Vai al contenuto

MagicPress

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Visto che ci sono, per quanto riguarda gli autori p0rn trovo molto particolari i lavori di Fuuga, per farla breve realizza dei veri e propri p0rn con tanto di storiella scolastica "sensata", cosa alquanto rara in questo genere di manga. :sisi:

Alcuni non credo che siano pubblicabili :nono:

Ci vuole Kensoh Ogawa :superfap:

Concordo sul fatto che Kensoh Ogawa sia un autore degno, Honey Blonde è un "fottuto capolavoro"!!! :superfap:

Quoto :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto, non pensavo che OtaMusu sia per qualcuno un fottuto capolavoro (almeno fin dove l'ho letto in scan), ma è comunque un prodotto particolare.

Otamusu è FUCKING AWESOME, va pure oltre il normale AWESOME. 6hp94i.gif

A parte tutto, il prodotto in questione ha molti pregi rari. GE non è un fumetto che può appassionare un 30enne, Otamusu sì. GE è il "Video Girl Ai del nuovo millennio", Otamusu è Otamusu. GE si ripete, a volte non sta in piedi (cosa che va bene per un lettore 15enne, ma col doppio dell'età stufa), Otamusu al volume 10 si regge in piedi benissimo, sta ancora crescendo e questo è più importante di quanto uno immagina.

Io non sono alla ricerca di prodotti che piacciano "a tutti", tutt'altro. A me interessano prodotti che piacciono a lettori adulti e soprattutto smaliziati (lo si diventa dopo tonnellate di letture alle spalle), non sono interessato ai ragazzini e non mi aspetto che un ragazzino si legga Otamusu (ma neanche Genius Family Company, Kagemusha, ecc.).

Se di capolavori bisogna parlare, molto è già stato pubblicato, altri non saprei, dovrei cercare in mezzo a tutte le scan per trovare qualcosa che FORSE possa piacerti, e la mia su GE non voleva essere la richiesta da bancio, ma un consiglio per qualcosa che secondo me venderebbe decentemente col passaparola, ma sei tu l'editore e sarai più esperto di me di sicuro.

Ryogo, se ti rispondo vuol dire che non ti considero un bancio (altrimenti non ti cagherei di striscio e questo credo lo sappiano tutti qui dentro). Tu non devi cercare qualcosa che forse piaccia a me, ci sono tantissime cose che mi piacciono ma che non pubblicherei mai.

MX è una linea editoriale composta di "fuoriclasse" e basta e non è una linea editoriale "per tutti i gusti", questo perché insieme a Pasquale Ruggiero abbiamo deciso che non vogliamo accontentare un pubblico "ampio", ma solo una precisa fetta. Questo significa anche rinunciare alla "popolarità" e ai "riflettori" di siti come animeclick (il cui utente medio non entra nei miei pensieri manco per sbaglio), ma fa niente perché se escono più di 100 volumi al mese in Italia, per quale motivo lettori e negozianti dovrebbero comprarmi il mio manga "meglio di tanti altri" piuttosto che il manga "meglio di tanti altri" del concorrente? Mettiamo pure che io decida di fare GE e contemporaneamente un editore concorrente esce con Suzuka, perché il lettore medio dovrebbe comprare GE invece di Suzuka (i soldi non sono mica infiniti, a un certo punto il lettore deve scegliere)?

La verità è che il mercato dell' "utente medio" è saturo e i negozianti non ci stanno capendo nulla, non riescono a distinguere un titolo buono da una sola (e nel dubbio non ordinano, o se ordinano si basano sul nome dell'editore italiano invece che sul contenuto del manga). Il mercato delle "eccellenze" è tutt'altro che saturo, ma non si può pubblicare una eccellenza insieme a un Video Girl Ai del nuovo millennio, un clone di Dragon Ball e un manga del cugino del cognato di Kishimoto, perché nessuno se ne accorgerebbe, nessuno distinguerebbe QUEL manga in mezzo alle tonnellate di patacche che gli stanno a fianco.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MX è una linea editoriale composta di "fuoriclasse" e basta e non è una linea editoriale "per tutti i gusti", questo perché insieme a Pasquale Ruggiero abbiamo deciso che non vogliamo accontentare un pubblico "ampio", ma solo una precisa fetta.

it's a difficult task, visto che i tuoi amici hellospenk non e' che si prendano la briga di informarsi sui titoli di un editore piccino piccino, che tra le altre cose non ha finito i primi due manga che ha pubblicato (kiseiju e dragon head) :whistle::flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te devi pubblicare i manga furry (che loro chiamano kemono) sozzi

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Niente porcate, che manga di merda ne pubblicano già abbastanza.

Bè però tienei conto che ci sono molti manga furry belli realizzati da artisti bravissimi.

Alcuni sozzi, altri meno.

C'è per esempio un manga clean con gatti umanizzati dove parla di una ragazza gatto che vuole diventare mangaka .

Lo hanno pubblicato pure in Francia e ne parlava Castellazzi nel suo Manga Giornale.... come accidente si chiamava?

Link al commento
Condividi su altri siti

MX è una linea editoriale composta di "fuoriclasse" e basta e non è una linea editoriale "per tutti i gusti", questo perché insieme a Pasquale Ruggiero abbiamo deciso che non vogliamo accontentare un pubblico "ampio", ma solo una precisa fetta.

it's a difficult task, visto che i tuoi amici hellospenk non e' che si prendano la briga di informarsi sui titoli di un editore piccino piccino, che tra le altre cose non ha finito i primi due manga che ha pubblicato (kiseiju e dragon head) :whistle::flowers2:

Amen. Così come non tengo in considerazione il "pubblico ampio", non tengo in considerazione manco le "qualunque" fumetteria. Non vuoi vendere Witchcraft per principio (perché questo succede)? Affari tuoi, mando il doppio delle copie al tuo concorrente o alla libreria che ti sta di fronte. Così funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amen. Così come non tengo in considerazione il "pubblico ampio", non tengo in considerazione manco le "qualunque" fumetteria. Non vuoi vendere Witchcraft per principio (perché questo succede)? Affari tuoi, mando il doppio delle copie al tuo concorrente o alla libreria che ti sta di fronte. Così funziona.

..e quello che avanza lo fai fuori a lucca e alle altre fiere :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quell'uscita non fa parte di un piano strategico a lungo termine, han sparato nel mucchio ed è uscito quello.

Quindi che anche il fatto che abbiano pubblicato Maid-sama - la doppia vita di Misaki(il titolo perfetto per un manga che parla dell' enjo kosai, peccato che con maid-sama non c'entri nulla), palese manga per endrini sia un puro caso? :nene:

Un po' questa cosa mi è successa nella fumetteria della mia città, ho dovuto quasi pregarlo per prendermi una copia di Witchcraft quando uscì, accampando scuse sul fatto che il distributore di MX non era un granché, poi però il genio le copie che aveva preso le ha vendute in men che non si dica, tante è che dovette riordinarlo il giorno stesso. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

..e quello che avanza lo fai fuori a lucca e alle altre fiere :lolla:

Sai che c'è? E' che Witchcraft lo vendo lo stesso, frega niente se ci sono negozianti che non lo vogliono perché non possono seguire gli editori "piccini". Se di mestiere fai il fumettaro e poi non vuoi vendere i fumetti, problemi tuoi, non miei.

Bisogna anche vedere se Witchcraft ci arriva a Lucca 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che anche il fatto che abbiano pubblicato Maid-sama - la doppia vita di Misaki(il titolo perfetto per un manga che parla dell' enjo kosai, peccato che con maid-sama non c'entri nulla), palese manga per endrini sia un puro caso? :nene:

Ma il sole t'ha rincoglionito? >_<:flowers2:

Kaichou è 'na meido è uno shojo e non farmi bestemmiare.

Se volevano rivolgersi agli endrini prendevano Hanayuko Maid Tai. :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sole t'ha rincoglionito? >_<:flowers2:

Kaichou è 'na meido è uno shojo e non farmi bestemmiare.

Se volevano rivolgersi agli endrini prendevano Hanayuko Maid Tai. :superfap:

Ok, Maid-sama sarà pure uno shojjo, però...

... piase pure agli endrini. :sisi:

maid2-2.jpg

E non negarlo. :pfff::nm

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dimostra che l'autore/autrice sta alla frutta, non puoi salvare uno shojo mettendoci dentro un paio di nekomimi, per giunta finte.

E sinceramente quando lessi il titolo su manga fox ho clikkato subito per vedere, ma dopo aver letto il genere ho avuto le convulsioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dimostra che l'autore/autrice sta alla frutta, non puoi salvare uno shojo mettendoci dentro un paio di nekomimi, per giunta finte.

E sinceramente quando lessi il titolo su manga fox ho clikkato subito per vedere, ma dopo aver letto il genere ho avuto le convulsioni.

C'è qualcosa che non va. Gli endrini avrebbero dovuto essere sterminati da anni, invece questo è ancora qua! 2h3ot3c.gifPorco.gif

Link al commento
Condividi su altri siti