ormai sia lei quella infognata irrimediabilmente con il tizio. Spero non sia una serie lunga perché sul breve può divertire, andando avanti diventa sempre più difficile. Da ignorante sul prosieguo del manga sono d'accordo, esaurite le situazioni classiche si scadrebbe nel riciclo, vediamo se nella seconda stagione scompagineranno un po' le carte in tavola o meno. Comunque nell'ottica BDSM è interessante come alla fine sia quasi più in controllo la vittima del dominatore (e infatti quando il Senpai si scazza, Nagatoro somatizza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Great Starred Inviato 17 Novembre, 2021 Share Inviato 17 Novembre, 2021 Letto oggi il primo volumetto. Lo adoro.😁😁😁😁😁 Mi piace particolarmente lo stile del disegno. Dettagli piu' precisi si rimandano ad una rilettura arricchita dall'arrivo del secondo volumetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Novembre, 2021 Share Inviato 17 Novembre, 2021 I disegni sono molto belli, del resto l'autore viene dagli hentai e di solito lì la capacità grafica è fondamentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Marzo, 2023 Share Inviato 29 Marzo, 2023 (modificato) Riesumo il topic aperto da un* stran* utente che non c'è più. A un episodio dalla fine della seconda stagione possiamo dire che l'elemento tizia che infastidisce tizio è del tutto sparito, rimane una godibile rom com perché alla fin fine Nagatoro è simpatica e tsundereggia bene. Modificato 29 Marzo, 2023 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 29 Marzo, 2023 Share Inviato 29 Marzo, 2023 1 ora fa, Godai ha scritto: A un episodio dalla fine della seconda stagione possiamo dire che l'elemento tizia che infastidisce tizio è del tutto sparito, rimane una godibile rom com perché alla fin fine Nagatoro è simpatica e tsundereggia bene. Io però avevo visto un po' del primo episodio e mi sembrava parecchio inferiore dal punto di vista tecnico rispetto alla precedente stagione... era solo una mia impressione o la regia è effettivamente calata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Aprile, 2023 Share Inviato 4 Aprile, 2023 Non so che dirti, in quanto ho poca capacità tecnica per giudicare animazione o regia se non in casi proprio clamorosi. Per me c'è un calo di ritmo proprio perché le situazioni in cui Nagatoro tormenta il senpai sono sempre di meno e lasciano spazio a momenti più canonici di una romcom. Nella prima stagione tutto era una novità, nella seconda stagione molto è già stato detto e i rapporti tra i due si delineano in modo sorprendentemente veloce. Giusto nel finale entra in scena un nuovo personaggio, che dà per poco tempo una sferzata al ritmo ma poi tutto torna nei binari. Qui è un po' come Bisque doll, sono serie che si reggono su delle protagoniste molto azzeccate a fronte di storie piuttosto scarne. Cosa che non accade ad esempio con una delle più grosse perdite di tempo che ho avuto vedendo Rent a Girlfriend dove a storia penosa si accompagnano protagoniste penose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Aprile, 2023 Share Inviato 4 Aprile, 2023 21 minutes ago, Godai said: Qui è un po' come Bisque doll, sono serie che si reggono su delle protagoniste molto azzeccate a fronte di storie piuttosto scarne. Cosa che non accade ad esempio con una delle più grosse perdite di tempo che ho avuto vedendo Rent a Girlfriend dove a storia penosa si accompagnano protagoniste penose. Completamente concorde. Aggiungo che a differenza della stagione 2 di Nagatoro, sia la S1 di Nagatoro che quella di Bisque Doll avevano un ottimo ritmo e un'ottima regia, soprattutto Bisque, ora che lo sto comparando con il manga, l'anime ha una cura del ritmo e della regia che lo elevano di diverse misura sopra il prodotto originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Aprile, 2023 Share Inviato 4 Aprile, 2023 Ed entrambe hanno un ottimo fanservice, anche se quello di nagatoro è più di nicchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati