Vai al contenuto

MagicPress

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Quindi Kagemusha a breve dovrebbe finalmente uscire.

Per fare un pò il punto della situazione, cosa si dice di questi qui?

Ganon

Segretroie 3

Sense

Tayu tayu (bancioclick lo riporta tra le millemila uscite di Marzo...)

Alberto dokosta? A fare l'uke sullo smo?

Il terzo delle Segretroie e Sense 1 sono in stampa. Garione ha finito di tradurre da poco Ganon 1 (o sta finendo di tradurlo). Su Tayu Tayu non ho notizie.:rotfl:

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Datemi una mano, sfaticati che non siete altro. Prendete la vostra copia di Sense, e guardate la pagine patinate a colori che ci sono all'inizio. Io ne ho 4, ma sono doppie a coppie (ho le prime due, uguali, con la scritta Sense 1, e le altre due, sempre uguali, con disegno e sommario). Sono così tutti i volumi o il mio è fallato? Vi amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per colpa di Ciotola, mi hanno costretto a scrivere una nius che non avrei voluto scrivere, almeno fin quando gli endrini non fossero stati sterminati tutti.

Sapevo che sarebbe arrivato il momento di scrivere questa cosa, ma non credevo così presto... o meglio, di mesi ne sono passati tanti, ma mi sembra presto lo stesso.

E poi ho sempre creduto, speranzoso, che nel mentre la cricca endrinica sarebbe sparita dalla faccia del pianeta.

Purtroppo questa roba vi fa male, troppo male...

C'è Rollo che sta rollando da settimane, stavolta ci rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per colpa di Ciotola, mi hanno costretto a scrivere una nius che non avrei voluto scrivere, almeno fin quando gli endrini non fossero stati sterminati tutti.

Allora stai in una botte de fero, perchè tanto non hai i diritti per Mahou Shojo Lyrical Nanoha 1st The Comics e dell'opera magna di Higari Yuki. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti