aznable85 Inviato 2 Marzo, 2011 Share Inviato 2 Marzo, 2011 Quindi Kagemusha a breve dovrebbe finalmente uscire. E' già uscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Marzo, 2011 Share Inviato 2 Marzo, 2011 (modificato) Quindi Kagemusha a breve dovrebbe finalmente uscire. Per fare un pò il punto della situazione, cosa si dice di questi qui? Ganon Segretroie 3 Sense Tayu tayu (bancioclick lo riporta tra le millemila uscite di Marzo...) Alberto dokosta? A fare l'uke sullo smo? Il terzo delle Segretroie e Sense 1 sono in stampa. Garione ha finito di tradurre da poco Ganon 1 (o sta finendo di tradurlo). Su Tayu Tayu non ho notizie. Modificato 2 Marzo, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Ma arriveranno pure gli spin-off delle Segretroie o ci si deve accontentare della serie normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Tu consiglialo in giro e fanne vendere più copie, e vedrai che lo spin-off arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Sto già facendo del mio meglio in quel senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Per fare un pò il punto della situazione, cosa si dice di questi qui? Ganon Segretroie 3 Escono il 25 Marzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Marzo, 2011 Share Inviato 26 Marzo, 2011 In fumetteria qui a Mestre son arrivati Ganon 1 e le Segretroie 3 come secondo il sito, com'è allora che su AC riportano che doveva uscire anche altra roba tra cui Sense 1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Marzo, 2011 Share Inviato 26 Marzo, 2011 L'altra roba esce settimana prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Sense 1 esce il primo Aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Una cosa che non mmi è chiara: Sense quanti volumi saranno? In patria è terminato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Datemi una mano, sfaticati che non siete altro. Prendete la vostra copia di Sense, e guardate la pagine patinate a colori che ci sono all'inizio. Io ne ho 4, ma sono doppie a coppie (ho le prime due, uguali, con la scritta Sense 1, e le altre due, sempre uguali, con disegno e sommario). Sono così tutti i volumi o il mio è fallato? Vi amo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Ti sei beccato una doppia coppia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Ti sei beccato una doppia coppia! per capirci, le pagine patinate sono solo due? Così almeno so per certo che non perdo nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Io ne ho solo due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Io ne ho solo due. Bella. Allora sono sereno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Hai trovato la copia speciale limitata, con le pagine patinate in più da ritagliare e usare più comodamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Hai trovato la copia speciale limitata, con le pagine patinate in più da ritagliare e usare più comodamente O al limite se proprio non ce la fai ed erutti, basta farlo in mezzo alle pagine in più così si incollano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Wow, ma questo è proprio un thread da snob... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 Purtroppo per colpa di Ciotola, mi hanno costretto a scrivere una nius che non avrei voluto scrivere, almeno fin quando gli endrini non fossero stati sterminati tutti. Sapevo che sarebbe arrivato il momento di scrivere questa cosa, ma non credevo così presto... o meglio, di mesi ne sono passati tanti, ma mi sembra presto lo stesso. E poi ho sempre creduto, speranzoso, che nel mentre la cricca endrinica sarebbe sparita dalla faccia del pianeta. Purtroppo questa roba vi fa male, troppo male... C'è Rollo che sta rollando da settimane, stavolta ci rimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 ? che si pubblica Kanokon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Spice and wolf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Nicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Purtroppo per colpa di Ciotola, mi hanno costretto a scrivere una nius che non avrei voluto scrivere, almeno fin quando gli endrini non fossero stati sterminati tutti. Allora stai in una botte de fero, perchè tanto non hai i diritti per Mahou Shojo Lyrical Nanoha 1st The Comics e dell'opera magna di Higari Yuki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Solo Ciotola puo svelare l'arcano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Manabe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati